Cari Tassisti di #roma #taxi , vi faccio la contabilità industriale e poi vi narro una storiella vera e comprovabile, al fine di poter pubblicamente asserire che non siete altro che un’altra casta che succhia a noi ed allo Stato e siete dei furfantelli. Comprendo che supplite alla mancanza, deficienza ed incapacita endemica delle nostre infrastrutture minori o maggiori che siano, ma non esagerate.

Partiamo dalla riflessione che alle 22.00 un San Bartolomeo al Mare – Diano Marina lo fate pagare 18 Euro. Sono circa 3 km andata e ritorno ad esagerare, tempo percorrenza 10 minuti a/r, e, un San Bartolomeo al Mare, Nuova Stazione Diano, la fate pagare 20 Euro, sono circa 5 km, andata e ritorno, 15 minuti a/r. Tempi calcolati a +/- 25 kmh. Insomma guida soporifera, se non vengono fate allungatoie non autorizzate.

Prendiamo come esempio il costo di un noleggio di una Ferrari con autista, voi normalmente avete dei trabicoli maleodoranti, e per autista s’intende un multilingue educato e professionale:
La Ferrari al minuto in noleggio costa +/- 1 Euro ed esagero nuovamente, un autista professionale con patenti per guide “spericolate” costa lordo al Cliente all’incirca al minuto 0.6 Euro, ed esagero nuovamente.
Fin qui siamo a 1.60 al minuto, per cortesia calcolate che voi non siete Lauda, siete dei normali operai, non vi si richiede la scienza infusa o la laurea per guidare, quindi i costi qui evidenziati dovete dividerli…ma parecchio!
Vi do l’attenuante del costo licenza, non so se esiste ancora, ed il costo acquisto auto, il tutto ammortizzato in cinque anni; devo farvi il calcolo io, o ve lo fate voi da soli?
Diciamo che esagerando arriviamo ad un costo lordo complessivo di 2,00 Euro al minuto che per 15 minuti di tragitto fa esattamente 30 Euro; attenzione, però ho viaggiato in Ferrari con Autista con le palle, non con un trabicolo!
Possiamo tranquillamente affermare che il costo al minuto per voi con auto di media cilindrata possa essere ragionevolmente di 10 Euro, 3 a 1 è giusto ed equo; vedete un po voi…..

Ora vi racconto una storiella:
per lavoro, parlo di circa una decina di anni fa, viaggiavo in aereo per il mondo e, spesso arrivavo esattamente allo stesso orario, alle 22 a Linate e dovevo andare a casa a Lambrate, ove tra l’altro voi avete una colonnina, quindi il ritorno non si calcola; un percorso di circa 7.50 Km per 9 minuti di percorrenza, sempre con guida soporifera. Il prezzo da Voi richiesto 100.000 Lire, circa 50 Euro.
La Ferrari me la compravo.
Da Aereoporto Linate sempre alla stessa ora a Carugate, qui si calcola a/r, 200.000 Lire Euro 100 Circa per 35 km in 40 minuti a/r, sempre con guida lumaca, ed esagero perchè avete la prima colonnina utile a Lambrate.
Già la seconda Ferrari me la sarei comprata.
Da Malpensa a Carugate siete arrivati a chiedermi 250 Euro allo stesso orario, e quando avevo la fortuna di trovarne uno di Taxi. 120 km a/r ed esagero perchè avete la prima colonnina utile a Lambrate, ma sono generoso. Tempo di percorrenza a passo di bradipo 1 ora.
Qui mi sarei comprato la Lamborghini…..

Senza contare le innumerevoli volte che dovevo fare, +/- allo stesso orario, Fiumicino- Vitinia per 22 km di percorrenza, circa 10 minuti se si guida giusti, 20 se fate i lumaconi; mi sarei comprato una Bugatti!

Concludo raccontadovi quest’altra storiella:
una volta nel lontano 2006 arrivando da Dubai, viaggio di lavoro, per maltempo facemmo scalo a Genova e l’Alitalia, che già allora era divenuta una schifezza, però, ci mise a disposizione un bus per Malpensa, ove arrivammo alle 02.00 (mattino).
Si tenga conto che il Malpensa-Carugate lo facevo una settimana si e l’altra pure.

Bene, non c’era un cazzo di taxi a pagarlo a peso d’ora per tornare a casa a Carugate.

