Ad ogni modo il grado di civiltà di un Popolo si misura anche e soprattutto dal rispetto verso gl’animali, un efficiente infrastruttura dei trasporti e dall’ordine e pulizia sia della Res publica sia del privato, ed infine dal rapporto collaborativo Stato – Cittadino. L’Italia disattende il tutto.

siamo solo peggio degl’animali, a permettere le vergogne di cui si macchia l’umanità; loro seguono le leggi delle catene alimentari, noi, manco quelle…..riflettete, la miseria è ovunque, attorno alla nostra opulenta civiltà di merda…..

Cari Comunisti o pseudo-tali, con Stalin e compagnia avete oltre che raso al suolo intere popolazioni a voi avverse, in ogni Paese ove eravate avete martirizzato e depauperato con la vostra imbecille ideologia ogni civiltà, e vi siete puri inventati il reato di apologia del fascismo.
Sapete cosa vi dico; viva il Duce ed il Fascismo e spero che il Popolo Italiano, dopo che l’avete massacrato, in un singulto d’orgoglio v’appenda tutti in Piazzale Loreto a Milano. Voi che vivete politicamente di rendita su tutto ciò che il ventennio ha prodotto.
C’avete rotto il cazzo……..
#fascismo #duce #mussolini #ventennio

Io do il mio permesso alla Polizia, ai Carabinieri, al Ministro dell’Interno, alle Guardie Svizzere, al priorato di Sion, a JEEG ROBOT D’ACCIAIO, agli abitanti della terra di mezzo, a Fox Mulder e Dana Scully, a quelli dell’isola che non c’è, ai Goonies, a Bianca e Bernie, al Bianconiglio, a Topolino e tutta la Walt Disney, a Walker Texas Rangers, allo SHIELD, ai Vendicatori, a The Matrix, ai massoni, agli illuminati e pure ai Crociati di guardare tutte le stronzate che pubblico su Facebook.
E nella consapevolezza che la mia privacy è finita quando ho comprato il primo smartphone e che in questo paese ha più probabilità di andare in galera un blogger per diffamazione che un politico per corruzione, prima di essere incolpato dell’omicidio di Kennedy, della morte di Marylin, dell’11/9, del riscaldamento globale, della crisi finanziaria,e della ormai imminente fine del mondo, volevo semplificare a tutti la vita dichiarando quanto segue:
SI, HO STATO IO!
E nel ricordarvi che qualsiasi dichiarazione facciate non ha alcun valore legale, e che il contratto che avete sottoscritto delega a fb la proprietà intellettuale di qualsiasi cosa voi pubblichiate, porgo un cordiale saluto a tutti gli agenti dei servizi segreti e reparti di polizia postale che ogni giorno leggono le mie mail, scansionano i miei computer, filtrano la mia connessione, correggono i miei compiti a casa MA CHE NON PULISCONO MAI IL WATER.
Copia e incolla questo messaggio sul tuo diario o l’uomo nero verrà a prenderti

Tempo fa pubblicai un paio di volte, questo pensiero trovato casualmente su un commento in youtube:
Temo che il genocidio culturale annunciato da Pierpaolo Pasolini si sia infine compiuto; l’Italia di Accattone, pur disperata, non esiste più; esiste una disperazione più sorda, in cui anche gli ultimi barlumi di bellezza hanno esalato l’ultimo respiro.
Ora più che mai ne ho la totale certezza, ci siamo resi un Popolo intriso di mestizia e di pussillanimi.

20 anni fa eravamo una potenza mondiale sia a livello finanziario/economico ed avevamo un Paese in equilibrio, ove i principali diritti sociali e dei lavoratori venivano rispettati ed avevamo un tessuto industriale invidiabile di artigiani e mesterianti di primo ordine.
Avevamo cultura e spettacoli di prim’ordine a livello internazionale ed avevamo eccellenze in qualsiasi campo.
Era un Paese pulito e vi era un giusto atteggiamento tra le parti che compongono la nostra società civile, finanziaria e religiosa; certo come tutti gl’altri Paesi del Mondo avevamo i nostri problemi endemici, ma tutto sommato si viveva decorosamente con rispetto e civiltà.

Poi più il nulla, ci siamo trasformati in un Paese del Terzo Mondo, siamo caduti nelle barbarie, c’hanno scippato le nostre aziende, la nostra cultura e tradizione sociale, persino la musica classica è divenuta straniera, non abbiamo più diritti di alcun genere, siamo divenuti miseri e sporchi, intellettualmente infimi ed a zero cultura, ma soprattutto abbiamo perso l’amore per le “cose pubbliche”.

Non è colpa dell’euro o dell’europa o dei migranti, è solo colpa nostra che abbiamo permesso che questo comunismo radical chic democratico capitalista cattolico, ci annientasse e ci rendesse degl’idioti cerebrolesi!

Ponetevi delle domande e svegliatevi, anche se oramai la linea di demarcazione del baratro è stata più che ampiamente sorpassata.

Diaconato femminile : l’alleanza socio-politica-religiosa con quest’ultimo atto incivile a tradimento ha scardinato definitivamente le tradizioni culturali, ideologiche e teologiche delle nostre radici popolari.
Quindi per me che oltre modo scelsi la via spirituale al fine di tenermi lontano dal femminismo imbecil-cronico da casalinghe disperate delle nostre moderne donne, me le ritroverò pure in Santuario a leggere gl’Atti, stile tele-imbonitore sud-americano checca, come ahimè già accade nelle Parrocchie.
È una persecuzione!

Design a site like this with WordPress.com
Get started