Non resta altro mezzo per rimettere in onore la politica; si devono come prima cosa impiccare i moralisti. F.Nietzsche
Carissimi #no-tav #no-triv #no-omg e #no cazz… vari, siete una massa di capre rimbecillite che vi fate usare come pedine da una sinistra radical chic che vive succhiando il sangue agl’Italiani ed agl’Europei, dato che vi rimbecillite nei vostri centri sociali a canne ed alcool con seghe ed elucubrazioni mentali degne di un pigmeo microcefalo o peggio ancora ad oggi ci sono le comiche come con i grillini, scarafaggi e topi e compagnia cantante.
Ponetevi ad esempio una domanda semplice semplice; ma voi pensate ad esempio che la resa agricola dei territori rurali Italiani, basti a sfamare tutti?
Visto che inoltre noi abbiamo le bollette in assoluto più care al mondo ed un servizio tra i pessimi, dato che non volevate il nucleare, noi acquistiamo energia da centrali nucleari sparse a go go ai nostri confini, che, basta che ne scoppi una di centrale, e finiremo gasati, dato il giro dei venti, che immagino non sappiate nemmeno cosa sia.
Volete fermare le infrastrutture; doppiamente coglioni, non potete fermare in alcun modo l’inarrestabile avanzata degl’esseri umani in forma esponenziale, saremo sempre di più e già ora siamo più della meta che il nostro pianeta potrebbe sopportare. Quindi senza infrastrutture andremo a piedi e vi ci voglio vedere a voi rammolliti.
Perchè invece non fate come la nostra generazione che si è fatta due palle grandi così, e tanti c’hanno lasciato la pelle, per difendere i nostri diritti e la nostra identità popolare, invece di difendere l’infendibile approvando grottescamente il fatto che siamo in guerra da anni; o questo non vi tocca!?
Invece di pensare a gay e trans tiratevi su le maniche e datevi da fare come abbiamo fatto noi, che tra un po qui si va tutti a ramengo!
Invece di pensare a complotti di ogni ordine e grado agite seriamente contro la corruzione e la mafia Istituzionale, difendete il nostro patrimonio artistico e culturale nonchè identità, proteggete le nostre famiglie, e ricordatevi esimie teste di cazzo, che siete nostri figli, e noi vi abbiamo insegnato l’amore per la res pubblica, non a fare i bimbi-minchia.
Non vi tocca che noi Italiani siamo allo stremo ed invasi nuovamente, o la storia per voi è un optional, visto che oltre tutto vi siete indebitamente appropriati della cultura Italiana, o deficienti di sinistroidi.
E pensare che nascono tutti da copie etero, una percentuale risicata nascono per soddisfare le isterie femminili in affitto e per il momento insieme partoriscono bimbi-minchia a loro immagine, che sono coloro i quali con i problemi gravissimi del nostro Paese, elucubrano alla radical chic ben pensante politicamente corretto con girotondini a mo di trans isterico a far dell’Italia un bazar multicolore sperperando il nostro danaro in corruzione ed affini…..
Nel segreto dell’urna Dio ti vede, Stalin no!