Ho praticamento dirottato un bus, bello-pulito-profumoso e di lusso, tutto per me, per fare Malpensa Carugate, dove ho potuto fumare liberamente, spaparanzarmi come un Pacha, intrattenere una conversazione di livello, autista Genovese doc, simpaticissimo e cordiale che non se la tirava assolutamente, gli ho offerto pranzo-cena-colazione all’Autogrill e mi ha portato praticamente sotto casa, anche se non ci passava col bus , ed ancora un po, dalla sua gentilezza, mi avrebbe pure portato a nanna coccolandomi e vestendomi con la papalina in testa ed il pigiama e rimboccandomi le coperte e cantandomi la ninna nanna.
Costo della gita notturna, incluso tutto: Euro 200.=

Quindi se v’invito ad andare a zappar la terra, non è assolutamente azzardato!

https://www.change.org/p/petizione-popolare-per-chiedere-le-dimissioni-di-laura-boldrini?recruiter=86603522&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

Vergognoso comportamento da delirio d’onnipotenza radical-chic benpensante buonista massacrando la nostra civiltà.
Mentre in Italia c’è bisogno di regole più rigide, la terza carica dello Stato, Laura Boldrini, parla di accogliere più migranti, usando la giustificazione dell’Italia a “crescita zero”. Invece di incentivare politiche di sostengo alla natalità, la sua soluzione è quella di sostituire gli italiani con i migranti……..

naïf : nella mia esistenza fino ad ora, sul mio conto, ne ho sentite veramente di tutti i colori, la gente da poco d’altronde ama il chiacchiericcio demente, ma sentirmi dare del naïf, questa è proprio la prima volta.
Il bisogno di etichettare e catalogare nella nostra architettura sociale gl’individui, da parte dei cosiddetti “normali”, a pro dell’omogeneizzazione della nostra civiltà, è una pratica prurigginosa e stucchevole, dato che i “normali”, “normalmente”, non possiedono strumenti intellettuali e culturali atti al giudizio di “cosa” o “chi” non rientrerebbe nei parametri di “normalità”, poichè, se fossero dotati di tali strumenti, non giudicherebbero.

Gentile Governo Italiano
credo fermamente sia giunta l’ora che rassegnate immediatamente le dimissioni in massa, avete massacrato il nostro Paese.
– Siete divenuti in assoluto il Governo più costoso di tutti i tempi, e, non solo per i Vostri stipendi, ma per il livello di corruzione ed inefficienza oramai raggiunto.
– Avete decentrato il potere e la gestione attraverso Regioni, Province, Comuni, Tribunali e Magistratura nonchè Prefetture, contribuendo al caos più completo, ove ciascuno di Loro, detta e proclama Leggi e Tasse.
– All’alba del terzo millennio, ove la informatica e tecnologia ha raggiunto livelli impensabili solo una ventina d’anni or sono, abbiamo a carico una massa di dipedenti statali che sarebbe meglio inviare espressamente ai lavori forzati, poichè frena lo sviluppo e lo snellimento della tecno-burocrazia statale.
– Avete, e siete in procinto di privatizzare, i Beni Pubblici appartenenti al Popolo Italiano ed indispensabili, senza se e senza ma, col risultato che il servizio è nettamente scadente e costoso; Acqua, Poste e Telecomunicazioni,  Forze dell’Ordine, Sanità, Energia, Trasporti.
– Vi siete impossessati dell’Istituzione della Formazione Scolastica e della Cultura Italiana, radendo al suolo ogni qualsiasi “cosa” di bello ed istruttivo.
– Vi siete impossessati dei Media, col risultato che le Televisioni Statali, quindi del Popolo Italiano, trasmettono Programmi demenziali e diffondono notizie false e strumentali, nonchè borbandarci dei Vostri problemi politici personali, che a noi, non frega una beata minchia, con i problemi urgenti che abbiamo da risolvere.
– Assieme ai Sindacati Italiani avete distrutto il tessuto industriale e commerciale Italiano, di fatto, bloccando tutto il sistema.
– Siete succubi della Germania e degli Stati Uniti che dettano legge in “casa nostra” ed attraverso l’Unione Europea, ci stanno massacrando economicamente, finanziariamente e culturalmente.
– Avete lasciato che il nostro Paese fosse invaso da barbari incivili che noi manteniamo a far nulla; nessun Italiano è contrario agl’immigrati, anzi abbiamo sempre accolto tutti, ma bisogna formare, uniformare e selezionare. Anche noi siamo stati migranti, ma ci siamo e ci facciamo un culo stratosferico all’estero.
– Avete distrutto ogni ordine civile, sociale e morale trasformando per Decreto il nostro Paese in un parco demenziale di ogni brutturia umana dedita alla degenerazione evolutiva.
– Ma soprattutto siete un Governo che il Popolo Italiano non ha eletto democraticamente
– nel delirio radical-chic benpensante buonista avete addirittura stravolto la Lingua Italiana

Beh credo che basti così, anche se si potrebbe andare avanti all’infinito!

