#pedofilia caro popolino bue inferiore in cerca sempre degl’argomenti prurigginosi di determinate categorie di persone, tipo Politici, Intellettuali e Clero, ove, i Media per alimentare le vostre libidini nascoste vi fomenta con argomentazioni pedofile, ascolta, anzi leggi:
la #pedofilia è praticata fin dall’antichità in tutte le culture, tra le quali risalta l’Ellenica di 2000 anni fa e la Cultura dell’Impero Romano, certo chi aveva potere e danaro si poteva permettere i “putti” migliori, mentre a voi pecorari e popolino vi rimanevano i “figli di nessuno” e probabilmente qualche capra…..
Ora, voi che fate tanto gl’ipocriti bigotti, non vi ricordate cosa facevate consenzienti quando avevate 12/13/14 anni? E non mi dite che eravate tutti stile Santa Maria Goretti, perchè non ci crede nessuno, poichè pur di farvi un giro in moto od in auto, od avere qualche accessorio di moda di allora……

All’inverso chiunque pratichi #pedofilia con costrizione e violenza se è maschietto, gli si deve tagliare il pisellino (scusate va di moda chiamare il cazzo, pene per i puritani, come un ortaggio, imbecilli!) e per le femminucce, che sono tante che approfittano con violenza dei minori, bisogna cucirgli la patata (la figa, porca puttana, per i puritani, la vagina) ed entrambi sottoposti a lapidazione sulla pubblica piazza!

Legalizzare la #prostituzione riaprendo le Case di Tolleranza e liberalizzando le cosidette #droghe leggere, l’Italia si scrollerebbe di dosso, prima di tutto dei tabù ipocriti e bigotti nonchè stucchevolmente vomitevoli, ma in secondo, eliminerebbe in un colpo solo almeno il 75% della criminilità organizzata, ed in terzo ma importantissimo ridarebbe dignita a donne ed uomini che si prostituiscono che non sarebbero più in strada alla mercè prima dei loro “magnaccia” che li picchiano e seviziano, ma sarebbero in ambienti controllati.
Le droghe cosidette leggere sono state usate per millenni da tutte le popolazioni di questo pianeta, all’inizio per avvicinarsi agli Dei a Dio ed a collegarsi alla cosmicità universale e per le cure di molte malattie di allora che sono le stesse di oggi, ed ora per svagarsi da un’architettura sociale dittatoriale che opprime e sopprime ogni singulto di libertà individuale e libero arbitrio

Vediamo se ho capito bene ; il #fascismo è #apologia di #reato e va condannato poiché incita all’odio contro i finti #migranti e #profughi #musulmani #islamici #fondamentalisti #integralisti che ci hanno invaso, e la #sinistra o #pd o #partitodemocratico che dir si voglia, fa affari d’oro con le #coop di accoglienza a spese del Popolo Italiano.
Ma i #centrisociali di voi cattolici sinistri sinistrati sinistroidi radical-chic benpensanti e buonisti, invece, mettono a ferro e fuoco le nostre città con i fiori ed i rami d’ulivo? Quindi questa è la vostra democrazia comunista?
Ma quindi i feroci crimini e devastazioni del #comunismo avvenuti nell’Europa dell’est, nei balcani, in Russia e Cina ed in Estremo Oriente, non sono da calcolare?

Il Marco Travestito da Euro; voi non avete idea di quanto godrei se Trump e Putin dichiarassero guerra finanziaria alla Troika Europea presieduta dai Tedeschi con capo al nuovo Hitler Germanico, Angela, insomma la culona, per intenderci, quella che, per unire un’Europa, ma soprattutto per fare gl’interessi esclusivi della Germania, ha fatto crollare le economie dei cosidetti Paesi Deboli, Italia compresa.
Ciò significherebbe che i debosciati sinistri sinistroidi che han costruito questa Europa, dovrebbere scappare su di un altro pianeta, qualora non desiderassero essere linciati dai loro stessi Popoli che hanno ridotto alla miseria economica ed intellettuale.

Anche le zanzare e gl’imbecilli son figli di Dio, talmente infoiati dai loro deliri da non comprendere che possono esserci persone allergiche agl’animali.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/parroco-allontana-cane-chiesa-scatta-blitz-degli-animalisti-1363642.html

Parroco allontana cane dalla chiesa: scatta il blitz degli animalisti

A Genzano, in provincia di Roma, un parroco ha invitato una fedele ad uscire dalla chiesa perché accompagnata dal suo cane. Ieri il blitz di protesta degli animalisti durante la Messa: “Anche i cani hanno un cuore!”

I do not know exactly what is happening in Europe, especially in Italy, but I believe that there is a deliberate act of self-destruction of the European Peoples, our culture and civilization has barbarized, and degeneration has taken hold everywhere. Institutional corruption has reached unprecedented levels, and our freedoms have ended miserably.
They are
slowly impoverishing us, more and more , and we lose all civil and social rights, even the judiciary is clearly an accomplice of this institutional self-destruction.
The media, especially Italians, are fomenting, exacerbating and exploiting the degenerative madness of Italian institutions.

