Che un politico oltretutto molto comico ed insopportabile nel suo essere, si definisca “Nuovo Francescano” è l’apoteosi del comico appunto, in pendant piena col degrado più totale delle nostre istituzioni e società, è puro sacrilegio. Andate a zappare la terra in Siberia
In Medio-oriente ed in Africa i Cristiani sono perseguitati e trucidati dai Musulmani, noi Cristiani in Italia accogliamo i Musulmani che trucidano i Cristiani. C’è qualcosa che non torna!
Una volta si fecero le Crociate, ora li importiamo e ci lamentiamo pure dei loro comportamenti barbarici, e li accogliamo con manifestazioni catto-comuniste variopinte e variegate di sub-umani deviati con bandierine e gessetti colorati.
Mah, doppio mah, triplo mah!
Ringrazio il Comune di San Bartolomeo al Mare il quale ha dimostrato sensibilità al gusto del bello e buon senso, smontando quelle due orrende casupole in legno che deturpavano l’immagine del Santuario di Nostra Signora della Rovere. Spero inoltre ch’Essi accoglieranno i suggerimenti e consigli da me proposti per lo svolgimento delle manifestazioni musicali della Rovere D’Oro!
Breve antefatto: casupole richieste allora dai Frati dell’Immacolata per poter vendere i prodotti del Santuario, alla loro partenza se ne impossessa la Caritas della Parrocchia della Divina Misericordia, la quale è nota per trattare malissimo tutti gl’Italiani che chiedono aiuto, supporto e conforto ai gravi problemi che li attanagliano, al fine di sfruttare l’immagine del Santuario per far cassa pro migranti e stranieri.
Vi fu sdegno generale allorchè una coppia di Italiani poverissimi s’insediarono in una casupola, io stesso davo loro da mangiare e generi di conforto visto l’arrivo dell’inverno, ma la Responsabile della Caritas con ferocia malvagia, aiutata dagl’operai del Comune, sfrattò in pieno inverno questa coppia, che tra l’altro aiutava a mantenere pulita la piazza della Rovere.
D’altronde noi Italiani siamo abituati alle nefandezze della Caritas, poichè quando abbiamo bisogno, veniamo trattati come delle merde e ci vengono richiesti documenti da buoni tecnocrati kafkiani, pur di non aiutarci.
Io stesso, che dopo aver contribuito al Monastero ed al Santuario, all’aggravarsi delle mie condizioni di salute, ed aver richiesto alla Caritas della Diocesi Albenga-Imperia, supporto, nel menefreghismo più totale manco si son degnati di rispondere, costringendomi di fatto, con mio grandissimo e profondo dispiacere, a decidere di trasferirmi in altro Paese Europeo, a breve termine, al fine di ricevere adeguate cure, dato che il Sociale e la Sanità oramai è solo un diritto per i migranti.
P.s. nonchè i Servizi Sociali di San Lorenzo al Mare ed il Sindaco del Comune di Prelà si siano comportati meglio, tutt’altro, assoluto meschino, laido e sordido silenzio, pari alla Curia e Clero di Albenga, anzi addirittura il Sindaco di Prelà ha provato a farmi togliere la Residenza. Incredibile vigliaccata!
Questa è la nuova Italia!
Romano De Leo
#comunesanbartolomeoalmare #comunesanbartolomeo #sanbart #sanbartolomeoalmare #santuarionostrasignoradellarovere #madonnadellarovere #piazzarovere #imperia #dianese #cervo #albenga #liguria #diocesialbengaimperia #caritas #servizisociali #chiesa #migranti #profughi #nwo #buonismo #politicamentecorretto #politicallycorrect #sanlorenzoal mare #prela #comuneprela #valprino #villatalla #roveredoro #curialbengaimperia
Riderò a crepapelle quando i Cristiani di Santa Romana Apostolica Chiesa si renderanno conto che la Chiesa stessa li ha abbandonati nella finzione stucchevole di sgranellamenti di rosari e preghiere sdolcinate insensate, mentre lo Stato-Chiesa Italico, sovvertirà completamente la nostra civiltà a favore dell’Islam e della corruzione Istituzionale!
