Si rammenta nuovamente a voi caproni inferiori, che #Cristo evangelizzava passeggiando seraficamente in tunica bianca e ramoscelli d’ulivo in mezzo a voi barbari incivili, mentre il vostro caro #maometto evangelizzava con la scimitarra ed impalava gl’avversari e, se qualche secolo fa gl’Europei risposero alla #jihad (per la serie facciamo fuori i Cristiani come passatempo), ora voi ancor più caproni inferiori ignoranti, rispondete con girotondini colorati da checca isterica e casalinga disperata accogliendo nel nostro Paese #cristiano con #buonismo vomitevole e stucchevole proni alle catto-comuniste lobby europee i #musulmani .
Fate pace col vostro cervello e ricominciate con un ottimo restart mentale a farvi consapevoli e ristudiate la storia, imbecilli!
#migranti siamo al delirio puro : ora ci sbattono pure fuori dai nostri #ospedali per accoglierli. Grazie #governo e #grazie #chiesa ora il deliberato e chirurgico disegno di distruzione della nostra civiltà è palesemente chiaro e limpido.
Mi stavo giusto chiedendo perplesso ed attonito nonchè basito, tra gl’altri pensieri circa questa sgangherata Italietta degl’Italidioti, dato il fatto che abbiamo nelle Istituzioni Statali e para-Statali, di ogni ordine e grado, fior fiore di pomposi, petulanti pluri-laureati, probabilmente lauree comprate nel Terzo Mondo, come siano potuti riuscire, nel giro di vent’anni, ad azzerare una delle potenze economiche e culturali planetari quali l’Italia.
Resta un mistero insondabile!
credo fermamente che vi sia nella psiche umana una frantumante combinazione di complessi d’inferiorità, manie di protagonismo, saccenza ignorante, petulante invasività; imparate a farvi gl’affari vostri e lasciate in pace chi lavora, “loro” almeno lavorano e contribuiscono nel loro piccolo a questa misera umanità, voi non fate una beata minchia,o, meglio ancora, invece di petulare e starnazzare, i lavori fateveli voi…… Se vi rivolgete ad un professionista, quelli veri non gl’azzeccagarbugli, abbiate almeno la compiacenza di starvene zitti ed imparare e pagarlo di conseguenza, altrimenti, si ribadisce il concetto, i lavori fateveli voi, e non scartavetrate i maroni. Grazie!
La calunnia è un venticello
Un’auretta assai gentile
Che insensibile sottile
Leggermente dolcemente
Incomincia a sussurrar.
Piano piano terra terra
Sotto voce sibillando
Va scorrendo, va ronzando,
Nelle orecchie della gente
S’introduce destramente,
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
Lo schiamazzo va crescendo:
Prende forza a poco a poco,
Scorre già di loco in loco,
Sembra il tuono, la tempesta
Che nel sen della foresta,
Va fischiando, brontolando,
E ti fa d’orror gelar.
Alla fin trabocca, e scoppia,
Si propaga si raddoppia
E produce un’esplosione
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale
Che fa l’aria rimbombar.
E il meschino calunniato
Avvilito, calpestato
Sotto il pubblico flagello
Per gran sorte va a crepar.
Rossini – Il Barbiere di Siviglia
finalmente la Germania, dopo aver accettato ed ingoiato i propri genocidi, ammette i genocidi di questi barbari di Turchi. Ma l’Italia quand’è che farà i conti col proprio passato ed i propri genocidi…………..
Troppo comodo cari comunisti e partigiani fare gl’eroi, per modo di dire, quando avete epurato dal’Italia milioni di persone, ve ne siete infischiati d’Istria, e nel Corno d’Africa ne avete fatte di cotte e crude, prima da fascisti e poi da comunisti…..ed ancor prima da Garibaldini…..
#2giugno 70 anni di sudditanza degl’Italiani agl’Inglesi e Statunitensi, ostaggio ora dei Tedeschi e Francesi, in mano alle marionette psedo-comuniste. Invasi da ogni dove del pianeta e sempre più miseri culturalmente ed economicamente e con Popoli autoctoni indietro di cottura che vivono ancora nel medioevo intellettuale e quindi sociale.
Complimenti Ital-idioti!
Buon compleanno ed auguri
REFERENDUM 2 GIUGNO 1946, VINSE LA MONARCHIA COSTITUZIONALE?
