MAI VOI LI AVETE MAI VISTI I POVERI NEGRI IN AZIONE?

Illuminante lettura sui migranti. Siano essi Africani, medio-orientali o del profondo est europeo, la solfa non cambia. Bestie sono e bestie rimangono.
Fate un po voi, di chi ci stiamo portando in casa.

L’avete vista la foto qui sopra? No, guardatela ancora, prima di leggere. No, non è colpa nostra qui, no. Un attimo e vi spiego chi è quel bimbo, e c’è da vomitare sui NEGRI.

Non capivo, non mi ci racapezzavo. Ero nell’ex Rhodesia, al confine con lo Zambia, e vedevo queste donne accasciate per le strade a chiedere l’elemosina. Sapete com’erano? Eramo mostri inimmaginabili neppure dal peggior make up artist della Hollywood dell’horror. Partite dai seni, se ancora li avevano, e andate in su. Normalmente ci sono le spalle e il collo e il volto, no? No. Quelle donne negre sopra i seni avevano una colata di carne fusa putrefatta a forma di cono, con talvolta due buchi in alto che dovevano essere stati gli occhi. Le vedevo con una mano tesa a chiedere l’elemosina. E sapete voi bella gente chi erano?

Erano donne che i NEGRI, i NEGRI dell’Africa LIBERA DAI PORCI INGLESI, AMERICANI, MULTINAZIONALI E ALTRI BASTARDI, erano donne che i negri prendevano legavano a un albero, gli mettevano un copertone d’auto attorno al collo inzuppato di benzina e gli davano fuoco. Quando il cranio il collo e le spalle si erano fuse in un orrore di ustioni liquefatte, spegnevano il fuoco, poi appena le donne si riprendevano, quelle che non morivano, le mettevano in strada a fare l’elemosina col sistema del racket, la quota al pappone.

E aspettate: credete che i negretti che passeggiavano per i fatti loro si fermassero ad aiutarle? No, nessuno, nessuno neppure le cosiderava, erano ‘paesaggio’. I bravi normali negri.

E il pappone di queste povere atroci donne non era Goldman Sachs, o Whitehall, o la Monsanto. No, erano NEGRI, che alla faccia di quel falsario venduto alla Rand Corporation e al Fondo Monetario di Nelson Mandela, erano e rimangono delle bestie in così tanti casi dove i bianchi non c’entrano e mai c’entrarono (i bambini soldati della Liberia? eh? chi li recluta? Bush? La Fiat? Putin? Perché i ‘bravi negri’ non si rifiutano di farlo anche se fosse Soros a pagarli? eh?). I negri d’Africa sanno essere le peggiori bestie disumane del pianeta. E gli inglesi non c’entrano più un cazzo oggi.

Ora il bambino della foto.

In Nigeria il bambino di 5 anni della foto sopra arranca per le strade fortunato di essere ancora vivo. E’ infestato dai vermi, pesa un terzo di un nostro bimbo della stessa età. Nooo, chi l’ha ridotto così non è Goldman Sachs, o Whitehall, o la Monsanto. Lo hanno ridotto così i NEGRI dell’Africa, gente che ancora in immense maggioranze crede alla stregoneria, alla magia nera, e questo bimbo, come decine di migliaia come lui, è stato accusato di essere… no, no, giuro sulla mia vita che non è una provocazione… E’ stato accusato…

… di essere una strega. Lo hanno torturato, a 5 anni, lo hanno torturato. Poi bambini così li cacciano dalle loro madri e dai villaggi, ed ecco come li riducono, a 5 anni, i NEGRI dell’Africa. Ci ha pensato una donna danese a lanciare al mondo la verità di cosa sti fetenti NEGRI dell’Africa sanno fare ai loro simili. Lei si chiama Anja Ringgren Lovén e ha fondato una ONG per questi poveri inimmaginabilmente straziati piccoli. Affermo con assoluta certezza che le Capò dei Lager Nazisti mai arrivarono a infliggere ai piccoli ebrei torture di questo tipo prima di ammazzarli. I negri…

Questa cosa mi perseguitava la coscienza ogni volta che ero in Africa e vedevo, e io vedevo cazzo che orrori indicibili erano perpetrati da negri su negri, e cazzo, l’imperialismo NON C’ENTRAVA PIU’ NULLA. E’ CHE SONO BESTIE LORO, non tutti certo, ma a milioni lo sono. Non sono stati gli inglesi che hanno insegnato ai negri a uccidere i negri albini per cavarne gli occhi nelle credenza che mangiarli curi le loro malattie. Non mentiva il missionario veneto che mi soccorse quando ero alla disperazione nella baraccopoli di George Compund in Zambia, e che mi disse: “Sono 16 anni che tento in tutti i modi di elevare questa gente al di sopra della bestialità, ma non ce la fanno, e qui non c’entrano la multinazionali”. A 50 metri dalla sua parrocchia vidi un infante di meno di 5 mesi abbandonato nell’indifferenza dei genitori in una pozza di acqua e carbone, nudo e semi affogato. Urlava aiuto, io ero in agonia, ma nessuno intorno lo considerava.

