Sintesi delle cause e concause delle nuove ondate, che arrivan da lontano, di inaudita e gratuita ferocia violenza, che imperversa nel nostro Paese, per la serie, non lamentiamoci se i nostri figli sono dei violenti bimbiminkia!:
– depauperamento progressivo dell’Istituzione della Formazione Scolastica ed Educativa dell’individuo nell’insieme sociale
– modelli comportali mediatici che giustificano la mercificazione, prostituzione e la violenza sotto ogni aspetto
– approccio ad internet delle masse senza preventiva educazione all’utilizzo
– tecno burocratismo kafkiano che regola ogni qualsiasi atto di vita sociale e civile, sia essa privata o pubblica, atta ad immobilizzare e rendere irretite le masse 
– incapacità genitoriale ad educare correttamente i propri figli lasciando il compito alla società, cioè tutti noi
– omogeneizzazione e rammollimento delle masse popolari attraverso il materialismo a rate, senza adeguata preventiva educazione e formazione alla gestione economica
– abrogazione del servizio militare
– psico-demagogizzazione della società sotto ogni aspetto privato e pubblico
– assorbimento di leggi e direttive di Popoli Nordici che nulla han a che vedere con i Popoli Mediterranei
– impoverimento delle pmi attraverso la conversione alla finanza del tessuto produttivo del nostro Paese
– perdita conseguente dell’affetto morale per la “res pubblica”
– assorbimento di culture e Popoli, senza preventiva loro educazione e formazione, lontani anni luce dalla nostra cultura che vivono a stadi di civilizzazione inferiori e quindi non hanno indole ammansita come la nostra, importando tutta la violenta e feroce feccia possibile ed immaginabile, senza barriere
– progressivo e direttamente proporzionale chirurgico devastamento delle nostre radici culturali, sociali, religiose, civili ed economiche
– politici, sindacalisti, magistrati ed amministratori pubblici, incapaci, inetti e corrotti, non in grado di gestire alcuna situazione sociale e civile del nostro Paese, figuriamoci le emergenze sociali
– Chiesa completamente allo sbando che segue il ritmo della modernizzazione sradicando le sue stesse radici
– impoverimento intellettuale e d’affezione delle masse popolari con derivata incapacità di consapevolezza e percezione della realtà oggettiva
– sfruttamento e schiavizzazione delle masse lavoratrici da parte di un’imprenditoria e politici, vorace e senza fondo a discapito delle prime, della qualità e della maestria dei mestieri
– unione psico demagogica di un Europa ove vi sono Popoli diversissimi tra loro per storia, cultura, arte, società e soprattutto con schemi architettonici industriali e finanziari completamente all’opposto
– privatizzazioni di beni comuni di prima necessità (alimentazione, farmaceutica, acqua, luce, gas, trasporti, infrastrutture e telefonia) a favore della globalizzazione delle multinazionali
– sottomissione politica e dell’intellettualismo nostrano a movimenti radical-chic, benpensanti, buonisti delle nuove sinistre europee
– sottomissione politica ed intellettuale alle logiche consumistiche delle multinazionali
– sottomissione politica ed intellettuale agli Stati Uniti
– mancanza completa di autoprotezionismo culturale ed economico
– eccessiva presenza femminile nei posti di comando e decisionali essendo totalmente incapaci di gestire razionalmente complessità sociali che richiedono coerente presenza stabile, atuonoma, ferma e super partes
– raggiungimento da parte del mondo femminile, cioè coloro che ci mettono al mondo e ci educano fin dai primi istanti della nostra vita, di livelli di insostenibile superficiale effimera e delirante leggerezza educativa e formativa

Non lamentiamoci se i nostri figli sono dei violenti bimbiminkia!
Credo basti così, per il momento!

Divide et Impera, Ueber Alles!

Si rifletta!

oh mio dolce pulzella, perdona questo insignificante essere, son un universo parallelo, non son nessun, ma tu non puoi comprendere, ma la profondità infinita, con la quale ti ho amato, ti amo ed amerò, sembra esser dominio dell´assoluto universale, che nulla a che far, con l´inutile carne che avvolge la mia essenza. E´triste destino che il pensier c´unisca indissolubilmente, che le nostre anime danzino eternamente questo intenso walzer di due corpi inneggianti all´estasi, ed il tutto si riduce inevitabilmente in un sogno onirico, dagli infiniti riflessi purpurei d´ambra, preludio dell´impossibilita´ terrestre. Ti amo amore mio. Forse, prossima vita. Rdl

Se s’introducesse il coefficiente del tasso di “spreco-inefficienza-inettitudine-incapacità-corruzione” – S.I.I.I.C.”, nel conto economico del piano dei conti dello Stato Italiano, ci si renderebbe conto che il debito pubblico è formato al 50% da spreco-inefficienza-inettitudine-incapacità-corruzione, con buona pace di laureati e pomposi baroni della economia e finanza pubblica e privata, i quali vi stanno intortando da decenni salassandovi e schiavizzandovi.

Leggo inorridito stralcio Sanctuarium in Ecclesia ove si prospetta la psicopedagogia dell’evangelizzazione e si mette mano alle ultime roccaforti della Vera Chiesa: Monasteri, Conventi e Santuari.
Ciò significa la devastazione completa e totale della Chiesa, ove già da se stessa in 50 anni è riuscita a far tabula rasa di vocazioni e fedeli introducendo riti, liturgie, preghiere, musiche e canti, e paraliturgie talmente stucchevoli e melensi da aver completamente snaturato il senso crudo e spirituale della rappresentazione del Sacrificio.
In più, ora, grazie all’importazione dal mondo esterno della psicopedagogia, tanto in voga nel mondo femminile delle femministe radical-chic benpensanti buoniste in preda perenne all’imbecillità dell’insostenibile superficialità dei deliri da sindrome premestruale, la quale ha distrutto e scardinato i fondamenti della nostra civiltà e cultura, ci ritroveremo una Chiesa di colorati gessetti e bandierine e pagliacci a mo di drag queen.

#chiesa #psicopedagogia

Design a site like this with WordPress.com
Get started