Carissima Redazione #kotiomkin in merito alla Vostra ultima battuta, va bene la satira ma almeno siate attinenti alla realtà. Se le case farmaceutiche fossero assoggettate al Giuramento d’Ippocrate, non ci fossero le baronie, non avessero inventato le scadenze sul 70% dei farmaci per aumentare gl’introiti, e, se avessero investito nella ricerca per quelle malattie che non “rendono utili miracolosi”, probabilmente avrebbero scoperto anche l'”elisir di lunga vita” e, la #Chiesa col suo 8×1000, ad esempio, potrebbe investire dando da mangiare a tutti i finti #migranti che il nostro sgangherato establishment politico traghetta nel nostro altrettanto sgangherato Paese!
Inoltre sempre grazia alla #Chiesa non vi è più la Rupe Tarpea del cosidetto mondo sociale che voi definite come esempio di limpido, giusto ed equo vivere.
Non difendo a spada tratta nessuno, nemmeno la #Chiesa, composta da uomini, altrettanto fallibili come tutti noi.
Prendersela a destra ed a manca non vi solleva in alcun modo dal fatto che Chiesa o non Chiesa, il nostro Bel Paese è definitivamente decaduto nelle barbarie intellettuali e non.
Coerenza e studio storico per cortesia!
 

Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangono sempre lontani; che se uno soffre il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l’amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita. Il Deserto dei Tartari, Dino Buzzati

ROMA LADRONA DOVE TE BECCHI NA POLTRONA

La Raggi dunque è sindaco de sta Roma nostra combinata come non s’era vista mai.

Quando ti affacci sui colli fatali de Roma e la conquisti, anche se per caso e per indegnità dell’avversari, uno dei quali ha rinunciato alla campagna, Marchini, la situazione diventa seria.
Non sei più un incidente elettorale, un momento di folklore alle urne o un atto di protesta degli elettori che richiamano l’attenzione dei loro partiti; non sei più nemmeno un esperimento destinato ad esaurirsi dopo pochi fuochi d’artificio, ma un’esperienza politica che ha davanti un ventennio, come l’ha avuto Berlusconi, la Lega, la sinistra ex comunista infine col silenziatore fatta tutta fuori da Renzi.

Quando conquisti Roma, sei una forza non solo di governo, ma sei già a un passo dal governo. Il resto sarà moltiplicazione di pani e pesci nel panico generale degli altri con le prevedibili notti dei lunghi coltelli.

La Raggi a Roma è un atto politico, che cambia tutto.
Basta che si tiene buone caste impiegatizie comunali che sono il problema di Roma ma sono anche coloro che in massa l’hanno votata, dopo che ci è scesa a patti prima delle elezioni.
Basta accettare il fatto che quando sali al municipio, a Roma, conti meno di quando ne eri fuori, perché dentro o fuori a comandare sono loro. Le caste impiegatizie comunali, amorali, fameliche e fancazziste: le quali, si sa, “tengono famiglia”, e dati i tempi, anche più di una.

Come finirà tra vent’anni la storia dei Grillini alla conquista d’Italia E DI ROMA LADRONA? Come finì la storia della Lega: nel magna magna generale, badanti e balie e zoccole dei leader e trote annesse comprese.

p.s.
Oltretutto i “gggiovani” al potere non hanno mai fatto bene all’Italia e a nessun paese al mondo: non a caso per millenni il potere era consegnato agli anziani. Ma nei tempi di crisi finali, dice la Bibbia, Dio per punizione mette a capo dei popoli <>.

Da il Mastino blogger

Si calcola vi siano nel nostro condominio terra, circa 60 milioni di #profughi o #migranti che dir si voglia. Indicibile tale vergogna nel III millennio.
Bisognerebbe immediatamente allertare la #boldrini la #mogherini e l’altra non da meno #bonino e tutti i vari girotondini colorati dei sinistrati; in Italia c’è posto per tutti!

Le borse esultano, spauracchio #brexit probabilmente scongiurato, dopo che han fatto fuori un po di gente giusto per intimorire il popolino degl’europ-idioti. E’ naturale, va da se, ora potranno continuare indisturbati a salassare gl’europ-idioti tramite banche, sim ed assicurazioni sotto l’attento e ferreo controllo della #bce, ed i Governi potranno continuare nella loro teatralità struggente a chiedervi sangue e lacrime per la nobil causa dell’Europa.
Bravi, bene Europ-idioti, continuate pure così!