SI
Nella giornata del 2 e nella mattinata del 3 giugno 1946 si tenne in Italia il Referendum per scegliere la forma istituzionale dello Stato, cioè tra Repubblica e Monarchia Costituzionale. Il Referendum fu a suffragio universale e, per la prima volta in Italia, votarono anche le donne.
Furono esclusi dal voto i cittadini della Venezia Giulia, della Dalmazia, dell’Alto Adige e della Libia (allora ancora italiana). Si disse che questi italiani avrebbero votato in seguito (sic), ma non se ne fece più niente.
Per assicurare l’ordine durante il Referendum fu costituita una polizia speciale formata da ex-partigiani.
Il 4 giugno i carabinieri, a metà spoglio, comunicano a Pio XII° (chissà perchè solo a lui) che la Monarchia si avviava a vincere.
Nella mattinata del 5 giugno, De Gasperi annuncia al Re Umberto II° che la Monarchia aveva vinto.
Dopo che i rapporti dell’Arma dei Carabinieri, presente in tutti i seggi, segnalarono al Ministro degli Interni Romita la vittoria della Monarchia, iniziarono una serie di oscure manovre ancora non del tutto chiare: nella notte tra il 5 ed il 6 giugno i risultati si capovolsero in favore della Repubblica con l’immissione di una valanga di voti di dubbia provenienza.
Accurati studi statistici hanno dimostrato che in quell’epoca non potevano esserci tanti votanti quanti ne sono stati conteggiati nei dati ufficiali del Ministero dell’Interno, dunque i voti giunti al ministero dell’Interno all’ultimo momento, che avevano dato la vittoria alla repubblica, erano scaturiti dal nulla.
Furono immediatamente presentati migliaia di ricorsi, ma con un arrogante sopruso non furono mai presi in considerazione.
In quelle due notti si svolse anche una vera e propria guerra tra i servizi segreti americani favorevoli alla Repubblica e quelli inglesi favorevoli alla Monarchia.
Il 10 giugno la Corte di Cassazione diede in via ufficiosa la notizia della vittoria della Repubblica affermando che avrebbe fatto la proclamazione ufficiale con i dati definitivi il 18 giugno. Ciò però non avvenne per cui la Repubblica, in effetti, non è mai stata proclamata !
Negli stessi giorni le truppe comuniste del maresciallo Tito (Yugoslavia) erano pronte al confine italiano per intervenire qualora fosse stata proclamata la vittoria della Monarchia.
Dopo la proclamazione ufficiosa della vittoria della Repubblica, furono scoperti nei luoghi più disparati, migliaia di pacchi di schede non scrutinate che furono prontamente distrutti.
A quel punto, il governo, proclamò in fretta e furia la vittoria della Repubblica e nominò Alcide De Gasperi (monarchico !) capo provvisorio dello stato.
Immediatamente scoppiarono rivolte in molte città italiane contro i brogli del Referendum. Particolarmente gravi furono i disordini a Napoli dove il 9, 10 ed 11 giugno la polizia speciale di cui abbiamo parlato prima impiegò autoblindo e carriarmati contro la folla inerme uccidendo 9 persone e ferendone centinaia.
A questo punto il Re Umberto II°, per evitare una guerra civile, parte per l’esilio, dopo aver diffuso un proclama in cui contesta la violazione della legge ed il comportamento rivoluzionario dei suoi ministri, che non hanno atteso il responso definitivo della Cassazione.
Ho scritto questa breve nota sopratutto per i più giovani che vengono tenuti regolarmente all’oscuro di questi vergognosi fatti.
C O N D I V I D E T E E E E E E E E !!!!!!!!!!!!
E HANNO PURE IL CORAGGIO DI FESTEGGIARE LA LORO MAFIA !!!!
V E R G O G N A A A A !!!!!!!!
#2Giugno #MuoreLaDemocrazia
La concezione fantastica disneyana del mondo animale, ivi inclusi i domestici, si è talmente radicata nella nostra cultura, che si è completamente persa l’oggettivita’ reale dei comportamenti animali. Si è arrivati a contestualizzare, proiettando i fabbisogni umani, a dipingere gl’animali dando loro forme e comportamenti che nulla hanno a che vedere con la realtà.
Tanto quanto all’opposto schiavizzare gl’animali nei circhi e zoo o maltrattarli sistematicamente, è solo una barbaria propria degl’umani.
