Il politically correct nel religion correct – Il tutto, sempre con Amore Cristiano…….e naturalmente in Nome di Dio

Il politically correct nel religion correct – Il tutto, sempre con Amore Cristiano…….e naturalmente in Nome di Dio

Oh nostra Illuminata Guida Spirituale, riflettevo sullo stato della Chiesa, e, dopo aver assodato che Voi Sacerdoti non siete riusciti ancora ad annientare la stessa in due millenni, credo che Lei avrà il triste primato d’averla rasa al suolo.
Dopo aver svuotato i Seminari e riempiti di cozzaglie di postulanti falsi convertiti, aver lasciato le nostre meravigliose Chiese ed opere d’arte in mano alla mafia della Sovraintendenza del Ministero dei Beni Culturali, il quale vi spenna come polli, aver assimilato la liturgia all’attuale secolarizzazione derubricandola a techno-dance per bimbi-minchia, aver permesso la costruzione di nuove Chiese dall’architettura terribilmente vomitevole anzichè ristrutturare e conservare le precedenti, aver chiuso Monasteri e Conventi che non seguivano la nuova linea del “rinnovamento” ideologico, essere in piena commistione col pensiero radical chic catto-comunista, aver completamente disatteso il vero e puro senso dell’essere Cristiano, predicando bene ma razzolando male,

Le do due consigli completamente gratuiti:
I) imbarchiamo questa feccia umana che ci sta invadendo facendo rotta per l’Argentina; li avete spazi immensi per accoglierli. D’altronde nessuno si scandalizzo’ quando il Governo Argentino non poco tempo fa apri’ le porte agl’Italiani imbarcandoli per Buenos Aires, e gli stessi Italiani avendo nel Dna il bello ed il civile, Impero Romano docet, ricostruirono però il Vostro Paese. Son curioso di vedere cosa faranno questi Vostri amati Migranti…….

II) sia umile e faccia un favore all’umanità, si dimetta immediatamente e che sia eletto “uno” con le palle!!!

Il tutto, sempre con Amore Cristiano…………..e naturalmente in Nome di Dio

Il politically correct nel religion correct – Il tutto, sempre con Amore Cristiano…….e naturalmente in Nome di Dio

Il politically correct nel religion correct – Il tutto, sempre con Amore Cristiano…….e naturalmente in Nome di Dio

Oh nostra Illuminata Guida Spirituale, riflettevo sullo stato della Chiesa, e, dopo aver assodato che Voi Sacerdoti non siete riusciti ancora ad annientare la stessa in due millenni, credo che Lei avrà il triste primato d’averla rasa al suolo.
Dopo aver svuotato i Seminari e riempiti di cozzaglie di postulanti falsi convertiti, aver lasciato le nostre meravigliose Chiese ed opere d’arte in mano alla mafia della Sovraintendenza del Ministero dei Beni Culturali, il quale vi spenna come polli, aver assimilato la liturgia all’attuale secolarizzazione derubricandola a techno-dance per bimbi-minchia, aver permesso la costruzione di nuove Chiese dall’architettura terribilmente vomitevole anzichè ristrutturare e conservare le precedenti, aver chiuso Monasteri e Conventi che non seguivano la nuova linea del “rinnovamento” ideologico, essere in piena commistione col pensiero radical chic catto-comunista, aver completamente disatteso il vero e puro senso dell’essere Cristiano, predicando bene ma razzolando male,

Le do due consigli completamente gratuiti:
I) imbarchiamo questa feccia umana che ci sta invadendo facendo rotta per l’Argentina; li avete spazi immensi per accoglierli. D’altronde nessuno si scandalizzo’ quando il Governo Argentino non poco tempo fa apri’ le porte agl’Italiani imbarcandoli per Buenos Aires, e gli stessi Italiani avendo nel Dna il bello ed il civile, Impero Romano docet, ricostruirono però il Vostro Paese. Son curioso di vedere cosa faranno questi Vostri amati Migranti…….

II) sia umile e faccia un favore all’umanità, si dimetta immediatamente e che sia eletto “uno” con le palle!!!

Il tutto, sempre con Amore Cristiano…………..e naturalmente in Nome di Dio

Mentre il tecno-burocratismo kafkiano Europeo s’interroga sul come vessare i Cittadini Europei, e, l’asse franco-tedesco, conduce nel delirio piu’ totale, il soggiogamento dei Paesi atavicamente e storicamente preda golosa, nelle prurigginose e stucchevoli pieghe del catto-comunismo radical chic europeo, l’invasione continua tanto quanto il fatto che c’ammazzano come mosche, essendo i nostri illustri Govenanti Europei, impegnati in riunione.

Desidero altresi rimembrare alla Comunità Internazionale del Condominio Terrestre che la recrudescenza delle conflittualità tra i Popoli, inevitabilmente porta a scadere nelle barbarie. Già i primi segni tangibili psico-sociali negl’atteggiamenti dei comportamenti inter-personali nella fasce più povere e misere intellettualmente Europee, preludono ahimè ad una irreversibile disgregazione del consolidato tessuto sociale, vanificando l’effetto della nostra Civilizzazione attraverso i Collanti Umani fin qui adoperati nella nostra architettura sociale, che, seppur discutibili, hanno ammansito la nostra primordiale propensione ed indole barbarica. Se ne deduce che permettere un’invasione di cieco ed ottuso livello, scompenserebbe inevitabilmente ed indelebilmente la nostra società, già duramente provata dalla sua stessa imbecillita’ e deficienza.

