Nei vari periodi di approfondimento conoscitivo che ha conosciuto la nostra umanità su se stessa, l’attuale, propone talmente tanta spazzatura mediatica, che risulta persino vomitevole e stucchevole.
Nel corso della nostra storia già gl’antichi Greci con Platone scandagliavano l’infinita divinità umana universale, e via via, si sono riproposte ipotesi e dissertazioni alquanto affascinanti ed intriganti.
Ora mi chiedo a questi sedicenti studiosi moderni, dato le loro affermazioni e tam tam mediatico che fa leva sulla dabbenaggine popolare, di mettere gratuitamente a disposizione del Popolo questa conoscenza e scibile, in modo che ciascuno di noi possa trarne le proprie conclusioni.
Mi riferisco ad esempio ad un Biglino; metta in rete liberamente e gratuitamente le traduzioni interlineari, riga per riga, dal Sumero all’Aramaico, al Giudaico, al Greco, al Latino ed infine all’Italiano volgare, dei Vangeli, dei Testamenti, delle Letture….e visto che ci siamo sarebbe interessare trasporre a quanto sopra una traslitterazione del Popul Vuh
Vorrei solo sottolineare che oltre ai grandi filosofi Greci, in era contemporanea, già Peter Kolosimo affrontava ipotizzando un panorama identico e prima di Lui, tale Charles Fort……l’unica differenza che essi proponenavano ipotesi alternative senza per questo massacrare intenzionalmente in Nome del Dio Danaro.

Il concetto d’universo infinito è dalle nostre capacità intellettive umane praticamente impossibile da rappresentarsi nella sua semplicissima complessità.
Nonostante l’umanità abbia eccelso negli sforzi nel corso dei millenni per comprendere se stessi ed il proprio habitat omnia, fin d’ora lo scibile umano è basato su teorie filosofiche, ideologiche, teologiche e tecniche limitatissime, giacchè per supplire alla mancanza di un’evoluzione corpo-anima-mente, essa ha creato strumenti esterni a se stesso per vagliare il non conosciuto.
Il fatto stesso che l’umanità non abbia avuto riscontri esterni nella percezione di se stessa, ma sia cresciuta ed evoluta all’interno di un micro-cosmo terrestre limitatissimo, ha di fatto creato al suo interno, architetture sociali primitive e dinamiche inter-relazionali persistenti da millenni, con l’effetto auto-plagio che hanno irrimediabilmente castrato la nostra evoluzione.
Sembra che l’unica cosa certa e assodata sia il fatto d’appartenere alla catena alimentare terrestre e d’aver sviluppato una modalità intellettiva attraverso il linguaggio, le arti e mestieri manuali, tendenti unicamente alla autocelebrazione umana nelle sue svariate e variopinte espressioni barbare e celebrative verso il non conosciuto.
Nonostante mantenga lo storico essa non interiorizza pro evoluzione, continuando a progredire continuamente gli stessi concetti degl’albori, senza minimante staccarsi dalla propria conoscenza e ragione, diversificando gli stessi concetti all’infinito, senza proporre alcun nuovo schema e strumento interiore.
Sebbene vi sia stata una sorta di ondate di civilizzazione a piu’ riprese, essa non riesce ad affrancarsi dalla sua indole primitiva, riproponendo ne tempi bui e non, delle sue varie decadenze, l’istinto primordiale bestiale.

E pensare che il 99,9% degl’umani, nelle svariate epoche, resta convinto, nelle sue svariate esistenze nelle altrettante architetture sociali, di conoscere se stessi, gl’altri e l’universo infinito!

Mah, doppio mah, triplo mah!

Gentili Signore Ed Egregi Signori
oggi ricorre il decimo anniversario del fallimento per truffa aggravata dell’azienda familiare Sideron srl Costruzione Impianti ascensoristici speciali, ove confluì la mia Azienda Immobiliare Immobiliare Marta Srl ed indirettamente persi le opzioni sull’Azienda Prisma srl Porte Automatiche per Ascensori.
Si parla di un totale stimato di 7,5 milioni di Euro per il quale il 50 % di mia appartenenza.
Il tutto venne generato da un atto di trasformazione societaria dell’Immobiliare Marta, naturalmente completamente nullo, in quanto la firma apposta non è la mia, e dal quale si genero’ il fallimento globale.
Al fine di arrivare al fallimento per appropriarsi dei miei beni si ordì una vera e propria macchinazione ai miei danni cercando di deleggitimarmi con ogni subdolo mezzo, colpendo pesantemente i miei figli arrivando persino ad internarli in Case Famiglie, ed attivando una macchina del fango inenarrabile, passando addirittura nei Centri Psichiatrici per le Consulenze del Caso. Una vera e propria storia di Ordinaria follia domestica ed Istituzionale.
Partita questa mega-truffa in seno all’ambiente familiare si propagò con l’aiuto di complici prezzolati, ai Servizi Sociali, Avvocati Difensori, Notai e Commeracialisti, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, ai Tribunali dei Minori, al Tribunale Penale di Milano, al Tribunale Civile di Monza per approdare infine al Tribunale Fallimentare di Monza, dove Giudice e Consulenti con Curatori dello stesso, pur avendo presentato detto documento di trasformazione, procedettero all’impianto fallimentare per far parte del “magna magna” generale.
A nulla sono valse le mie rimostranze ai Magistrati del Tribunale di Monza, complici di un sistema fallimentare che gli permette di rubare ai Cittadini Onesti tutto ciò che hanno per ingrassare le Istituzioni Italiane.
Non per ultimo il marchio Sideron srl fu svenduto ad un’aziena mediocre nostra concorrente dopo che il sottoscritto per 20 anni l’ha fatta crescere con dedizioni ed amore per assicurare un futuro ai miei figli.

