sorrido ancora tra me e me ricordando l’estate scorsa, allorchè una turista spirituale germanica, dopo la messa, mi si accostò, e mi disse: “ein wenig leiser” = un po più leggero/sottotono.
Gli risposi candidamente in Germanico: Cristo divise il tempo degli umani, Egli non sussurrò, e la mia voce è un dono del Grande Capo.
E fu silenzio!
Mi ricordò la mia ex moglie di stirpe germanica che mi rimproverava sempre e continuamente del mio tono di voce e del mio linguaggio forbito coi figli,
noi saremo oramai un popolo alla deriva, ma voi, “teteschi di crante germania”, siete più ignoranti degli statunitensi, il chè, è tutto dire……

e hai rott u’cazz 

molti di voi non mi conoscete personalmente ed altrettanti mi leggete e, spesso mi domando se sappiate cosa significhi avere a che fare col pubblico in senso generale. Ponete domande di merda e di una stupidità cosmica per attirare la vostra attenzione e deficit affettivo,  spesso anche intellettivo, quando sarebbe molto più semplice, prima salutare per educazione e rispetto, e poi asserire umilmente, mi sento solo/a avrei bisogno di parlare/sfogarmi con qualcuno, io, vi ascolterei, pochi sanno ascoltare col cuore e con l’anima, ma se rompete e stracciate nonchè scartavetrate i maroni, poi, non dite, è maleducato, orso, irascibile, e compagnia cantante, quindi a tutti voi rompicoglioni ad honorem, vi dedico il mio vero, reale ed incontrastato pensiero, sempre con amorevole critiana misericordia:

 

l’istituzione della guerra e della finta carità, nascosta da stereotipati sensi di colpa occidentali, sono i motori dei nostri modelli economico/finanziari al fine di mantenere un’inutile distesa di inetti statali e governativi, servi a loro volta dei Poteri.
Le Istituzioni che in 60 anni hanno sperperato i vostri miliardi di dollari donati, Unicef-Caritas-Onu-Chiesa e via discorrendo, supportate ora da questa marea di sinistrati sinistroidi e sinistronzi che hanno distrutto l’Est Europeo ed un Germania che ha avuto la rivincita della guerra affamando la Grecia e soggiogando l’Italia con il Marco-Euro, continuano ad intromettersi in Medio-Oriente ed in Africa, col solo risultato di dar fiato ad un’economia fintamente stantia.
Ora, come se non bastasse, questi pazzi furiosi di occidentali, forti del loro cristianizzante capitalismo, uniti a questi sinistrati sinistroidi sinistronzi radical-chic buonisti e benpensanti, sempre col culo nostro però, dopo aver abbattuto Saddam, Gheddafi and Co, uomini con le palle che tenevano a freno le masse africane di barbari incivili, nonostante abbiamo imposto loro i nostri farneticanti modelli sociali ed economici, ce li troviamo a casa nostra, in Italia, non negli Stati Uniti od in Russia od in Cina, ma qui, in Italia.
L’Italia che deve essere chirurgicamente distrutta e rasa al suolo sistematicamente con i nuovi modelli sociali e finanziari del capitalismo occidentale in preda al delirio più totale pur di far cassa. Antiche rivendicazioni storiche, specie dell’asse franco-tedesco.
Lo volete comprendere che dovete farvi gl’affari Vostri in medio-oriente, non ne verrete mai fuori vivi, sono altri Popoli, ancora feroci e non addomesticati e rimbambiti nonchè omogeneizzati come hanno fatto con la nostra antica società, quindi questi ci fanno il culo. Non esiste integrazione di sorta ne di popoli ne di religioni, non è possibile con gl’archetipi millenari che dividono le nostre culture.
Fatevene una ragione e fatevi i cazzi vostri e reinstaurate nel mondo occidentale i veri diritti umani, sociali, di giustizia ed equità economica, che abbiamo perso immolandoli ad un Europa che ai 3/4 delle loro Popolazioni si odiano ancora cordialmente e non gliene frega una beata mazza uno dell’altro.
Instaurate nuove politiche sociali per la famiglia, ma quella vera, non quelle delle checche isteriche, e vedrete che gl’Italiani torneranno a far figli, invece di importare la feccia dall’est, dall’africa, dal medio-oriente e dal lontano oriente, coglioni che non siete altro!

