Se la psico-demagogia psichiatrica è riuscita dei normali stati d’animo umani ad etichettarli come stati depressivi, e lentamente dagl’anni 60 ad oggi imbesuire le menti delle masse al fine di renderle supine e prone al potere, iniziando fin dalle scuole elementari a psichiatrizzare fin dalla tenera età, dando con fervore e ferocia del “matto” a coloro che non rispettano i canoni comportamentali dell’architettura sociale, bene, quindi posso definirmi con fierezza ed orgoglio, un “pazzo furioso”|

Riflettevo sul fatto che in Italia, nel 90% dei casi, ove ci sia vincolo paesaggistico o delle belle arti, sono i luoghi maggiormente in stato abbandonico e, dove se il privato cittadino, prova a pulire viene pure multato e, dove, sebbene i nostri mari siano una discarica conclamata, quei quattro sfigatelli di Legambiente, che puliscono le spiagge dietro lauti compensi di sponsor, comunistoidi prezzolati, che tra l’altro a L’Aquila durante il terremoto han fatto “magna magna”, elargiscono bandierine a destra ed a manca….o nel migliore dei casi, una rovina Romana, insomma quei quattro sassolini senza valori, vengono stuprati costruendoci su di tutto e di più!
Viva L’Italia!

Design a site like this with WordPress.com
Get started