Carissimi caproni leggete con molta attenzione poichè l’olocausto dei Popoli Europei è avvenuto col voto in Francia a favore del capitalismo sfrenato ed egemonia germanica celata dietro al revisionismo storico delle sinistre Europee che altro non sono che comunisti. Comunisti che hanno strumentalizzato la nostra società e cultura Europea così come fecero allora con purghe, stragi ed olocausti nell’est Europeo, ma hanno sapientemente adoperato media e materialismo e l’impoverimento dell’Istituzione della formazione per rendervi ciechi ed ottusi più di quanto normalmente voi non sareste stati.
Non è ne pessimismo, ne catastrofismo, ne tanto meno complottismo ma saremo definitivamente annientati e resi schiavi, portandoci come nel passato a condurre guerre fratricide.
Ricordatevi sempre che le guerre sono state volute da quattro culi flaccidi seduti sugli scranni del potere, fomentando ed irretendo i Popoli, uno contro l’altro.

Una brevissima nota personale: per estrazione sociale, culturale, teologica e filosofica sono stato e rimango un anarchico, certamente idealista sognatore, poichè inapplicabile dato l’infimo livello culturale ed intellettuale raggiunto dalle masse proletarie e maestranze, termini quest’ultimi desueti, dato che oramai possiamo definirci tutti semplicemente “schiavi”.Sono proprio gl’Anarchici, nel bene e nel male che da fine ‘800 a metà degl’anni ’80 del secolo scorso del millennio scorso diedero impulso alle conquiste sociali e lavorative degl’ultimi, le quali ora avete tutti completamente perso grazie ai comunisti che si definirono di sinistra ed ora anacronisticamente e falsamente democratici.

e quando all’improvviso ti volti indietro, ti sovvengono le parole di un vecchietto, che una vita fa mi disse: < <>..
Mai parole di questo tono furono così profetiche, chi nasce diverso dalla massa per propia indole e destino, ambiente, famiglia, società, non riuscirà mai ad integrarsi con la laida e sordida pussillanimeria dei cosidetti “normali”, egli avrà vita equidistante da tutti e non si amalgamerà mai, poichè ha una visione d’insieme che gli permette di processare consapevolmente interiorizzando ogni qualsiasi attività umana.
Potrei tranquillamente definirmi un vagabando di lusso, tanto la mia esistenza mi abbia portato per i quattro cantoni del pianeta e mi abbia offerto la possibilità di cimentarmi praticamente, nel bene e nel male, non solo in tutte le attività umane e professionali, ma tutte le persone, luoghi e situazioni che ho incontrato hanno contribuito a rendermi ciò che sono. Un patrimonio inestimabile di ricchezza interiore ed esteriore, che ha valore unico per il proprietario ma che non vale nulla in una società di specializzati del nulla, dell’aria fritta, nella cosidetta società.
Non mi dispero e non mi commisero tutt’altro, so tenermi perfetta compagnia autonomamente, d’altronde la cultura omnia ti dona quegli strumenti intellettuali atti a decifrare menti ed animi umani, ma soprattutto a tentar di conoscere te stesso nelle infinite variabili e costanti.
E poi ti ritrovi a 55 anni a dover nuovamente cambiare, fare i salti nel buio, le prove continuano, ma ti poni serie domande sulla buona riuscita, poichè con gl’anni ti trasformi, cambi completamente le prospettive ed aspettative, modifichi sostanzialmente la tua percezione ai bisogni elementari, sei completamente disincantato, cinicamente sarcastico con te stesso.
Non è la paura della “buona riuscita” è il terrore di ritornare in mezzo ad una società di finte facce, di un mercato informe di carne umana purtrida che sfrigola nel suo variopinto degrado intellettuale, priva di ogni sentimento morale di coesione umana, serva inconsapevole dei propri sollazzi materiali……
Poi ti senti dire: ma Lei cosa ha fatto, che specialità ha, che esperienze ha, che motivazioni aziendali ha:
oh esimia testa di cazzo se tu avessi strumenti intellettuali per comprendere un curriculum come il mio, sapresti che ho una specializzazione rara e praticamente introvabile: la visione d’insieme delle arti e dei mestieri!
Eppure ci provai a “normalizzarmi”, ma furono fallimenti più totali……..

