Dalle diete ai vaccini, dal fumo all’alcol, insomma sembra che i puritani fondamentalisti integralisti dello loro noiose e paranoiche vite borghesi, di quello o quell’altro, che ahimè ci governano, anziché risolvere problemi gravissimi sentenziano ed obbligano il Popolo alle loro isteriche mode radical-chic, ledendo di fatto il libero arbitrio individuale di scelta sulla propria esistenza e dei propri figli.
Nel degrado sociale più sordido e frattale, l’Italia somiglia sempre più ad una pastosa morchia putrida

Coloro i quali ad oltranza sostengono la #migrazione a qualsiasi livello essi siano, non solo dimostrano incompetenza e non conoscenza dei Popoli che ci stanno barbaricamente invadendo, del loro trascorso storico, delle loro Indoli ed aspetti socio-politici-religiosi!
Sostenere dunque i concetti del #dialogo #interreligioso , dell’ #accoglienza , della #migrazione e dell’ #integrazione in modo palesemente stolto ed ottuso, significa solo che costoro, se non complici hanno un tornaconto economico.
Ci si chiede in 50 anni di miliardi di dollari inviati in beneficenza in Africa e Medio-oriente cosa se ne sia veramente fatto!
Anche perché se fossero mossi da genuino sentimento filantropico, sosterrebbero e supporterebbero il Popolo al quale son “votati” a governare……

Mi domando spesso se per lavorare nelle Istituzioni Italiane vi sia una scelta del personale tramite concorsi alla ricerca dell’imbecille perfetto.
Ora, se un #borgo ha il vincolo #paesaggistico ed un #santuario alle #bellearti , così si tramanda oralmente, mi si può cortesemente spiegare il perchè l’insieme è sporco e degradato, (pulisco personalmente mosso dalla vergogna di vedete simile bellezza in stato abbandonico), mi chiedo chi è stato  quell’eccelso genio che ha approvato lo stupro del rifacimento del Santuario, ivi incluse pendenze errate della piazza antistante, ma soprattutto chi è quel genio del male che in barba a tutti i vincoli ha piazzato due schifide casette in legno lato santuario che deturparno l’armonia architettonica dell’insieme del borgo.
Povera Italietta degl’Italidioti
#sanbartolomeoalmare

Illustrissimo, Venerando Onnipotente Grande Capo, mi deve essere sfuggito qualcosa, sai le sinapsi divengono eventi più unici che rari, ma gradirei una spiegazione se possibile. Tra tutti gli esseri bipedi in circolazione su questo pianeta, non potresti gentilmente guardare amorevolmente e caritatevolmente qualcun’altro? Va bene, hai ragione, non sono uno stinco di Santo ed ho un bel caratterino,ed ultimamente cerco umilmente di guadagnarmi il mio piccolo pezzetto di Paradiso, avendo lastricato il mio cammino di santificazione e beatificazione, ma spiegami perchè funzioni tipo carta moschicida, per tutti i fulminati di questo pianeta. Si, attiro i miei simili, ma almeno preferivo avere l’esclusiva.

Comunque dato che l’esistenza diviene man mano sempre più irta in mezzo a questi umanoidi, gradirei cortesemente, qualora tu sia naturalmente in accordo, se il mio pezzetto di Paradiso fosse rappresentato da una soffice e vaporosa nuvoletta, completamente isolata, con temperatura media intorno ai 20° e nel silenzio assoluto. Angeli, Putti & Co., con le loro lire ed arpe, per cortesia dopo le 14.

I tuoi disegni mi sono sempre più oscuri, ma va da se, sono un essere umano anch’io in fondo, e capisco perfettamente che il tuo impegno abbia avuto proporzioni universali, ma però, cribbio, con noi hai completamente cannato!

Ridurrei in schiavitù e tortura quel genio del Packaging delle aziende che producono i formaggi crescenza, stracchino ed altri formaggi “molli”.
Lo obbligherei con feroce malvagità per una settimana intera, giorno e notte, ad aprire le suddette confezioni senza l’ausilio di strumenti, senza sporcarsi le dita e senza spantegare il formaggio per i quattro cantoni della cucina; ad ogni infrazione 10 bacchettate sulle dita e pulizia cucina con la lingua….

Per dovere di cronaca ed equa informazione i #migranti rappresentano per l’Italia una risorsa di valore praticamente inestimabile: per l’imprenditoria sono da sfruttare con paghe da fame senza diritti, e non come la propaganda che servono laddove gl’Italiani non vogliono lavorare, per le fondazioni e cooperative rosse che con l’accoglienza guadagnano fior fiore di milioni, per la Chiesa che altrettanto attraverso fondazioni e cooperative guadagnano altrettanto, per lo Stato che ha comunque un gettito seppur minimo di tributi, e, indovina chi è il coglione che paga tutto questo marciume?
Ma proprio tu mio caro imbecille ital-idiota con le tue tasse.

In tutta questa recrudescenza non si dimentichi mai chi ebbe la brillante idea, per annettersi più petrolio, di far fuori Muʿammar Muḥammad Abū Minyar ʿAbd al-Salām al-Qadhdhāfī, cioè Gheddafi, il quale Colonnello teneva a bada tutta la schifida marmaglia che ci sta invadendo, con l’avvallo di voi Ital-idioti sub-umani che sostenete questi Governi.

Design a site like this with WordPress.com
Get started