Cordialmente
Romano De Leo

Gentili Fedeli
Domenica 5 Marzo in occasione della Prima Domenica di Quaresima, la Messa delle ore 9.30 sarà Celebrata da S.E.R Vescovo Emerito della Diocesi di Albenga-Imperia Mons. Mario Oliveri.

Si rammenta ai Signori Fedeli che è consuetudine, come per tutte le funzioni celebrate in Santuario, durante la Comunione, di genuflettersi e ricevere l’Ostia direttamente dalle mani del Vescovo o Sacerdote. Grazie!

@Mons.MarioOliveri
#madonnadellarovere #santuariodellarovere #santuarionostrasignoradellarovere #SNSRovere
#santuariorovere @SNSRovere @santuariorovere #messainlatino #messatradizionale #ritoromanoantico #missatridentina #borgodellarovere#comunesanbartolomeo #sanbart #sanbartolomeo #diocesialbengaimperia#piazzarovere #golfodianere #turismoliguria #oraconmaria #madonnafatima
#fatima #adorazione #eucaristica #quaresima #pasqua

Gentili Extra-Terrestri od Alieni che dir si voglia, vi ri-scrivo per corrispondenza mediatica, perdonate la mia insistenza, lo so, sono un’incontenibile scassapalle cosmico anche qui sul Pianeta Terra, ma desidero rinnovare il mio ardente desiderio d’essere addotto, in qualsiasi angolo dell’universo sconosciuto.
Potete far del mio corpo ciò che meglio credete, non è che ci fate un grande affare, sono una carcassa, e noi inoltre, esseri bipedi umanoidi terrestri, siamo abitati da miliardi di parassiti commensali che neanche l’intiera Via Lattea può detenere il primato di sovrappopolazione batterica, ma v’invito a mantenere l’essenza della mia anima e la mia mente collegati in sospensione atemporale permanente nel brodo primordiale d’anime, in modo decoroso.
Non è più da me tollerabile la convivenza con i miei simili, mediocri e meschini, avendo dell’esistenza, dell’amore, della musica, del bello, e delle arti e mestieri, un’idea sublime.
Attendo in trepidazione Vostro cortese riscontro.

Vi copio ed incollo mia precedente richiesta:
Gentile Alieno Extraterrestre ti scrivo. Ti prego portami su di un altro universo, il cambio galassia non basta, qui i miei simili umanoidi rappresentano la quintessenza dall’imbecillita’ e della barbara miseria. Ti prometto che me ne sto in un angolino senza recar disturbo. Sarebbe naturalmente gradita la conoscenza di una forma di vita femminile di elevato pregio cosmico: assicuro massima tolleranza e spirito di adattamento alle biodiversità.
Ho già scritto anche al Dio degli Uomini ma ho ricevuto risposte vaghe; sta temporeggiando in quanto teme che gli possa portar scompiglio nel suo inferno, e non si fida!
Confido e ripongo in Lei le mie umili umane richieste.
Cordialmente
Pace e Bene
Romano

432Hz
« Fin da quando venne adottato in Francia il diapason normale, io consigliai venisse seguito l’esempio anche da noi; e domandai formalmente alle orchestre di diverse città d’Italia, fra le altre a quella della Scala, di abbassare il corista uniformandosi al normale francese. Se la Commissione musicale istituita dal nostro Governo crede, per esigenze matematiche, di ridurre le 435 vibrazioni del corista francese in 432, la differenza è così piccola, quasi impercettibile all’orecchio, ch’io aderisco di buon grado. Sarebbe grave, gravissimo errore adottare, come viene da Roma proposto, un diapason di 450. Io pure sono d’opinione con lei che l’abbassamento del corista non toglie nulla alla sonorità ed al brio dell’esecuzione; ma dà al contrario qualche cosa di più nobile, di più pieno e maestoso che non potrebbero dare gli strilli di un corista troppo acuto. Per parte mia vorrei che un solo corista venisse adottato in tutto il mondo musicale. La lingua musicale è universale: perché dunque la nota che ha nome la a Parigi o a Milano dovrebbe diventare un si bemolle a Roma? »
G.Verdi
P.s.: da rotondità e profondità al suono! (N.d.r.)

Design a site like this with WordPress.com
Get started