@IlSacrestanoImbruttito
Carissime Amiche ed Amici
per puro spirito goliardico bonario, ho aperto su Facebook la Pagina del “Il Sacrestano Imbruttito”,
https://www.facebook.com/IlSacrestanoImbruttito/ Pagina di sfogo di un Sacrestano sclerato contro il malcostume dei Fedeli. Vi invito a visitarla, mettere un like e se volete a contribuire in merito.
Grazie 
Cordialmente
Romano

S.E. Ill.ma Mons. Marco AGOSTINI, Officiale della Segreteria di Stato e Cerimoniere Pontificio dell’
Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice Papa Francesco, presiederà ed officerà la Sacra Funzione del Sabato 13 Maggio 2017, la quale avrà luogo alle ore 17.30, processata in Onore del Centenario dell’Apparizione della Madonna di Fatima, presso il Santuario Mariano di Nostra Signora della Rovere in San Bartolomeo al Mare (Im).
Alle ore 21.00 seguirà la processione con la Sacra Effige della Madonna di Fatima

 

http://santuarionostrasignoradellarovere.blogspot.it/2017/04/s.html
http://www.santuariodellarovere.it/s-e-ill-ma-mons-marco-agostini-officera-la-sacra-funzione-del-sabato-13-maggio-2017/

#13maggio #vaticano @Pontifex_es  @news_va_it #pontefice #francesco #papa
#25aprile #XXVaprile #litanie #rogazioni #maggiori @cerimoniere
#pasqua #settimanasanta #ulivi #veglia #confessioni #palme #rose #triduo #mistero
#madonnadellarovere #santuariodellarovere #santuarionostrasignoradellarovere #SNSRovere
#santuariorovere @SNSRovere @santuariorovere #madonnarovere #messainlatino #messatradizionale #ritoromanoantico #mariano @madonnarovere #madonnarovere
#missatridentina #borgodellarovere #comunesanbartolomeo #sanbart#sanbartolomeo #diocesialbengaimperia #piazzarovere #golfodianese #turismoliguria #oraconmaria #madonnafatima #fatima #novena #apparizione #centenario #preghiera #piapratica #esposizione #santorosario #meditazione #contemplazione #benedizione #eucaristia #processione #sacrocuore #ponenteligure #tradizione #imperia

#alitalia : mi domando dov’erano tutti gl’impiegati ed operai, che ora hanno votato un referendum che a prescindere dall’esito era una farsa, dato che sarà svenduta a brandelli al miglior offerente a prezzi stracciati lasciando a casa migliaia di famiglie, come è accaduto a tutte le Aziende Statali, Para-statali e Private Italiane, da 20 anni a questa parte, i quali si sentono persino eroi ad aver votato.
Ma avevate la testa tra le nuvole quando sindacati, governo, politicanti e mestieranti, squali ed affini spolpavano l’Alitalia?
Cos’è, eravate forse in giro con i gessetti colorati e le bandierine arcobaleno con i sinistrati mentre l’imprenditoria Italiana vi sostituiva con la manodopera a basso costo importando la feccia dall’Est, dall’Africa e dal Lontano Oriente e vi stramazzavate a canne ed alcool insieme ai Centri Sociali?
Ed un altro pezzo d’Italianità se ne va!
Probaabilmente eravate al bar a parlar di calcio e figa gl’uni e le altre a far shopping ossessivo compulsivo ed a far le fighettine psicopatiche?
Bravissimi complimenti continuate a votare i sinistrati ed a credere all’Europa Germanica ed a fare i fighetti radical-chic multi-culti…….