Agl’Italiani ed ai terremotati situazioni di merda provvisorie e fatiscenti degne del Terzo Mondo, scaccaiti addirittura dalle casette in legno, ai Migranti Trogloditi, appartamenti, alberghi e B&B, serviti e riveriti dalla sanità a tutto il resto, ed a noi, nulla, solo merda.
Queste foto sono state scattate oggi a San Bartolomeo al Mare, Paese richissimo del Ponente Ligure, dove Caritas e Parrocchia in accordo con la Diocesi di Albenga ed il Vaticano e lo stesso Comune, alloggiano con le nostre tasse questi immondi, che non paghi addirittura, accompagnati dalla zoccola di turno in vena di cazzo negro poichè evidentemente nella sua follia il cazzo Italico non gli basta più, cosa fanno, sfilano davanti ad un Santuario, ridendo, vestiti bene, con Smartphone di ultima generazione, accompagnati dalla zoccola di turno, seduti tranquillamente davanti ad un locale storico locale.
Un Parroco che fa della migrazione il suo cavallo di battaglia assime all troia della caritas, peccato che se un Italiano va da loro, viene riempito di merda e calunniato……
Chiesa e Stato, siete solo vigliacchi bastardi, è giusto ed equo che vieniate soppressi, immediatamente!

#pasqua #settimanasanta #ulivi #veglia #confessioni
#madonnadellarovere #santuariodellarovere #santuarionostrasignoradellarovere #SNSRovere #santuariorovere @SNSRovere @santuariorovere #madonnarovere #messainlatino #messatradizionale #ritoromanoantico #missatridentina #borgodellarovere #comunesanbartolomeo #sanbart #sanbartolomeo #diocesialbengaimperia #piazzarovere #golfodianese #turismoliguria #oraconmaria #madonnafatima #fatima #novena #apparizione #centenario #preghiera #piapratica #esposizione #santorosario #meditazione #contemplazione #benedizione #eucaristica #processione #sacrocuore #ponenteligure

coloro i quali che come me, tra i 5 ed i 15 anni non hanno divorato, in ordine sparso, accompagnati da relativo sottofondo musicale:
Kypling, Salgari, Verne, De Amicis, Buzzati, Kolosimo, Sienkiewicz, Solgenitsin, naturalmente la Bibbia Versione Integrale, Blair, Van der Meersch, Bacot, Toquet, Pasolini, Fallaci, Pasternak, Kant, Schopenhauer, Nietzsche, Etc.

e non hanno, nello stesso lasso d’età, ingurgitato intellettualmente, in ordine sparso, sempre con la stessa metodologia di ascolto musicale;
Enciclopedia Meravigliosa Illustrata, Enciclopedia Universale del Commercio ed Industria, L’Informatore Agrario, Enciclopedia De Agostini, facendo ovviamente il punto sugli svariati Atlanti Geografici e Storici nonchè mappamondi fisici, astronomici e politici, Etc.

e non si sono incantati e persi nelle Poesie di Leopardi, Pascoli, Quasimodo, Ungaretti, Carducci e D’Annunzio, Etc.

e non si son lasciati trascinare dalle musiche, fino a sentirle dentro e farle proprie di Rachmaninov, Bach, Brahms, Beethoven, Salieri, Corelli, Lully, Zelenka, Etc.

e non vi siete mai trascentelmente stupiti della vostra infinita piccolezza avanti a Da Vinci, Michelangelo, Van Gogh, Monet, Etc.

di cultura non avete alcun diritto di tentare ad accennarne, nemmeno se un miracolo neuronale attraversasse l’anticamera del vostro cervelletto!

Sto descrivendo una cultura standard di 50 anni fa, il resto è surplus alla base!

Design a site like this with WordPress.com
Get started