Quando un qualche timido ma erudito storico dell’Africa all’università di Bologna osò nel 1994, l’anno del genocidio del Rwanda, dire che sti negri, sti Hutu e Tutzi, si erano massacrati in quel modo di routine per secoli prima del 1994, fu zittito dalle ’belle anime’ perché non si doveva dire che i NEGRI sono spesso le peggiori bestie del pianeta. Bisognava dire che la colpa era dei Belgi, dei Francesi, dell’ONU, e di certo una parte la fecero, ma no, erano secoli che si massacravano così. Cosa potevo fare o dire io quando nei Paesi dell’Africa Sub Sahariana vedevo i negri arricchiti, quelli in Mercedes e vestiti di abiti firmati, trattare i propri simili con un razzismo da far impallidire Cecil Rhodes? Giuro, quello era il peggior razzismo che io avessi mai visto in vita mia. Cazzo, vedevo ste merde di donne negre grasse e ricche trattare bambini e servi negri come neppure Goebbels avrebbe fatto.

Imparate, voi infarciti di idee fasulle dalla retorica della dittatura culturale della ‘sinistra’ terzomondista delle ‘belle anime’ che incolpa sempre noi bianchi per le disgrazie dei negri. Quella retorica trainata dagli inglesi, eh certo, quegli assassini incalliti dei britannici che dopo aver fatto 20 Olocausti alla Hitler nel mondo (Churchill solo lui ne ha ammazzati oltre 29 milioni) ora sono devastati dalla colpa, e hanno inventato il “non toccate i negri” (il politically correct). Riguardate la foto qui sotto, imparate cosa sono la maggioranza dei negri e cosa sanno fare a un piccolino come lui, prima di sparlare di giustizia globale.

Cosa voglio dire? Solo che è ora di dirci la verità, come sugli italiani. Esistono esseri-bestie, esseri scimmie-cani, in ogni angolo del mondo, sono irriformabili, no! non saranno mai educabili, e sono la grande maggioranza. E’ ora che ci ficchiamo in testa che vanno solo costretti da elite umanitarie a obbedire verso un mondo migliore. Costretti a obbedire. Fine. Guardate che dall’Illuminismo in poi, il 90% di noi è divenuto civile solo per obbligo ed emulazione, ma al primo allentamento della corda che ci trattiene torniamo bestie, e gli esempi storici si sprecano qui. Non abbiamo tempo di ‘educare’ i negri che sanno fare questo al bimbo qui sotto, il bimbo-strega… Non ci possiamo permettere quel tempo. Avreste concesso ai tedeschi e alle SS nel 1940 il tempo di educarsi al rispetto degli ebrei mentre ne bruciavano 6 milioni, con 3 milioni di omosessuali, deportati e zingari?

.

Attenzione allarmate immediamente l’Oms e diramate a livello planetario.
Vi è un’epidemia di colli storti, tartarughe ninja e lingue biforcute che popolano la nostra terra.
Non è una questione morale, ciascuno faccia ciò che meglio crede, ma stuprare il gusto del bello, questo proprio no, non è accettabile.
Tempo fa mi bastava scendere e farmi un giro in un centro commerciale per osservare il branco zombie nella sua quotidianità democratica capitalistica, nella sue gestualità e nel modo di relazionarsi tra loro, per farmi un’idea spannometrica di dove l’evoluzione fosse giunta.
Ora non ho più nemmeno quel fastidio, mi basta fare un giretto tra Fb ed Instagram, comodamente seduto.
Bambine ed adolescenti in pose plastiche evidentemente con seri problemi al rachide cervicale che scimmiottano le loro madri peripatetiche che a loro volta in un mix disgustoso scimmiottano l’uomo incrociando il puttanesimo intrinseco della loro essenza, bambini ed adolescenti con tartarughe che farebbero invidia ad Ares (N.d.r.: Marte, per coloro che non sanno nemmeno quale bestia rara sia il congiuntivo), i quali si postano in selfie (N.d.r.: Autoscatto in lingua Italiana, questa sconosciuta), grotteschi ed inquietanti.
Personalmente li manderei tutti a fare il militare ed a zappar la terra….
Vero è che quando all’umanità mancano collanti ideologici, culturali, teologici di livello, il tutto scade inevitabilmente nelle barbarie, ma qui abbiamo oltrepassato ogni qualsiasi limite.