Non mi riconosco oramai più nel mio Paese, L’Italia, che abiurai già anni or sono, ove un regime comunista tra i più ferocementi stolti ed ottusi, scardina i valori culturali ed identitari di un Popolo che ha millenaria storia e tradizione a favore di minoranze deviate sub-umane, svende il nostro Patrimonio Culturale lasciandolo nel degrado, svende il nostro patrimonio musicale oramai appannaggio esclusivo della Deutsche Grammophone, dove se devi lavorare ti danno 300 euro al mese come stage, dove le nostre industrie sono state svendute ai quattro cantoni del pianeta, dove persino la nostra tradizione culinaria puzza di prodotti di massa industrializzati, dove la tecno-burocrazia Istituzionale avvantaggia la corruzione e l’infiltrazione mafiosa ad ogni stadio dello Stato, dove i cittadini Italiani sono caduti nelle barbarie non avendo più un’istruzione civile adeguata, dove se ti difendi vieni messo in galera ed il delinquente viene premiato, dove i media sono asserviti completamente al potere per rimbecillire il Popolo, dove un migrante ha più diritti ed aiuti sociali di un cittadino Italiano, dove vi sono miliardi di Onlus viziate che non sostengono nessuno dei bisognanti, dove vi sono milioni di associazioni stile Caritas che sono dei mangia soldi perpetui e difficilmente arriva veramente qualcosa a chi bisogna, dove l’indifferenza crudele ha preso stabilmente il posto dell’affetto morale per la Res Publica, dove il nostro patrimonio geologico è stato stuprato da costruzioni di cattedrali nei deserti ed il mattone selvaggio deturpa i luoghi più incantevoli del nostro Paese, dove non vi è nell’apparato Statale di ogni ordine e grado oramai una persona retta e degna di fiducia, dove continuiamo dal dopoguerra ad essere servi degli Stati Uniti ed ora servi dell’asse franco-tedesco, dove assolutamente non contiamo più una beata minchia a livello internazionale, dove in qualsiasi posto dove tu vada nell’immaginario collettivo medio siamo famosi solo per pasta, pizza, sole e mafia (è una stilettata al cuore), dove a forza di giocare a far Dio siamo riuciti persino a tropicalizzare il clima, dove non possiamo attingere alle nostre risorse energetiche per non far arrabbiare gli Statunitensi e gl’Arabi, dove siamo entrati in un’Europa Unita che di Unito non c’ha proprio un bel cazzo ed improvvisamente con l’euro si è cancellata la classe media, dove pur avendo un patrimonio finanziario notevolmente più importante persino della Germania riusciamo a farci comandare, dove persino la Chiesa, collante umano millenario e faro, asseconda la scempiaggine comunista del regime purgando tutti coloro che non s’adeguano chiudendo Monasteri e Santuari, dove l’amore per e per gl’altri è stato rimpiazziato prima col bisogno materialista per far muovere l’economia Statunitense ed ora con false ideologie, dove un fratello ed una sorella non si possono più abbracciare in pubblico poichè altrimenti verrebbero arrestati per pedofilia dato che la psico-pedagogia comunista è imperante persino nei comportamenti sociali, dove tutti parlano di buonismo benpensante radical chic alla “volemosi bene” ma col culo ed i soldi del Popolo, dove sempre i buonisti benpensanti radical chic si sono appropriati della nostra Cultura trasformandola in un bazar, dove ovunque tu vada vi è sporco e cumuli di immondizia, dove il sistema lavorativo Italiano è esclusivamente a base clientelare, dove le Banche più di ogni altro Paese di questo Pianeta sono state legalizzate all’usura, dove le Forze dell’Ordine difendono i banditi e la Magistratura li rimette in libertà a nostre spese, dove non vi è un solo sindaco di questo Paese che non riunisca il Consiglio per parlare su come aiutare concretamente il disagio economico delle famiglie Italiane invece di pensare solo ai piani regolatori edilizi, dove la stragrande forza lavoro dello Stato proviene da una Parte del nostro Paese rimasta indietro 100 anni con una mentalità orticante retrograda, petulante ed arrogante atta al mantenimento dell’apparato tecno-burocratico ed all’insegnamento da terzo mondo, dove il mondo femminile ricopre ruoli importantissimi gestendoli secondo gl’umori dei loro alterati stati mentali…
QUESTO è IL COMUNISMO IL QUALE DOPO AVER FATTO TABULA RASA NELL’EST EUROPEO, CI STA DISTRUGGENDO!
Se si potesse dare una connotazione tangibile al comunismo potremmo equipararlo in peggiorativo al male impersonificato.
Nulla riesce a stare al passo coi tempi come la decadenza….
