Dear Ladies and Gentlemen I desire to bring your kind attention to the fact, that I evaluate any proposals, as director of household management, for big houses, historic buildings, villas and apartments around the world, even if isolated. Personally I can offer myself as a butler, driver, take the kids to the school, guardian no armed, cook (family kitchen), gardener and for ordinary and extraordinary maintenance. Of course I offer maximum competence, seriousness and professionalism, confidentiality and availability. For every explanation, question and demand about personal and professional information, write me to my e-mail romanodeleo@gmail.com Of course I have adequate references cordially
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6238300946145767424/ 

Dear Ladies and Gentlemen I desire to bring your kind attention to the fact, that I evaluate any proposals, as director of household management, for big houses, historic buildings, villas and apartments around the world, even if isolated. Personally I can offer myself as a butler, driver, take the kids to the school, guardian no armed, cook (family kitchen), gardener and for ordinary and extraordinary maintenance. Of course I offer maximum competence, seriousness and professionalism, confidentiality and availability. For every explanation, question and demand about personal and professional information, write me to my e-mail romanodeleo@gmail.com Of course I have adequate references cordially
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6238300946145767424/ 

Leggo inorridito che #caritas #coop #servizisociali #agenziasociale  ed #onlus #associazione # cooperativa e #fondazione varie attraverso il #consorzioitalianosolidarietà per gestire 900 finti #profughi e #migranti riceverà dal #governo gestito dal #partitodemocratico #pd #dm cioè la #sinistra #comunista senza che nessuno lo abbia eletto democraticamente, la cifra di 11.497.500 Euro.
11.497.500/900=12.775 cadauno e questo avviene solo nella Provincia di Trieste guidata dai sinistri sinistrati, pensate poi al costo globale su tutto il Territorio Italiano di questa finta immigrazione, tenendo conto che vi è una previsione per quest’anno di arrivi per circa 200.000 unità.
Si tenga conto che questa cifra è di solo mantenimento, vanno aggiunte al costo globale, i costi della Marina Militare, tutti i centri di primo smistamento, i costi delle Forze dell’Ordine e del Personale, i costi delle strutture ed infrastrutture e via discorrendo.

Ora, io che sono Italiano, va bene che ho scelto scientemente la via spirituale e della povertà, dato che i miei problemi di salute sono peggiorati ed ho bisogno di ritornare a lavorare a 55 anni per pagarmi adeguate cure, cosa pensate che abbiano risposto i bastardi infami pussillanimi di #servizisociali di #sanlorenzoalmare la #caritas di #imperia e di #albenga e relativo #sindaco di #prelà ? Anzi quest’ultimo addirittura vuole togliermi la residenza…..
Non abbiamo soldi, stiamo aspettando i soldi dall’unione europea, sa c’è crisi, è un momento brutto per tutti, deve comprendere, si potrebbe far di più….

Ma va fan culo imbecilli!

P.s.: si tenga conto che il mio costo di mantenimento si aggira intorno ai 300 Euro mensili, mangio dalla “provvidenza” cioè raccolta alimentare di cibi scaduti dalla grande distribuzione che gestisco personalmente e do da mangiare ad un Monastero, vestiario mi viene donato dai Fedeli, vado in giro che sembro uno scappato di casa (non mi lamento), cosa cazzo ci fate con 12.775 Euro cadauno migrante?

La Società siamo noi, composta da Voi, io, tu che mi leggi, (evidentemente non hai nulla di meglio da fare).
Incolpare la società è da pussillanimi, poichè siamo noi che abbiamo costruito questa merda con le nostre scelte e non scelte, da quelle politiche, sociali e civili, mediatiche, culturali ed economiche, preferendo far gli struzzi e coltivare il nostro orticello; ora non lamentatevi di questo merdaio Italico e non date la colpa alla Società, i sensi di colpa sono vostri e solo vostri e di nessun altro.
I miei vivissimi complimenti, siamo un Popolo di merda che ha distrutto tutto il bello che avevamo nel nostro Paese.
Avete solo una scelta, ora come ora, la rivoluzione non violenta, altrimenti abbiate la compiacenza coerente di stare almeno zitti.

nessuno può sapere i meccanismi/dinamismi reali di quella famiglia, ma le parole della madre sono uno scaricabarile dei propri sensi di colpa. Se un ragazzino si droga è evidente che la famiglia non è stata in grado di educarlo e, essendo minorenne, avrebbe potuto far intervenire, ad esempio, le Comunità ad hoc atte al problema del figlio, anzichè estremizzare nel melodrammatico Italico, chiamando la Gdf. Vero è che lo Stato Sociale è latitante in Italia, ma se vuoi salvare tuo figlio, ci sono anche comunità terapeutiche private sia in Italia sia all’Estero. L’intervento inoltre di una carogna come Saviano che, come la D’Urso vive e guadagna sulla pelle degl’altri per spettacolizzare il prurigginoso del Popolo Bue, è vomitevole. Ha commesso un errore imperdonabile portando il figlio al suicidio, senza se e senza ma.

pensavo alla reazione del Popolo ad un tentativo d’imporre leggi malsane avvenuta nell’est Europeo; credo che l’unica rivoluzione possibile per gl’Italiani, che susciterebbe ardore negl’animi, potrebbe eventualmente verificarsi, ma non è detto, se gli togliessero il calcio ai maschietti e lo shopping ossessivo compulsivo alle femminucce!

Cara “Presidentessa” Laura Boldrini @lauraboldrini #boldrini è Lei e le Sue Compagne di Governo ed Istituzionali di ogni ordine e grado che state fomentando odio, violenza e disordine, assieme a quei pussillanimi di ominicchi al Governo che ci ritroviamo e Politici di tutte le razze sessuali e di genere.
L’odio si fomenta:
1) svendendo l’Italia ai Nazisti, si, qualche decennio fa erano Nazisti i Tedeschi se lo ricorda?
2) facendoci invadere da popolazioni assolutamente agl’antipodi rispetto alla nostra
3) bloccando con la kafkiana tecno-burocrazia il Paese
4) demagogizzando e femminizzando (dipende dal genere) il Paese
5) appropriandovi della cultura e dell’sitruzione
6) prendendovela fiscalmente con i pesci piccoli, quando la grande distrubuzione con l’euro c’ha raso al suolo e l’imprenditoria sfrutta i “piedi bagnati”…..

Ora, non so se Lei ha strumenti culturali adatti, ma le consiglio di leggere una vera donna, le donne con le palle, non le donnette in preda perenne a delirio demagogico da sindrome premestruale, tale Oriana Fallaci e, un vero uomo intellettuale, non i “bimbiminkia” attuali, tale Pasolini, ma Lei non se lo ricorda certamente, e poi, se vogliamo andare sul teologico, Le consiglio un grande Sacerdote, Lefebrve.
Costoro Le dipingeranno ciò che Lei non conosce sul mondo Arabo, e che io conosco ad esempio in primis.

Invito Lei e le Sue Compagne a vivere stabilmente un anno, a Vostra scelta, od in Africa Centrale od in Medio-Oriente, ma non nei Resorts e protette dalle Missioni di Pace, ma come donne libere ed autogestite, della serie ” è mia e me la gestisco io”, professando la Vostra fede cattolico radical-chic benpensante buonista comunista in quei Paesi…….

P.s.: siamo lo zimbello del pianeta, almeno abbia la compiacenza di non farci fare figure del “lella” anche con Facebook. Ciascuno di noi è libero di praticare i propri pensieri, lo so che per Voi comunisti è difficile da digerire, ma è così…..fatevene una ragione e fate pace col cervello!

Design a site like this with WordPress.com
Get started