Verrebbe da elucubrare complottiscamente cosa stia accadendo all’alba del III millennio, e ci si chiederebbe chi stia guadagnando dal nuovo caos planetario.
Semplicemente nessuno, è indole umana primitivo-ancestrale, ci semi-autodistruggeremo e colonizzeremo nuovi mondi interstallari. Provo misericordiosa carità per coloro che definiamo alieni….

#lavoro #1maggio #governo e #sindacati e gl’ Italidioti!

#lavoro #1maggio #governo e #sindacati e gl’ Italidioti!

sempre più basito dai caproni italidioti che affollano comizi, concerti, girotondini, fiaccolate, lanciando slogan a destra ed a manca fomentati dalla sinistra Italiana e dai Sindacati, i quali sono in evidente combutta da decenni tra loro per distruggere definitivamente il nostro Paese. Anzichè gestire la decrescita ancora, nelle migliori tradizioni della mentalità statalista, straparlano e s’inventano nuovi carrozzoni.
Ma mi chiedo, ma non vi vergognate un pochino di farvi prendere per il culo da questa marmaglia?
Ma proprio il vostro cervello è andato definitivamente in pappa!

#lavoro #1maggio #governo e #sindacati e gl' Italidioti!

#lavoro #1maggio #governo e #sindacati e gl’ Italidioti!

sempre più basito dai caproni italidioti che affollano comizi, concerti, girotondini, fiaccolate, lanciando slogan a destra ed a manca fomentati dalla sinistra Italiana e dai Sindacati, i quali sono in evidente combutta da decenni tra loro per distruggere definitivamente il nostro Paese. Anzichè gestire la decrescita ancora, nelle migliori tradizioni della mentalità statalista, straparlano e s’inventano nuovi carrozzoni.
Ma mi chiedo, ma non vi vergognate un pochino di farvi prendere per il culo da questa marmaglia?
Ma proprio il vostro cervello è andato definitivamente in pappa!

Le follie delle nostre Istituzioni non hanno limiti. Mi chiedo come si possa permettere di costruire una scuola sopra delle rovine Romane per poi apporre, da parte del #mibact , ovviamente molto a posteriori della costruzione della scuola stessa, un cartello additando il sito archeologico come protetto dalla legge e, dove le Istituzioni menzionano pubblicizzando tale sito archeologico come attrazione culturale turistica da vedere nella loro cartellonistica. Già questa parte della Regione cade a pezzi, nonostante ricchissima, ma mentalità retrograda e menefreghismo Istituzionale, se poi prendete in giro anche i turisti………Vergogna!

La sculacciata – l’ultima dell’isteria demagogica delle casalinghe disperate Americane o psudo psicologhe che dir si voglia

http://www.repubblica.it/salute/2016/04/27/news/perche_non_si_dovrebbe_mai_sculacciare_un_bambino-138580313/?ref=search

leggo tale articolo su di uno dei tanti giornaletti sinistroidi che a parte di donnette problematiche in balia delle loro isterie d’immagini, diete e via discorrendo, trans, gay etc etc, che la sculacciata è “sbagliata”.
Un utente così risponde all’articolo e fedelmente riporto poichè sinteticamente perfetto:

rimit
Da cosa sono state sostituite le sculacciate?
Dalla pedagogia commerciale (“Se fai il bravo di compro…”) dalla pedagogia colpevolizzante (“Mi farai morire…”) e da quella liberatoria del “Fai come ti pare e piace ma lasciami in pace!”.
Le sculacciate sono di polarità maschile, le prendi, le dimentichi e ti lasciano libero.
La pedagogia commerciale e colpevolizzante è di polarità femminile.
Ti incatena per sempre.

La sculacciata – l'ultima dell'isteria demagogica delle casalinghe disperate Americane o psudo psicologhe che dir si voglia

http://www.repubblica.it/salute/2016/04/27/news/perche_non_si_dovrebbe_mai_sculacciare_un_bambino-138580313/?ref=search

leggo tale articolo su di uno dei tanti giornaletti sinistroidi che a parte di donnette problematiche in balia delle loro isterie d’immagini, diete e via discorrendo, trans, gay etc etc, che la sculacciata è “sbagliata”.
Un utente così risponde all’articolo e fedelmente riporto poichè sinteticamente perfetto:

rimit
Da cosa sono state sostituite le sculacciate?
Dalla pedagogia commerciale (“Se fai il bravo di compro…”) dalla pedagogia colpevolizzante (“Mi farai morire…”) e da quella liberatoria del “Fai come ti pare e piace ma lasciami in pace!”.
Le sculacciate sono di polarità maschile, le prendi, le dimentichi e ti lasciano libero.
La pedagogia commerciale e colpevolizzante è di polarità femminile.
Ti incatena per sempre.

Design a site like this with WordPress.com
Get started