It’s a really caos!

ma com’è che finti #profughi e #migranti, palestrati che han lasciato dunque infami moglie e figli a casa, non han bisogno di #isee o di altri documenti che ricevono immediatamente assistenza da #servizisociali e #caritas, e sono accompagnati da #coop e #fondazioni ed han diritto a tutto, #casa #residenza #nazionalita #sanita #dentista #farmaci e #diaria, cosa che noi, povero ceto basso, grazie ai Vostri muri di gomma kafkiani tecno-burocratici non avendo nulla, dobbiamo addirittura ricorrere al buon cuore d’altri per farci comprare almeno i farmaci salvavita e ringraziare qualche Monaco e Parroco che c’assiste?
Significa che siete dei bastardi sinistri sinistrati sinistroidi radical-chic benpensanti buonisti, ma col nostro culo, e non col vostro flaccido e grasso dopo che vi siete ingrassati per ben benino……

#borgodellarovere #comunesanbartolomeo #sanbart #sanbartolomeo #piazzarovere #golfodianese #turismoliguria #villatalla #prela #carugate #imperia #albenga #caritas #sanlorenzoalmare #imperia #poverta #migranti #profughi

Caro #Facebook per par condicio, sarebbe giusto ed equo, che, qualora qualche webete segnali il mio a vanvera, nella Vostra segnalazione apparisse il nome e cognome di questa volpe delle tastiere, in modo tale da permettere propria difesa. Il fatto che questa opzione non sia disponibile, ma vagamente facciate riferimento alle Vostre Condizioni di Utilizzo, indiscutibili dato che ciascuno è libero di offrire un servizio come meglio gli aggrada, deve essere però data la piena libertà di difesa, come tra parentesi recitano le Vostre Leggi della California ed Europee. Questo sistema eviterebbe inoltre il bullismo mediatico dato che sarebbero accessibili i dati dell’utente al quale recapitare debita querela. La sbandierata Privacy tanto millantata sul nostro pianeta è inesistente dal momento stesso che accediamo in rete ed il fatto che non si riesca direttamente ed agevolmente a contattare le Vostre Amministrazioni nei vari Paesi ove siete residenti, al fine di denunciare misfatti mediatici, rende il tutto un sistema/processo kafkiano, anche perchè, specialmente in Italia che siamo arretrati culturalmente e retrogradi, rivolgersi alla Polizia Postale od alle Forze dell’Ordine preposte, è altrettano kafkiano. Cordialmente Romano De Leo

Riflettevo sulle ondate migratorie Italiane dal 1850 in poi e mi viene in mente quando andammo in Argentina partendo in nave da Napoli, non avevamo nulla se non la coesione della disperazione della povertà, e costruimmo tutto, in una terra ove non v’era nulla, emigrammo poi in Belgio a lavorare nelle miniere nella povertà e desolazione, andammo nella “Ruhrgebiete” a lavorare nelle acciaierie dove l’Ilva di Taranto e la Terra dei Fuochi cari miei in confronto eran nulla, penso a quando navigammo verso Nuova York sporchi unti e bisunti ove esportammo la nostra mafia a nostra volta importata dalla Spagna (prima di scrivere commenti idioti studiate, grazie!)[già abbiamo la facolta d’importare merda e d’esportare fiori], a quando ci sbatterono fuori dall’Egitto confiscandoci tutto ed imbarcandoci per Napoli con le pezze al culo dopo che avevamo contribuito col nostro duro lavoro a quel Paese, pensavo a quando siamo andati in Australia terra dove gl’Inglesi avevano confinato i loro galeotti che non sapevano più dove metterli nel loro di Paese, un po come fece il Duce con la Valtellina, e via discorrendo
ma,
cari infami di politici sinistri sinistrati sinistroide di merda radical-chic benpensanti buonisti col culo degl’altri,
perchè ora importate tutta la feccia immaginabile e possibile per fare i vostri loschi affari con le Coop ed impinguarvi le vostre tasche depauperando il Popolo Italiano!
Pezzi di merda, arrostite all’inferno!

Le regole base del giudizio nei rapporti-interpersonali

Sarebbe buona norma prima di appioppare giudizi lapidari, uscire mentalmente dalle superficialità dei luoghi comuni e dei pre-concetti, studiare attentamente nell’evento/eventi accaduti la situazione socio-ambientale comportamentale creatasi, analizzare nel suo insieme il nostro partner/amico/collega/avventore da un punto di vista intellettuale-sociale-ambientale-professionale traendone un profilo psicologico globale, sottraendo a ciò le proiezioni delle nostre e sue aspettative, calcolando adeguatamente i dinamismi/meccanismi inter-personali d’entrambi nella specifica situazione creatasi nel tempo, nonché il grado di percezione, di rielaborazione ed interiorizzazione propria.

Naturalmente bisogna conoscere approfonditamente le mutue differenze ideologiche, spirituali e di uso quotidiano della vita, carpendo l’eventuale livello di tollerabilità ed accettazione.

Spesso, soprattutto nei rapporti sentimentali, si avverte una recidiva resistenza all’evoluzione in coppia, dato che ahimè si tende al desiderio di cambiare il proprio partner a propria immagine e somiglianza, e, nei casi più difficili si scambia per amore o per amicizia, il naturale proiettare le proprie ansie-paure-insicurezze verso il partner, di fatto ledendo gravemente la nostra capacità interiore personale di giudizio e, creando solo gravissime incomprensioni che spesso sfociano in assurdi litigi.

In casi limite, ma di prassi quotidiana, assistiamo, oltre all’evidenziato qui sopra, ad una mistura peciosa di giudizi inter-personali uni-laterali, basati sull’appartenenza a caste sociali, ideologiche o religiose, i quali rendono ardua qualsiasi capacità di giudizio completamente intonso ed imparziale, scevro da “partigianismi”.

Certamente prima di giudicare sarebbe utilissimo, per noi stessi, come grande atto d’umiltà ed integrità verso noi stessi, porsi adeguati esami di coscienza sulla nostra stessa vita e comportamenti avuti; per la serie scagli la prima pietà colui che è senza peccato.

Design a site like this with WordPress.com
Get started