Desidero comunicare alla Comunità Internazionale, dimentica della storia delle civiltà che popolano il Condominio Terrestre, il fatto che esistano luoghi sul nostro pianeta, ove miserie e violenze sono all’ordine del giorno, seppur si sia tentato di Istruirli, è dovuto al fatto che nel DNA storico di dette civiltà, l’indole feroce d’ignoranza d’animo, è inestirpabile, non per questo hanno attecchito religioni ed ideologie aberranti. Se ne deduce che l’invasione che stiamo subendo porta ventate di inciviltà massima, ineducabile!

E’ come se il futuro, in Italia, fosse sempre minacciato da una burrasca, che soffoca ogni speranza, ogni aspettativa. Guardi avanti e vedi solo nubi, solo pioggia, ti senti privo di possibilità, inerme davanti alla decadente miseria intellettuale e finanziaria che opprime questo Paese, in mano ad un Popolo che si merita ciò che ha, incapace di reagire in preda a spasmi di mentalità retrograde e kafkiane, succube di pagliacci, sgualdrine e quaqquaraqua.

Il nostro Governo, se così si possa definire tale, affama gl’Italiani disabili, ai nostri poveri, e toglie fondi alle già fatiscenti infrastrutture del nostro Paese a favore dei Musulmani Migranti. Non ho parole!!! Italiani svegliatevi!!

Il nostro Governo, se così si possa definire tale, affama gl’Italiani disabili, ai nostri poveri, e toglie fondi alle già fatiscenti infrastrutture del nostro Paese a favore dei Musulmani Migranti. Non ho parole!!! Italiani svegliatevi!!
http://www.ilgiornale.it/news/politica/aver-tagliato-ai-disabili-renzi-regala-miliardo-ai-richieden-1232620.html

Dopo aver tagliato ai disabili, Renzi regala un miliardo ai richiedenti asilo

Nella legge di Stabilità Renzi taglia i fondi per il trasporto pubblico locale, il trasporto degli studenti disabili e il sostegno scolastico. Alfano, invece, regala un miliardo ai richiedenti asilo

Matteo Renzi e Angelino Alfano sono di manica larga, ma solo con gli immigrati.

Per i richiedenti asilo hanno, infatti, stanziato oltre un miliardo di euro a discapito dei bisognosi e dei disabili italiani. “Per cui per gli autobus, gli scuolabus o il sostegno ai disabili da Roma non c’erano più soldi disponibili – tuona il deputato leghista Paolo Grimoldi – ma per i clandestini sì, i soldi ci sono”.
In questi giorni le prefetture di tutta Italia stanno chiudendo i bandi per l’accoglienza dei richiedenti asilo per il secondo semestre del 2016. IAlfano ha già messo in conto un aumento del 25% di ricezione sul territorio nazionale. Ci sarà, insomma, un’invasione di gran lunga più pesante rispetto ai circa 73mila ospitati nel 2015 il cui costo di mantenimento si è aggirato intorno al miliardo di euro. Si tratta di cifre ovviamente stimate al ribasso dalle prefetture ma variabili in aumento in base al numero di sbarchi che si verificheranno nei prossimi mesi.
Secondo il Viminale il mantenimento di ognuno dei richiedenti asilo ammonta a 35 euro al giorno. Con questo gruzzolo di tutto rispetto Alfano garantisce agli immigrati vari servizi di vitto. Dall’alloggio all’igiene, dai servizi di integrazione, come l’apprendimento della lingua o l’assistenza psicologica, ai servizi extra quali l’erogazione di un pocket money giornaliero da 2,5 euro a testa per le piccole spese e una scheda telefonica da 15 euro. Lo stesso governo, che ora stanzia questa cifra così importante per accogliere richiedenti asilo, di cui solo una minima parte otterrà poi lo status di rifugiato, è lo stesso governo che con la legge di Stabilità pochi mesi fa ha drasticamente tagliato 2 miliardi di fondi per le Province che, in molti casi, si sono trovate a non avere neppure le risorse per garantire servizi minimi ai cittadini come il trasporto pubblico locale, il trasporto degli studenti disabili e il sostegno scolastico per gli stessi.
Il buonismo di Renzi con gli immigrati ha fatto infuriare la Lega Nord. Perché, come fa notare Grimoldi, ii soldi stanziati da Alfano per tutte le Prefetture italiane per accogliere i richiedenti asilo sono soldi di quegli stesso contribuenti che poi si vedono tagliare le corse dei bus per mancanza di fondi o annullare gli scuolabus il sabato perché le Province, a causa dei tagli del governo, non hanno avuto i fondi per erogare questi servizi essenziali.

Il Reddito di Cittadinanza od assegno di sussitenza è si, la vera conquista sociale del Popolo Italiano, così come avviene in tutti gl’altri Paesi Europei più evoluti, il #jobsact è una cagata pazzesca, che da da mangiare esclusivamente ai parassiti dei Centri degl’Impieghi and Co., altra Istituzione completamente inutile nel Panorama Istituzionale Italiano, altro che pensare ai diritti di un manipolo di 40.000 persone per altro deviate e sub-umane, cercando di cambiare e stravolgere l’identità sociale e culturale di 60.000.000 di Italiani!
Vergognatevi!

Design a site like this with WordPress.com
Get started