Da Il Sacrestano Imbruttito;
Giuda eri proprio un dilettante confronto all’ipocrisia catto-borghese condita da merolate melodrammatiche da vomito: avendo comunicato che lascerò il Santuario, poiché devo pensare un po a me dato il peggioramento delle mie condizioni di salute e la Diocesi ha mostrato gelida indifferenza e considerato che non percepivo alcun reddito per mia scelta coerente di vita monastica, ho assistito a scene improponibili, fedeli disperati che mi dicono; piangeremo, pregheremo, o peggio ancora sorrida alla vita sia ottimista, abbia fiducia ed altre amenità e via discorrendo.
Quei fedeli locali che imprenditori e straricchi, pur conoscendo il mio status, preferiscono, nella oramai assodata tradizione capitalistica, assumere gente dell’est od africani per pagarli meno della metà e sfruttarli come schiavi nelle loro imprese, anziché professionisti nostrani.
Ribadisco il concetto: brutta razza i cristiani, non seguono i principi della loro stessa ostentata religione….

Considerando il fatto che sembra possediamo la capacità tecnica di pensare, formulare ed architettare conquiste di altri pianeti, per la sopravvivenza ed evoluzione della specie umana, ci si chiede il perché non si utilizzi questo progresso tecnologico al fine di rendere vivibile ed equa la vita sul nostro pianeta, a meno che non si dia per scontato l’aver raggiunto il punto di non ritorno, sia per gl’umani sia per Madre Natura….

Se non mi fanno Santo subito, Beato ad Honorem e mi danno il premio Nobel per la Pazienza, giuro che alla mia dipartita farò l’anarchico pedante scorbutico bisbetico indomabile lunatico e mestruato, fin quando non mi sbatteranno fuori da tutti i Gironi Infernali con foglio di via permanente….
da https://www.facebook.com/IlSacrestanoImbruttito/ 


J.D. ZELENKA: «Nisi Dominus» ZWV 92, Ensemble Inégal / Prague Baroque So…

A costo di pedanteria, mi ripeto fino alla noia mortale, al posto dei nuovi canti melensi e stucchevoli, riportiamo l’eccelenza musicale in Chiesa, con giusto intercalare ritmico melodico/armonico nella sua divina magnificienza omnia…. Latino for ever!

J.D. ZELENKA: «Nisi Dominus» ZWV 92, Ensemble Inégal / Prague Baroque So…

A costo di pedanteria, mi ripeto fino alla noia mortale, al posto dei nuovi canti melensi e stucchevoli, riportiamo l’eccelenza musicale in Chiesa, con giusto intercalare ritmico melodico/armonico nella sua divina magnificienza omnia…. Latino for ever!

J.D. ZELENKA: «Nisi Dominus» ZWV 92, Ensemble Inégal / Prague Baroque So…

A costo di pedanteria, mi ripeto fino alla noia mortale, al posto dei nuovi canti melensi e stucchevoli, riportiamo l’eccelenza musicale in Chiesa, con giusto intercalare ritmico melodico/armonico nella sua divina magnificienza omnia…. Latino for ever!

Le Ragazze del Coro Imbruttite; età media 75 anni, agghingate a CheerLeader, stonate come delle campane, capitanate da Ugola d’Oro che i suoi gorgeggi s’odono a distanza di miglia e sono un’offesa all’apparato uditivo, sorde e cieche che un Lazzaretto in confronto è una Spa di benessere, non beccano una nota giusta neanche se preghi Beelzebub, e tutti i Santi, Madonne ed Angeli si tappano le orecchie inorriditi dallo strazio vocale, strillano come dei Capi Ultras allo Stadio, e non riescono ad intonare un canto neanche se gli fai i disegnini…..quando torna il silenzio dopo le Funzioni, tutti, nessuno escluso, pure i Polittici, Trittici, Vie Crucis e Pale d’Altare, incluso i Crocefissi, tirano un lungo sospiro di sollievo beandosi del silenzio…..
da https://www.facebook.com/IlSacrestanoImbruttito/

 

Design a site like this with WordPress.com
Get started