Il gioco infinito della morte!
Lo definisco così il processo circolare della nostra architettura sociale: la finanza avida gestisce le guerre affinchè vi sia profitto nell’industria militare, poichè a cascata, la farmaceutica cura ed al contempo inventa malattie per procurarsi profitto, giacchè inoltre le multinazionali dell’alimentazione ci propinano cibo-spazzatura affinchè i nostri corpi si ammalino, i media ci irretiscono depauperandoci e creando confusione, tanto quanto le stesse religioni sono fomentatrici di odio, il mondo del lavoro ci stressa sempre più togliendoci energie e spazi per pensare e prenderci cura di noi stessi, le nuove socio-psico-demagogie ci alienano i nostri principi morali e sociali minando la base dei nostri pensieri, l’istruzione è sempre più mirata a renderci ignoranti, il materialismo che impera ci dona finta libertà e benessere, e via via a cascata circolare, ed il fine ultimo, ritorna all’inizio, la finanza.
Banche e Politici non sono altro che pedine della finanza e sono attori di questo gioco infinito della morte, umana!
Solo col caos e l’alinazione, si può comandare gl’imbecilli!
Divide et Impera!
Finally, the point of no return has been passed. Democracies and religions have bent down to the new world order, the peoples were crushed, homogenized and disarmed, rendered meek and tame, supine and prone to the gods of Energy and Food. Desertification imposed by stirred divisions, split mostly made peoples, leaving them unable to cohesion, and nothing will be worth each any attempt at resistance. Human transhumance of barbarians and uncivilized peoples will mix with Westerners and it will be born the new DNA of the coming civilization. The Revelation then came. Of a civilization at different speeds, in its evolution, the peoples will be hyper-controlled and will suck their energies to the core, as the merger of two social architectures, both barbarous and greedy, certainly can not rise to the beauty and goodness. Oblivion of the people, disarmed intellectually and culturally, a few people will keep the memory, and everything will start again from the beginning, the human insane cycle will again be ensured, paying for the umpteenth time his blood tribute to himself …. .
Infine il punto di non ritorno è stato superato.
Le democrazie e religioni si sono chinate al nuovo ordine mondiale, i popoli sono stati annientati, omogeneizzati e disarmati, resi docili e mansueti, supini e proni agli Dei dell’Energia e dell’Alimentazione.
La desertificazione imposta dalle fomentate divisioni, dividerà maggiormenti i popoli, rendendoli incapaci di coesione, ed a nulla varrà ogni qualsiasi tentativo di resistenza.
Le transumanze umane dei popoli barbari ed incivili si mischieranno con gl’occidentali e da li nascerà il nuovo dna della prossima civiltà. L’Apocalisse quindi è giunta.
Di una civiltà a più velocità, nella sua evoluzione, i popoli saranno iper-controllati e verranno succhiate le loro energie fin nel midollo, poichè dalla fusione di due architetture sociali, entrambe barbare ed avide, non può certo nascere la bellezza e la bontà.
Nell’oblio dei popoli disarmati intellettualmente e culturalmente, pochi ne manterranno il ricordo, e tutto, ricomincerà dall’inizio, il ciclo demenziale umano, sarà nuovamente assicurato, pagando per l’ennesima volta il suo tributo di sangue a se stesso…..
Lucida Follia
permettere a noi stessi d’accettare tutto ciò che accade intorno a noi, cercando di scrollare le nostre coscienze, silenziosamente e passivamente, relegando il dolore provocato, nella falsa impossibilità di se,…è l’anticamera della omogeneizzazione passiva psico-demagogica della degenerazione sociale della nostra civiltà.
TRAPPIST-1 System near Acquarius; home, sweet home!
@VioBebe “Dona un neurone a un hater”
Hai il mio pieno appoggio
Riflettevo sulla degenerazione sociale ed economica del nostro Paese e, mi sono soffermato su di un particolare agghiacciante; la quasi totalità delle persone al potere Istituzionale, Politico ed economico, appartengono agl’esemplari femminili.
Non ho alcun odio od altro di personale col mondo femminile Italiano, anzi tutt’altro, ma le ritengo inadatte a ruoli chiavi del potere, poiché, instabili psico-emotivamente, fragili prede di ogni assurda macchiavellica e psicotica ideologia divenendone fanatiche ad oltranza, ed in preda ad autentici deliri d’onnipotenza da sindrome premestruale perenne.
Vi sono dovute eccezioni, ma ahimè non sono al potere e molte sono emigrate all’estero…..
In Italia abbiamo una assurda idea comportamentale verso il mondo femminile, frutto di mentalità retrograde maschili che privilegiano le oche e le lolita, anziché le donne vere con le palle.
Un Parroco che dinieghi il permesso alle volontà di un Fedele e dei Suoi Parenti, d’avere Sacra Funzione, in un’altra Chiesa o Santuario, è fatto orribile, Anti-Cristiano. Un comportamento talmente esecrabile ed anti-umano, che la Diocesi dovrebbe immediatamente porlo in quiescenza e riabilitarlo tramite opportune sessioni psicologiche e spirituali.
Mai vista tale malvagia efferetazza d’animo, vomitevole, ma d’altronde fa il paio con la Caritas locale.
Che aspettarsi dunque.
Orrore puro!
P.s.: e fu proprio quel Sacerdote che mi calunniò e diffamò, così per invidia e gelosia, che pussillanime, devi solo ringraziare il fatto che m’han convinto a non querelarti assieme alla tua cocca della Caritas.
Ma non sempre è festa, caro mio!
Ricordati la verità viene sempre fuori, prima o poi! Ed io l’aiuto parecchio, la verità, s’intende!
Ciao Ciao Stronzo Bastardo
Le avessimo noi, donne con le palle cosi….
Marine Le Pen in Libano rifiuta di indossare il velo. Cancellato l’incontro con Gran Mufti di Beirut https://news.google.com/news/amp?caurl=http%3A%2F%2Fwww.rainews.it%2Fdl%2Frainews%2Farticoli%2Famp%2FContentItem-7e5e89dc-f9d5-43ea-9e79-c077ec45a5da.html#a-f59c70ff-bb66-4269-ae27-1593eefaa2f8
Cara Imprenditoria Italiana, siete vergognosi, e vi dimostro, con la contabilità industriale, che non siete più capaci e vi date troppo ai giochi di finanza, anzichè pensare alla produzione vera e propria:
Pmi da 10 mln Euro, è ragionevole supporre che ricaviate il 10% netto, considerando che più del 75% delle Vostre spese personali le fate passare come costi d’Amministrazione.
Quindi al netto delle tasse e degl’oneri finanziari v’intascate annui circa 100.000 Euro che al mese fa circa 8.350 Euro.
Nulla di male per carità, ma non continuate a piangere siete patetici.
Ora, se il Vostro prodotto costa x e lo rivendete a y, nel calcolo precedente, nulla da dire, è ottimo, se è di meno il Vostro ricavo, state errando, non nel prodotto, o nelle maestranze, ma nelle spese di produzione e logistica generale e, state giocando troppo con gl’oneri bancari.
Si alla dislocazione ed alla diversificazione, anche di mercato soprattutto, ma non toccate il Vostro Patrimonio, cioè il Vostro Prodotto, se non per migliorarlo qualitativamente, e le maestranze, se non per invogliarle a far di più ed a coinvolgerle nell’obbiettivo comune; i soldi!
Se non ci riuscite, andate a zappar la terra!
Esempio di contabilità industriale semplificata per ignoranti!