Questa è l’Italia delle Leggi e delle Giustizie!

Buona Pasqua a tutti e, sempre con Amore Cristiano anche a tutti i musulmani islamici fanatici e non, che non han nemmeno le palle di affrontarci in una guerra con regole d’onore, tanto sono presi dalla vigliaccheria della loro ignoranza sub-umana, sanno solo prenersela con i piu’ deboli, donne e bambini, e, sanno solo colpire civili inermi, non tanto per affermare le loro folli e dementi ideologie, ma per rivendicazione storica e vil danaro.

Un’altra serie di domande che mi porrei, sarebbero:
ma a chi giova il finto buonismo catto-comunista benpensante radical chic? Non può essere che la nostra classe politica si sia completamente rimbecillita.
ma a chi giova il martellamento incessante dei media sulla questione Finanziaria dell’Europa e del terrorismo Islamico? Siamo uno dei Paesi piu’ “ricchi” dell’Unione e fondamentalmente tolto il Vaticano e/o Roma come Capitale del Cristianesimo, altre motivazioni apparentemente non ve ne sono.
ma a chi giova il sistema corrotto mafioso connivente dello Stato Italiano? se escludiamo per deduzione la mafia stessa?
ma a chi giova saccheggiare i nostri sistemi bancari Europei, BundesBank compresa? Escludiamo il sistema bancario stesso ovviamente, direi elementare.
a chi giova il fiancheggiamento del Vaticano a tutto questo delirio?

Per farla breve a chi giova dividere l’Europa, di per se stessa già divisa ed agonizzante?

Elucubrate!

Fossi in voi mi chiederei il perchè in Italia da decenni non abbiamo mai avuto attentati terroristici di matrice Islamica, escludendo ovviamente il terrorismo nostrano degl’anni di piombo di matrice politico-mafiosa tendente alla destabilizzazione dello Stato conto Terzi e qualche spennacchiato di sued-tirolese, e un paio di Palestinesi che avevano come obiettivo gl’Ebrei.
Quindi dall’Achille Lauro passando da Ustica………
……e non certo per l'”intelligence” dei nostri Servizi e delle Forze Armate….

come se non bastassero gl’uomini politici degl’ultimi anni ad incrementare la nostra decadenza, dopo aver letto ed ascoltato il trio Mogherini, Boldrini e Fornero, la Camusso è mondo a se, incommentabile, mi domando sempre piu’ spesso, cosa Gli sia balenato in mente al Buon Dio di creare la donna.
Voglio sperare che sia stato solo una Sua disattenzione, già abbiamo le nostre croci, ma questa rappresenta la quintessenza nonchè apoteosi della maligna malvagità verso la nostra categoria.

il nostro sud e la questione meridionale

spesso ho ascoltato anche in persone di buona cultura del nostro martoriato meridione, inveire ed attaccare il nord, il Vaticano e la Casa Reale, asserendo a torto od ha ragione che sia, dipende dalla prospettiva e percezione storica nella quale si valuta, che vi sono state scippate cultura, civiltà e ricchezze.
Bene, quindi si presuppone abbiate avuto strumenti intellettuali d’eccellenza, e, sorge ovviamente spontanea la domanda, di come avete fatto ad imbarbarirvi…..

desidero ricordare ai tecno-buro-parlamentari Europei, in special modo a coloro di appartenenza alla lingua Tedesca, i quali desiderano insegnarci a vivere secondo i loro standard plastificati alimentari e non, che mentre loro frollavano la carne sotto le selle dei loro cavalli, noi, già all’epoca, avevamo i bagni termali ed una cultura di dieta mediterranea all’eccellenza…….che tra parentesi vi abbiamo tentato d’insegnare nel corso della storia, ma evidentemente il vostro grado di civiltà non prevede strumenti intellettuali e gustativi atti a pregustare la bellezza e la bontà….

Design a site like this with WordPress.com
Get started