La dura vita del Sacrestano – #sacrestano #chiesa #santuario #monastero
La dura vita del Sacrestano – #sacrestano #chiesa #santuario #monastero
non vuole essere uno scritto autocelebrativo ma una fioca luce nell’immaginario collettivo popolare di voi caproni, ipocriti e bigotti (vedi nota in fondo), che richiedete a furor di popolo la rettitudine immacolata agl’altri, ma siete i primi a venirne a meno, in quanto favoleggiate di ricchezze ed agiatezze esclusivamente per farvi forza nel trovare assoluzione alle vostre devianze sub-umane intellettuali e corporali che, se solo provaste veramente, solo per un giorno, a vivere concretamente secondo la Dottrina di Cristo nella privazione dell’opulenza del capitalismo occidentale ammantato di democrazia, nella privazione corporale, alzarvi alle 3.30 del mattino ed andare a letto alle 21.00, dopo esservi fatto un culo stratosferico a pulire, cucinare, far l’agricoltore ed il muratore, dar retta ai vomiti mentali dei Fedeli, prepare il tutto per la svariate funzioni, così come un Sacerdote, un Monaco od un Frate, od una Suora od una Monaca, tutti i Santi Giorni, senza ferie o pause, dannarsi per trovare da mangiare od il danaro per supportare i poveri od ancora i danari per restaurare gl’edifici (Chiese, Cappelle, Santuari, Monasteri, Conventi, etc..), in presa diretta costantamente con la Preghiera, vi rendereste conto che le vostre misere vite sono una passeggiata primaverile di gente senza palle e rincoglionita pure!
Certo le mele marce esistono ovunque, in qualunque associazione di stupidi esseri bipedi, ma pensate piuttosto alle vostre inutili vite di barbari che guardare agl’altri e crogiolarvi negli scandaletti per per fomentare la vostra morbosa curiosità imbecille.
ipocrito bigotto : significa che nello standard di voi capre il marito va a trans o si fa spompinare dalle minorenni e la moglie sui social network accalappia il lombardo-veneto….
La dura vita del Sacrestano – #sacrestano #chiesa #santuario #monastero
La dura vita del Sacrestano – #sacrestano #chiesa #santuario #monastero
non vuole essere uno scritto autocelebrativo ma una fioca luce nell’immaginario collettivo popolare di voi caproni, ipocriti e bigotti (vedi nota in fondo), che richiedete a furor di popolo la rettitudine immacolata agl’altri, ma siete i primi a venirne a meno, in quanto favoleggiate di ricchezze ed agiatezze esclusivamente per farvi forza nel trovare assoluzione alle vostre devianze sub-umane intellettuali e corporali che, se solo provaste veramente, solo per un giorno, a vivere concretamente secondo la Dottrina di Cristo nella privazione dell’opulenza del capitalismo occidentale ammantato di democrazia, nella privazione corporale, alzarvi alle 3.30 del mattino ed andare a letto alle 21.00, dopo esservi fatto un culo stratosferico a pulire, cucinare, far l’agricoltore ed il muratore, dar retta ai vomiti mentali dei Fedeli, prepare il tutto per la svariate funzioni, così come un Sacerdote, un Monaco od un Frate, od una Suora od una Monaca, tutti i Santi Giorni, senza ferie o pause, dannarsi per trovare da mangiare od il danaro per supportare i poveri od ancora i danari per restaurare gl’edifici (Chiese, Cappelle, Santuari, Monasteri, Conventi, etc..), in presa diretta costantamente con la Preghiera, vi rendereste conto che le vostre misere vite sono una passeggiata primaverile di gente senza palle e rincoglionita pure!
Certo le mele marce esistono ovunque, in qualunque associazione di stupidi esseri bipedi, ma pensate piuttosto alle vostre inutili vite di barbari che guardare agl’altri e crogiolarvi negli scandaletti per per fomentare la vostra morbosa curiosità imbecille.
ipocrito bigotto : significa che nello standard di voi capre il marito va a trans o si fa spompinare dalle minorenni e la moglie sui social network accalappia il lombardo-veneto….
Il declino definitivo della nostra civiltà in mano ai #comunisti – #rohani e #sgarbi
Il declino definitivo della nostra civiltà in mano ai #comunisti – #rohani e #sgarbi
La nostra classe dirigente e politica Istituzionale andrebbe fucilata sulla Pubblica Piazza….