Auguro a Voi Caproni della mia generazione ed ai Vostri figli bimbi-minkia che i Francesi abbiano un sussulto di orgoglio patriottico e votino a destra, unici nel panorama Europeo atti a far rivoluzioni, storia insegna, ed ad imporsi all’imperante tecno-burocratismo kafkiano del capitalismo occidentale capitanato dai Germanici, che ciò che non sono riusciti a far nelle Guerre Mondiali son riusciti con architetture finanziarie a piegare gl’italiani ed i Greci al Loro volere espansionistico.
I Tedeschi non faranno ma rivoluzioni, gli conviene, a meno che non gl’aumentino il prezzo della birra e delle patate, quest’ultime li hanno salvati nel dopoguerra, gl’Italiani sono voltagabbana, ignoranti e coatti, codardi e pussillanimi, basta che gli dai due soldi come al Sud e si venderebbero pure la loro madre pur di sopravvivere, ed agl’altri Paesi Europei non gliene frega nulla, sopravvivono lo stesso ed anche meglio senza Europa.
L’Europa non esiste! E’ solo un vago concetto politico-geografico sul quale radical-chic benpensanti e buonisti sinistroidi per far cassa fanno business sovvenzionati dai Paperoni Statunitensi, dato che la tratta dei Sud-Americani non rende più, quindi noi siamo il loro nuovo Proibizionismo, dove far soldi a palate.
Si devono pur rifare del Piano Marshall in qualche modo.
Per fortuna che noi abbiamo cime eccelse come Saviano e Di Maio……ma soprattutto abbiamo un lungimirante Papa!

Caro Prefetto, l’accoglienza coatta non può essere imposta per legge, mentre Lei per legge dovrebbe difendere e tutelare il territorio, di per se stesso già martoriato a sufficienza, divenuto oramai una bolla nauseabonda da depressione cosmica universale.
A questo punto abiurare lo Stato Italiano ed auspicare una sana rivoluzione popolare, al fine di scardinare questo imperante intellettualismo finanziario delle sinistre europee e della Chiesa di sinistra, diviene una necessità impellente per preservare quel poco che è rimasto della Cultura Identitaria Sociale e Civile e del nostro Patrimonio Industriale, il quale negl’ultimi 30 anni avete vergognosamente stuprato, alienando al Popolo Italiano, non solo il presente ed il futuro, ma persino il suo passato.
Il Popolo Italiano da tradizioni antichissime, vedi storia Impero Romano in poi, ha sempre accolto tutti di cuore, anche se poi le normali resistenze e schermaglie tra regioni dello stesso Stato sono inevitabili, è così in tutto il pianeta, ma accogliere per Legge privando il Popolo Italiano degl’ultimi diritti rimasti, questo è inaccettabile, è Alto Tradimento di un Governo illegittimo, mai votato democraticamente dal Popolo Italiano.
Negl’ultimi 30 anni avete importato non le eccellenze, come facevano al tempo dell’Impero Romano, ma la fogna umana, prima dell’est ed ora da ogni angolo del mondo, spacciandola per misericordia e carità, quando è solo un altro miserevole business di Italiani pussillanimi, laidi e sordidi senza scrupoli.
L’Europa, da Voi tanta amata, fonte della distruzione chirurgica dell’Italia e della Grecia, non ci chiede una beata mazza, caro Prefetto, anzi stanno chiudendo tutti i confini, mentre noi spendiamo miliardi per l’accoglienza coatta a discapito delle politiche per la famiglia, sociali e del nostro patrimonio delle piccole medie-imprese che avete strozzato con il tecno-burocratismo kafkiano, a favore dell’economia Germanica.
Si ravveda!

#migranti #profughi #comunesanbartolomeo #sanbart #sanbartolomeo #diocesialbengaimperia #golfodianese #turismoliguria #imperia #caritas #coop #prefetto