Carissima amica mia perdonami mi arrogo la libertà d’esser prolisso. Non sono assolutamente incazzato col mondo tutt’altro, il mio, in modo talvolta donchisciottiano usando spesso un verbo crudo anche se non proprio al mio animo gentile ed educato, è uno sprono a quell’umanità che ha completamente perso il senso della determinazione dei giusti ed equi pesi d’ogni cosa, e, soprattutto in un Italia che tra i Paesi Occidentali civilizzati, maggiormente si nota, la totale decadenza dell’affetto morale per il proprio Popolo, per la Res Publica e per i collanti umani ideologici e teologici fin qui mantenuti. In tre millenni di civilizzazione ci si attendeva un miglioramento alla becera indole umana, ma in contrapposto all’insostenibile leggezzera e frivolezza dell’essere esiste una marea di indicibili violenze e sopprusi quotidiani verso milioni di donne, uomini e bambini d’ogni razza, ideologia, colore e religione. Non ne faccio del populismo a buon mercato ma pesco nell’indole d’un irrimediabile idealista sognatore romantico ed anarchico quale sono, che porta per primo sulle proprie spalle, non per autocommiserazione, l’orrore dell’indicibile cieca e feroce stupidità umana, dato che m’hanno raso al suolo la mia famiglia senza alcuna pietà. Ho scelto la solitudine da 11 anni a questa parte ed ho scelto di fare qualche anno sabbatico rinchiuso in semi-liberta condizionata in un Monastero, non per leccarmi le ferite, ma per avere l’opportunità d’osservare il mondo da un punto di vista distaccato e privilegiato, avendone tutti quei strumenti intellettuali, culturali e morali e civili per soppesare le vere motivazioni di tale sbando umano. Il quadro di quest’orrore l’ho dipinto in quattro anni di presenza su internet col mio blog e, ripeto non per autocommiserazione ne per altro, ma per denunciare apertamente l’ipocrisia, il bigottame e l’immensa cattiveria intrinseca nell’indole umano, dando maggiormente peso all’insulsa superficialità femminile e maschile che vive “scritto con un francesismo” fottendosene una beata minchia del fatto che si sta andando tutti a puttane. Il mio non è terrorismo o complottismo di gente da bar o leoni da tastiera ignoranti peggio delle capre, ma realtà scientemente soppesata e consapevolizzata, mettendo in paragone cinque millenni di storia conosciuta, dalla quale nessuno o pochissimi, han imparato qualcosa, ed ancor oggi, ribadisco, muoiono e soffrono miliardi di persone, nella completa e gelida indifferenza del mondo frivolo e superficiale occidentale, e dal momento, che voi donne siete tra l’altro quelle che principalmente educano noi figli, ritengo possa anche arrivarci tu al risultato finale!

#sprar e #migranti : “La verità è che l’accoglienza, se fatta bene, crea lavoro” (per gl’Italiani, N.d.r.)
Questi sono i commenti degli sguatteri della #boldrini , altra fuori di melone terrorista femminile, supportata dalla sua collega per eccellenza la Mogherini. (per me fanno dei test attitudinali di imbecillità cronica al Governo quando le assumono)
Dimenticano però di dire che lo #sprar smista alle #cooperative #coop #rosse ed alle sedicenti #caritas i cosidetti #migranti , quindi un giro d’affari imponente, si ma a spese nostre cari inferiori italidioti, poichè oltre al costo delle suddette coop e caritas, vi è da aggiungere il trasporto aereo, navale e via discorrendo.
Quindi le risorse sboldriniane ci costano una marea di soldi di tasse nostre, ma che vanno nelle mani dei soliti “ignoti” e non mi sembra che abbiano apportato un ulteriore balzo del Pil…….
Mah, doppio mah, triplo mah!

La libertà di scrivere cazzate su internet è sacrosanta, compresa la mia. Io pubblico vomiti mentali a voi inferiori e noto con piacere che sia su Fb sia su google plus molte donne mi hanno tolto l’amicizia od io stesso non le seguo più:
mi ero strarotto i maroni di vedere gatti, cani ed animali in ogni salsa vomitevole e stucchevole arrivando persino ad autodefinirvi mamme di questi animali. Ma fatevi vedere, ma da uno bravo, siete talmente disperate che proiettate su questi animali non solo le vostre mancanze affettive ma li trattate secondo logiche disneyane assolutamente fantasiose.
E queste sarebbero le famose donne moderne, ma andate a zappar la terra, c’è un limite a tutto!

#brexit non fatevi ingannare dai nostri mestieranti di politici quaqquaraqua, se l’Inghilterra esce rinascerà, è ricchissima, e l’unica cosa che accadra che i tecno-burocrati parassiti europei si troveranno meno soldi da dare alle loro banche compiacenti che falliscono un giorno si e l’altro pure.
In Italia una #brexit sareppe auspicabile, dato che oramai vi hanno salassato proprio tutti i risparmi; siamo ricchissimi e togliendo soldi ai tecnocrati Europei che danno soldi alle banche nostraneper farle fallire, ci riprenderemmo.
Ci rimane solo da pagare i nostri di tecno-burocrati, politici e corrotti nonchè collusi, ma questo si sa è endemico nella nostra cultura, non abbiamo le palle per reagire, ci facciamo taglieggiare in cambio di servizi di merda, ma voi siete solo capaci di fare i leoni al bar o dietro un monitor.
Cagasotto smidollati!

Design a site like this with WordPress.com
Get started