Va beh, proviamo così, vediamo che accade. Cari Santi, Martiri, Angeli, Madonne, putti v’imploro di chiedere al Grande Capo il Suo intervento. Non lo chiedo a Gesu Cristo perchè ha già fatto una brutta esperienza sul Calvario e poi non lo capiva nessuno quando parlava di amore e fratellanza e se ritornasse lo rinchiuderebbe in psichiatria buttando nel cesso la chiave e, non lo chiedo direttamente al Grande Capo perchè dopo 2000 anni è ancora un po incazziatello con noi che gl’abbiam fatto fuori il figlio. Quindi ripongo in voi la mia speranza. Abbiamo bisogno di un forte segno, quest’umanità è completamente uscita di senno e 2000 anni di violenze, sopprusi, guerre e rivoluzioni, non hanno insegnato proprio nulla a questi stupidi esseri bipedi. I Cristiani son cristiani per moda e muovono le guerre, gl’altri son 2000 anni che scassano le palle con la Terra Promessa, alcuni suonano i campanelli a go go scartavetrando i maroni a più non posso, i Musulmani evangelizzano con la scimitarra, i Buddisti parlano di meditazioni e diete e son più grassi dell’Omino Michelin; tutti parlano d’amore e pace ma stranamente siamo sempre in guerra e miseria. Pensaci Tu prima che ci disentegriamo.
da Il Sacrestano Imbruttito (cioè io, me, me stesso, medesimo) su Facebook
https://www.facebook.com/IlSacrestanoImbruttito/
ANDATE A FARE IN CULO — da Annachiara Piffari
Voi, le vostre riforme, la chiamata diretta del dirigente, gli albi territoriali, il merito che viene richiesto da persone che hanno un diploma da perito chimico e 16 anni fuori corso o scrivono “cultura umanista”
Andate a fare in culo, con le vostre “televendite”, le vostre pseudo-riforme fatte passare a colpi di fiducia di notte, i vostri tentativi di metterci contro studenti e famiglie.
Andate a fare in culo, con la vostra propaganda, col vostro denigrarci continuo.
E andate a fare in culo anche voi, che ci credete, che non vedete l’ora di trovare un comodo capro espiatorio alle vostre frustrazioni personali.
Andate a fare in culo, voi che continuate a votare chi sta distruggendo l’Italia, la sua scuola, la sua sanità, la Costituzione, la democrazia.
Andate a fare in culo, voi che volete solo parcheggiare i figli, e non vi preoccupate della loro formazione.
Andate a fare in culo, voi che volete propagandare come “progetto educativo” il lavoro di minori nei mesi estivi.
Andate a fare in culo, voi che finanziate le scuole paritarie, quando nelle nostre crollano i tetti e non ci sono fondi sufficienti a pagare il lavoro straordinario degli insegnanti.
Andate a fare in culo, voi che ci definite “fannulloni”, “vacanzieri”, “incompetenti”, che in cattedra non resistereste 5 minuti.
Andate a fare in culo, voi che con questa riforma state dando inizio a una dittatura tale e quale la Riforma Gentile fece nel 1923.
ANDATE A FARE IN CULO.
Io mai mi piegherò a questo, mai censurerò il mio libero pensiero, mai mi piegherò, con la mente e con il cuore, a siffatta arroganza.
Sarò presente, sì, per forza….. farò tutto quello che voi deciderete perché devo vivere…. ma il mio unico pensiero, oggi e sempre, sarà ANDATE A FARE IN CULO.
Annachiara Piffari, Partigiana della scuola pubblica.
(qui la VIDEOLETTERA che la collega Annachiara ha inviato a Renzi: https://www.youtube.com/watch?v=nWUBzABq0j4&feature=youtu.be)
Così facendo si esasperano solo gli animi di una popolazione oramai allo sbando intellettuale, sociale, civile e religioso. Si pesca nel torbido del degrado generale, quando i veri problemi sociali ed economici in Italia son ben altri e di gravità immensa.
Entrambe fazioni errano a continuare un confronto violento e provocatorio oltre il limite, il quale porta solo ad un’ulteriore lacerazione della nostra civiltà.
Gl’uni sbagliano a scambiare i diritti con circhi e girotondini grotteschi e di pessimo gusto, gl’altri son distanti anni luce dalle Parole di Cristo.
Retweeted Il Sofista (@intuslegens):
Per i #terremotati non hanno fatto un cazzo.
Ma per i #migranti è già deciso che daran più di 5 miliardi.
Ma che razza di infami son questi?
Dio è morto, l’Anticristo Bergogliano ha avvallato la nuova era umana del Nuovo Ordine Mondiale, e nuovamente, il tutto, è compiuto!
Dio è morto, l’Anticristo Bergogliano ha avvallato la nuova era umana del Nuovo Ordine Mondiale, e nuovamente, il tutto, è compiuto!
Dio è morto, l'Anticristo Bergogliano ha avvallato la nuova era umana del Nuovo Ordine Mondiale, e nuovamente, il tutto, è compiuto!
Dio è morto, l’Anticristo Bergogliano ha avvallato la nuova era umana del Nuovo Ordine Mondiale, e nuovamente, il tutto, è compiuto!