http://www.askanews.it/top-10/sgarbi-coprire-le-statue-gesto-da-capre-ignoranti_711718031.htm
Sgarbi: coprire le statue gesto da capre ignoranti
“Ridicolo, Iran grande civiltà. Avrà pensato a lavori in corso”
Roma, 27 gen. (askanews) – Aver coperto le statue di uomini nudi nei Musei capitolini con pannelli bianchi in occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rohani “è da capre ignoranti”: parola di Vittorio Sgarbi. “E’ sconcertante”, commenta dice al telefono con Askanews il critico d’arte, spiegando: “Oscilla tra una superbia rispettosa, che proverebbe la superiorità di chi sapendo che l’ospite non mangia pesce, non glielo fa mangiare e il timore del rischio, una sottomissione che mortifica chi la applica. In realtà sono entrambe frutto di una totale ignoranza e mancanza di sensibilità culturale. Non si può confondere l’Iran con l’Arabia Saudita o con l’Isis, quella persiana è una civiltà più antica della nostra: hanno le rovine di Persepoli, e non hanno coperto le statue nude a Persepoli, a casa loro, e noi copriamo le nostre? I fanatici del Califfo al Baghdadi distruggono Palmira, ma un persiano non ha mai toccato Persepoli”. Quindi, mettere dei pannelli a coprire i nudi segna per Sgarbi “un abisso culturale”, “ridicolo” e tra l’altro inutile: “Rohani – assicura Sgarbi – non avrà certo pensato ad un tributo di rispetto, avrà pensato a lavori in corso, di ristrutturazione. Un assurdo logico. Rohani a Roma di certo non si stupisce che possano esserci statue di nudi”. “Confondere Rohani, il presidente dell’Iran, di una grande civiltà islamizzata, con Bin Laden o al Al Baghdadi è frutto di ignoranza abissale”: bisogna essere “ignoranti come delle capre”. E – fa notare Sgarbi – di fronte a questi “abissi di ignoranza”, “è stato abolito un importante istituto come l’Isiao, Istituto italiano per l’Africa e l’Oriente e invece dovremmo conoscere meglio quella civiltà, soprattutto in un momento come questo “. Gtu MAZ Il declino definitivo della nostra civiltà in mano ai #comunisti – #rohani e #sgarbi
Il declino definitivo della nostra civiltà in mano ai #comunisti – #rohani e #sgarbi
La nostra classe dirigente e politica Istituzionale andrebbe fucilata sulla Pubblica Piazza….
http://www.askanews.it/top-10/sgarbi-coprire-le-statue-gesto-da-capre-ignoranti_711718031.htm
Sgarbi: coprire le statue gesto da capre ignoranti
“Ridicolo, Iran grande civiltà. Avrà pensato a lavori in corso”
Roma, 27 gen. (askanews) – Aver coperto le statue di uomini nudi nei Musei capitolini con pannelli bianchi in occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rohani “è da capre ignoranti”: parola di Vittorio Sgarbi. “E’ sconcertante”, commenta dice al telefono con Askanews il critico d’arte, spiegando: “Oscilla tra una superbia rispettosa, che proverebbe la superiorità di chi sapendo che l’ospite non mangia pesce, non glielo fa mangiare e il timore del rischio, una sottomissione che mortifica chi la applica. In realtà sono entrambe frutto di una totale ignoranza e mancanza di sensibilità culturale. Non si può confondere l’Iran con l’Arabia Saudita o con l’Isis, quella persiana è una civiltà più antica della nostra: hanno le rovine di Persepoli, e non hanno coperto le statue nude a Persepoli, a casa loro, e noi copriamo le nostre? I fanatici del Califfo al Baghdadi distruggono Palmira, ma un persiano non ha mai toccato Persepoli”. Quindi, mettere dei pannelli a coprire i nudi segna per Sgarbi “un abisso culturale”, “ridicolo” e tra l’altro inutile: “Rohani – assicura Sgarbi – non avrà certo pensato ad un tributo di rispetto, avrà pensato a lavori in corso, di ristrutturazione. Un assurdo logico. Rohani a Roma di certo non si stupisce che possano esserci statue di nudi”. “Confondere Rohani, il presidente dell’Iran, di una grande civiltà islamizzata, con Bin Laden o al Al Baghdadi è frutto di ignoranza abissale”: bisogna essere “ignoranti come delle capre”. E – fa notare Sgarbi – di fronte a questi “abissi di ignoranza”, “è stato abolito un importante istituto come l’Isiao, Istituto italiano per l’Africa e l’Oriente e invece dovremmo conoscere meglio quella civiltà, soprattutto in un momento come questo “. Gtu MAZ