Ciò che è necessario è la coscienza. Noi non insegniamo la morale. Insegniamo come si può trovare la coscienza. Alla gente non piace sentirselo dire. Dicono che non abbiamo amore, solo perché non incoraggiamo la debolezza e l’ipocrisia ma, al contrario, rimuoviamo tutte le maschere. Chi desidera la verità non parlerà mai di amore o di cristianesimo, perché sa quanto ne è lontano.

P. D. Ouspensky, Frammenti di un insegnamento sconosciuto – Discepolo di G. I. Gurdjieff

Il governo ha deciso di attuare il blocco navale per tutta la durata del G7, allo scopo di proteggere i potenti della terra dall’ingresso nel nostro territorio di migliaia di soggetti che partono tutti volutamente privi di un qualsiasi tipo di documento, quindi intenzionalmente incontrollabili, e che pertanto costituiscono un pericolo oggettivo (questa la motivazione ufficiale). Insomma, i potenti sanno benissimo che il flusso migratorio indiscriminato è pericoloso e loro non vogliono correre tale pericolo sulla propria persona.
Per proteggere i potenti il blocco navale si attua in un’ora.
Per proteggere i potenti siamo improvvisamente uno Stato sovrano che non permette l’immigrazione illegale e viene messo da parte in un attimo il buonismo (che poi verrà nuovamente ripristinato al termine del G7).
QUINDI LO SI PUÒ FARE, SE SI VUOLE!!!
A parte ciò, per proteggere la gente?…
Pare che ai cittadini comuni non sia concesso rivendicare la stessa sicurezza (che i Grandi esigono e ottengono), né legalità sul proprio territorio.
Allla gente si dice che tali richieste non esistono, che sono nazionalismo, che è egoismo, che è razzismo.

L’ammissione da parte del governo che si può fare il blocco navale a tutela dei potenti, dopo aver dichiarato per anni che esso fosse impossibile, irrefrenabile, a tutela della gente comune è la ennesima confessione di aver mentito ad ogni cittadino e contribuente.
Fonte M. German

Carissime/i Lesbiche, Gay, Trans, Gender, Migranti, Femminicidi, etc etc etc
avete rotto il cazzo! Non è più possibile leggere sui media la vostra presenza e che il nostro Governo vi anteponga ai veri problemi del Paese, è un insulto alle povertà ed alle miserie!
Si premette che:
A) sono sempre stato e resto per una società multi-.etnica, multi-culturale e multi-sessuale
B) le “bio-diversità comportamentali” non sono nulla di nuovo poichè da quando è nata l’umanità coesistono diversità, per esempio studiatevi la civiltà Ellenica

Ora che un Governo formato da incapaci, mafiosi, corrotti, inconcludenti, vi usi tutti Voi come serbatoio di voti, migranti inclusi, al fine di distruggere l’identità e tradizione del nostro Paese, svendendo tutto ai tecnocrati germanici, depauperando risorse alle famiglie tradizionali che non fan più figli, presentandovi come risorse per un nuovo ordine mondiale, e dandovi attenzioni continue a discapito dei veri problemi economico/sociali del Paese, scusate ma proprio non ci sto!

I diritti non sono questi, tutti abbiamo diritto di coesistere ma entro determinati limiti, oltre è follia pura, nonchè degrado sociale civile.

Femminicidio: caso a parte, vi sono uomini che son bestie, anzi le bestie obbediscono a leggi naturali ben precise seppur cruente, ma hanno una logica, ma fatevi anche voi qualche domanda care mie donne, avete rotto il cazzo anche voi con i vostri comportamenti psicopatici e l’inversione dei ruoli sociali, quindi ponetevi delle serie domande, ma a voi stesse per favore, non se ne può proprio più!
Riflettere Riflettere Riflettere

Comprendo il soave ricercar della perfezione nella bellezza celestiale divina, tanto quanto son consapevole del parto dell’unione di due culture mediterranee, quali l’Ellenica e la Romanica con variazioni Arabiche che diedero l’imprimatur, miei cari Artisti, Pittori o Scultori che siate, ma, la raffigurazione asessuale spesso androgina, del mix femminino/maschile dei volti paradisiaci, nelle vostre opere, si concretizzi in un putto-trans, per favore no, sono inguardabili……
da Il Sacrestano Imbruttito

Comunque cari Italidioti caproni che con ostentato pavoneggiamento celebrate il nostro “bidet'”, se vi lavaste eviteremmo di sentire i vostri miasmi ed olezzi corporali, nei luoghi pubblici e privati nonché spirituali.
Con vostra buona pace, vi faccio notare, che nel resto d’Europa hanno città e paesi lindi e non c’è un pezzo di carta per terra, quando noi affoghiamo nel lerciume generale!

#acqua #acquedotto #italia mi dovete spiegare quanto segue; perché un giorno si e l’altro pure, nell’Imperiese # imperia #dianese manca l’acqua a causa di guasti. In altri Paesi dalle caratteristiche ambientali, climatiche, infrastrutturali e geo-morfologiche decisamente più difficili da gestire, l’acqua non manca mai e, se dovesse capitare, la dirigenza e le maestranze ree del disservizio, verrebbero immediatamente decapitate. Va bene, qui dobbiamo mantenere il vostro serbatoio di voti costituito dai caproni italidioti e dalle mafie, va bene che siete talmente ottusi da non riuscire nemmeno a chieder soldi all’Unione Europea, poiché non riuscite a tradurre la tecno burocrazia kafkiana quando noi siamo un eccellenza in materia, va bene che delle energie e risorse iscritte nella Costituzione Italiana di dominio e proprietà pubblica i sinistri sinistroidi son riusciti a capitalizzarle, va bene che il costo dell’acqua a breve pareggera’ quello dei carburanti, ma, vorrei cortesemente far notare a Lor Signori che, gl’acquedotti e vasche di raccolta/decantazione romani, costruiti un paio di millenni or sono, ed attualmente parzialmente usati, sono ancora li, nonostante terremoti, alluvioni, innondazioni, smottamenti e, incredibile ma vero, resistono imperituri alla deficienza endemica, ottusa, laida e sordida, di vili pussillanimi, i quali, anziché prevenire ed offrire adeguati servizi, han preferito far magna-magna. Complimenti vivissimi!

Design a site like this with WordPress.com
Get started