..mi ritrovai in quel della Superba…

e nel lungo naturale umano perigliare e vagabondare nomade, nel cammin di mia vita, mi ritrovai in quel della Superba, ove la terza parte della mia esistenza, portata dalla Tramontana Scura, respira in questi lidi profumi marini e di storie millenarie, lamenti antichi, trasportati dagl’aliti delle mie radici del Grecale, s’amalgama, conseguentemente il lungo anelare nell’energia universale del brodo primordiale d’anime della Patria Paterna, vagando nei meandri degli scritti dell’intimo imo dell’anima, ricercando negl’umani pensieri della razion mentale, le ragion di tanto sciocco balenar in burrasche e d’amor perduti, fronte la magnificenza dell’universalità cosmica umile della semplicità,

non bastò generare vite, scrivere, coltivare madre natura, il vento ed io siamo soli qui, senta tempo e senza età, ed il grande cielo ch’avevo dentro, e dell’idea sublime e splendente dell’amore, il tutto si frange fragorosamente nella mediocrità e meschinità delle nostra vite, spumeggiando nel luccichio in sospensione di mille gocce, ove la mia anima in perpetuo volo, ricerca la quiete, ma il mio destino è di balenar in burrasca…..

(Mio libero pensiero con inserimento di tratti di libera interpretazioni di alcuni brani Di Dante Alighieri, Garcia Lorca, Vincenzo Cardarelli, Gurdjieff, etc., N.d.r.)

Signore e Signori, ricevo denunzie terrificanti da mamme e papà, famiglie, semplici cittatidine e cittadini, di ogni appartenenza sociale, politica, ideologica e religiosa, ed è mio dovere di blogger far emergere lo stupro che si sta compiendo contro il Popolo Italiano. Sarò un po lunghetto ma è un argomento delicatissimo ed allo stesso tempo devastante.
Bene, tutti costoro denunciano con le lacrime agl’occhi il completo abbandono da parte delle Istituzioni Italiane di ogni ordine e grado, dei Servizi Sociali, della Chiesa stessa e della Caritas, a favore dei migranti.
Bisogna aiutare e supportare tutti, ma col buon senso; si rammenta sempre che noi quando siamo scappati dalle nostre povertà, in Belgio c’hanno messo a lavorare nelle miniere, nella RuhrGebiete Germanica c’hanno sfruttato come bassa manovalanza nella siderurgia e negli States, non è andata poi meglio.
Ora, nel straricco Golfo Dianese, o meglio nell’Imperiese, cioè nel Ponente, ovverossia in Liguria, molte famiglie e singoli Italiani sono allo stremo delle loro forze, completamente inerti, senza che nussuno presti loro ascolto, anzi, vengono derisi, umiliati con la tecno-burocrazia kafkiana, e non sanno più a che Santo rivolgersi, dato che come contrasto è una delle Parti d’Italia più depresse, non solo per l’economia spicciola, ma vi è un senso di degrado socio-istituzionale abbandonico che gela l’anima.
Me è così ovunque in Italia.
Abbiamo un Papa politico che abbraccia la sinistra di checche gay trans e drag queen e migranti per le ricche casalinghe disperate intrombabili, memore dei passati dei Colonnelli e di ciò che fu fatto ai desaparecidos, spesso donati ai lati prurigginosi della Chiesa, un Governo che da Legislature non è democraticamente eletto, costituito da lacchè e pussillanimi del Potere Finanziario, ed abbiamo una Caritas che conta con il contagocce gl’alimenti agl’Italiani, mentre i “colorati” tra carne pesce verdura e frutta fan “man bassa”, e non molla un quattrino nemmeno sotto tortura, Servizi Sociali paraculati che, da migliore tradizione da scaricabarile, menano il can per l’aia, dando colpe a destra ed a manca, ma non ti danno una mano nemmeno se gli reciti il Corano a memoria, e Politici, che nel dna hanno il Pilatesimo, se ne lavano le mani.
A San Bartolomeo al Mare ho già denunciato, attraverso il mio blog, le nefandezze della Chiesa, della Caritas e del Comune, che costringe gl’Italiani alla fame, famiglie che non sanno più cosa fare per mantenere i propri figli ed assicurare loro un futuro per lo meno decoroso, ed ora, la ciliegina sulla torta:
i migranti a San Bartolomeo al Mare giocano a calcio nell’oratorio della Parrocchia Locale, includo foto scattata oggi, (gli “slavati” che vedete sono quelli delle Cooperative Catto Comuniste pagati con le nostre tasse per tenergli compagnia nelle loro attività ludiche), migranti giovani e palestrati con bambini bimbiminkia reppati, spesati di tutto, sanità compresa, quando qui puoi anche morire prima di ottenere un semplice appuntamento per un esame del sangue, se sei Italiano.
Sono bombe batteriologiche, esattamente come noi lo siamo stati nelle Americhe ai tempi, con buona pace del Ministero della Sanità che asserisce nessun problema, quando la nostra Sanità è da terzo mondo, si muore nelle corsie dimenticati, senza contare che nessuno di loro ha educazione Europea, son Musulmani, violenti a prescindere, data la loro natura storico-sociale e, quindi il risultato è che nessuno più manda i propri figli all’oratorio della parrocchia di San Bartolomeo al Mare, allarmati da questa arroganza nera sporca e bisunta.
Ma si sa, che gliene frega al Parroco ed al Sindaco, ai Servizi Sociali ed ai Politci, si guadagnano tanti soldi con i migranti, esattamente come da 50 anni i grandi colossi della finta misericordia caritatevole, stile Unicef, Onu, Medici senza Frontiere, Caritas, Terres des Homme, Caritas, e compagnia cantante di Associazioni Umanitarie Laiche e Cattoliche, son mantenuti, nelle loro auree strutture, a suon di miliardi di dollari delle nostre donazioni e tasse percentuali.

