Verba volant, scripta manent! Giuliana De Leo Lorenzo De Leo chiunque non scriva un accordo e non si prende le sue responsabilità è un quaqquaraqua! E, se è un imprenditore, il rischio d’impresa sarà suo, ivi incluso i soldi che vi darà in anticipo. Diffidate chiunque esso sia del “non ti preoccupare ci metteremo d’accordo, o, non vi darà gli strumenti necessari per lavorare, lasciate che vada avanti lui con le sue braccine, schiena e gambette. Ma diffidate maggiormente da coloro che in qualsiasi campo usano metodi motivazionali stile PNL, vi renderanno schiavi del sistema, succhiandovi l’anima. Chiunque sia onesto leale sincero ma soprattutto con grande cultura ed esperienze, non avrà mai nessuna remora nemmeno a scrivere di proprio pugno un accordo. Il resto è solo pussillanimeria! Papà Romano De Leo
#isis altri morti in Nome del Dio Allah! Oh, mi raccomando sinistrati sinistroidi e pseudo-cattolici ipocrito bigotti, in nome del nostro Dio, rispondete con girotondini e fiaccolate a mò di checca/lesbo isterica mestruata, ma soprattutto continuate a farli venire qui e coccolarveli sbacciucchiandoveli tutti.
Rammento che qualche secolo fa si rispose alla Jihad con le Crociate…..
E poi che cazzo ci fate propri qui complottisti e strenui difensori di privacy e leggi che non esistono, se proprio qui su internet ciascuno può avere ascolto ed il suo momento di gloria e postate della vostra misera vita il nulla deprimente. Ipocriti!
Con una temperatura di 28 gradi interni ed il 75% di umidità nel Santuario, le donnette, non le vecchiette, isterico represse casalinghe disperate si lamentano, per il gusto di rendersi ignobilmente appariscenti nelle loro sgrazie intellettuali e corporali, del refolo d’aria, essendo svestite degli indumenti appropriati, stile battona portuense…….e poi si lamentano dei femminicidi! Wilma, la clava!
#itexit firma la petizione su change.org per uscire dall’Europa
#itexit firma la petizione su change.org per uscire dall'Europa
Ma miei cari inferiori Ital-idioti, vi lamentate a destra ed a manca di una crisi finanziaria che non esiste e di un mondo tetro ed oscuro che altrettanto non esiste, se non nei servili media, e ve la prendete con tutti nella vostra cieca ed ottusa crassa e coatta ignoranza, ma, siete proprio voi gl’unici colpevoli, dal proletario all’imprenditore, con la vostra smania di vil danaro ad alimentare banche, assicurazioni, investimenti ed oliate il sistema politico-finanziario globale, il quale obbedisce esattamente solo a voi ed alle vostre dinamiche e desideri finanziari, delle vostre frivolezze e leggerezze materiali.
Il giorno che ve ne renderete consapevoli, finalmente l’Italia si libererà di questo sistema sinistroide di sinistrati che dopo essersi appropriati della cultura, han fatto tabula rasa come in qualsiasi altro Paese ove l’interpretazione del Comunismo è stata pari se non peggio al Nazismo, succhiando i Popoli e lasciandoli inermi stile bradipo, atto solo a fare lo stesso gioco del sistema che voi oliate.
Imbecilli!
#brexit sembra che abbiano vinto coloro che ne desideravano l’uscita da questa Europa tecno-burocratizzata al soldo delle banche e quindi, gl’Inglesi hanno dimostrato un’appropriata cultura e preparazione al referendum, nonchè un solido nazionalismo protezionismo che di per se, già alberga nel loro dna storico.
O cari Ital-idioti, non è mica successa la fine del mondo voi che vi intimorite come dei capretti indifesi davanti all’orco mediatico a voi con arte suprema propinato per continuare a lasciarvi nella vostra beata ignoranza, al fine di salassarvi a più non posso.
“Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!”
In Italia mancava solo #christo, volete camminare sulle acque, Caproni d’ital-idioti? Imitate #cristo!
Senza contare che con tutto quel denaro fomentate la mafia dei #comuni che danno il #pizzo agl’impiegati #statali per racimolare voti!
Siete proprio degl’idioti senza speranza, senz’arte ne parte!