Per altre immagini di come vivono gl’Italiani Poveri mentre migranti e zingari se la spassano visionare mio articolo precedente : http://romanodeleo.blogspot.it/2017/04/aglitaliani-ed-ai-terremotati.html

Vergognatevi tutti, specialmente Voi Italiani che supinamente prostrati subite!

#comunesanbartolomeo #sanbart #sanbartolomeo #diocesialbengaimperia #piazzarovere #golfodianese #turismoliguria #ponenteligure #imperia #regioneliguria #liguria #caritas #papa #chiesa #oratorio #coop #cooperative #musulmani #migranti #profughi


«La solitudine non deriva dal fatto di non avere nessuno intorno, ma dalla incapacità di comunicare le cose che ci sembrano importanti, o dal dare valore a certi pensieri che gli altri giudicano inammissibili. La solitudine cominciò con le esperienze dei miei primi sogni, e raggiunse il suo culmine al tempo in cui mi occupavo dell’inconscio. Quando un uomo sa più degli altri diventa solitario. Ma la solitudine non è necessariamente nemica dell’amicizia, perché nessuno è più sensibile alle relazioni che il solitario, e l’amicizia fiorisce soltanto quando ogni individuo è memore della propria individualità e non si identifica con gli altri.»
(C.G.Jung – Ricordi, Sogni, Riflessioni)

molti ed io fummo Cassandre, ed ora che lo spettro delle tenebre della retrocessione, ottenebra questa crassa, opulenta, obsoleta e ristretta Europa, gl`ignuni petulano e starnazzano, allorché dalle divenendi ceneri nuovi cicli le future generazioni vivranno, destandosi dall`oblio dei dormienti, cavalcando dolcemente su eoni e tachioni temporali, proiettandoci in evoluzioni impensabili per i quattro cantoni degl`universi. Rdl

Colui che divise il tempo di voi esacrabili umanoidi, predico’ amore, bene, mutuo aiuto, carità, misericordia, fratellanza, condivisione, ed allora come oggi perpetuamente lo crofiggete, immolando le vostre misere vite, laide, sordide e pussillanimi all’insostenibile leggerezza dell’essere di questa onda continua e senza fine, affinché possiate lavarvi le vostre ime coscienze, materialistica di capitalistica occidentalizazzione cristianizzante.
Buona Pasqua, infami!

Design a site like this with WordPress.com
Get started