#terremoto vedere che nel nostro Paese nel III millennio, termini come “preservare” e “prevenire” sia vite umane sia beni culturali, sono svendute da una classe politica corrotta e completamente incapace, e, vedere le vittime stipate in tende quando #migranti godono le strutture ad hoc, ed il tutto immolato alla mentalità statalista delle inutili grandi opere, cattedrali nel deserto, ribolle il sangue, ma maggiormente per quei pussillanimi di italiani che continuano, nella loro laida e sordida crassa ignoranza  a votarli.
Vergognatevi tutti!

Nella formazione scolastica si dovrebbe inserire un’ora settimanale d’insegnamento alla scelta dei luoghi a seconda delle tasche ed indole ed al comportamento da tenere nel periodo vacanziero qualunque esso sia il format. Sicuramente il comparto turistico ringrazierebbe, in quanto lavoratori come voi, non dovrebbe dar seguito a richieste da parvenue al limite del decoro e della conoscenza.
Pochissimi san riconoscere un vino che sa di tappo, tanto quanto i vostri bimbi minchia saprebbero riconoscere i luoghi dove possono dar sfogo ai loro istinti basici.
Famiglia medio terrona o polentona, fatevene una ragione, fate i Ranzani in medio-oriente, non scassate il cazzo qui!
Rispetto coglioni, rispetto!

Il seme dell’odio antico

Il seme dell’odio antico
Gl’equilibri planetari del Nuovo Ordine Mondiale ordito dal Potere hanno defenestrato la Vecchia molliccia Europa, costretta a subire ogni qualsiasi tipo di transumanza umana forte e virile nonché barbara, portando con sé inciviltà da noi estirpate con l’alfabetizzazione intellettuale e domando l’indole col raziocinio. Ora in questa ciclica perpetua trasformazione dell’umanità riscenderemo negl’inferi delle barbarie, e l’insieme dovrà nuovamente ripartire gestendo una decrescita finanziaria ed intellettuale senza pari nella nostra storia. Sono venuti a mancare da decenni i saldi collanti umani ed una cultura scolastica adeguata.
I principi social-comunisti, tanto perseguiti da questa smemorata Europa, sono stati stravolti, reinterpretati e strumentalizzati per consegnare un Europa agonizzante e debosciata al Potere, il quale ha come unico scopo la schiavizzazione dell’umanità a proprio pro.
Deve far riflettere che i principi democratici capitalistici importati dagli Statunitensi sono fondati sull’emigrazione Europea in America ove han sterminato intiere popolazioni locali.
Le radici dell’odio sono più profonde e sono tutte Europee.
Il grave errore è l’aver creduto di detenere lo scibile umano e di poter esportare il proprio modello con violenza, prosopopea ed arroganza; un architettura sociale malata nel proprio DNA.
Non vi sarà mai pace ma continua evoluzione, nel sangue!

Il seme dell'odio antico

Il seme dell’odio antico
Gl’equilibri planetari del Nuovo Ordine Mondiale ordito dal Potere hanno defenestrato la Vecchia molliccia Europa, costretta a subire ogni qualsiasi tipo di transumanza umana forte e virile nonché barbara, portando con sé inciviltà da noi estirpate con l’alfabetizzazione intellettuale e domando l’indole col raziocinio. Ora in questa ciclica perpetua trasformazione dell’umanità riscenderemo negl’inferi delle barbarie, e l’insieme dovrà nuovamente ripartire gestendo una decrescita finanziaria ed intellettuale senza pari nella nostra storia. Sono venuti a mancare da decenni i saldi collanti umani ed una cultura scolastica adeguata.
I principi social-comunisti, tanto perseguiti da questa smemorata Europa, sono stati stravolti, reinterpretati e strumentalizzati per consegnare un Europa agonizzante e debosciata al Potere, il quale ha come unico scopo la schiavizzazione dell’umanità a proprio pro.
Deve far riflettere che i principi democratici capitalistici importati dagli Statunitensi sono fondati sull’emigrazione Europea in America ove han sterminato intiere popolazioni locali.
Le radici dell’odio sono più profonde e sono tutte Europee.
Il grave errore è l’aver creduto di detenere lo scibile umano e di poter esportare il proprio modello con violenza, prosopopea ed arroganza; un architettura sociale malata nel proprio DNA.
Non vi sarà mai pace ma continua evoluzione, nel sangue!

I #cristiani e la #chiesa
Un mondo variopinto ove si assistono a miracoli di ogni genere e natura;
Vecchiette 90enni con un piede già nella fossa lanciarsi nei 100 metri, Mennea non sei nessuno, con fare da rugbista, pur di accaparrarsi una rosa sotto la Madonna a fine processione, vecchietti compiti, ultra 80enni con girello agitarsi come ossessi col bastone, menando a destra ed a manca, pur di prendersi il tozzo di pane benedetto.
L’insieme di questa #cristianità somiglia più al passaggio dei bufali nella prateria o meglio ad Attila, non cresce nemmeno più l’erba! Lasciano la chiesa con le panche fuori posto, le sedie accatastate a cazzo, ed ogni tipo di monnezza sul pavimento.
Il non plus-ultra è rappresentato dalle donnette che scambiano la chiesa per la sede della Cia; iniziano a spettegolare e diffamare con voce sommessa facendo da sfondo sonoro alle funzioni che ti verrebbe voglia di pregare Giove affinché le incenerisca seduta stante.
Poi arrivano i terroncelli coatti in canotta, quelli so tutto io e faccio tutto io, che non san fare mezza sega, che spiegano sbraitando e sbracciando ai loro bimbi-minchia la liturgia, cannandola pure!
Quelle che in chiesa t’arrivano con tacco 12 e minigonna con i rotoloni di grasso che debordano per la serie “l’ho solo io”; ma almeno foste fighe ci si rifarebbe la vista, ma così nemmeno sul raccordo anulare vi si fila.
Fedeli che quando pucciano la mano nell’acquasantiera pensano che sia giunto il momento catartico della doccia, lavando si faccia e braccia allagando la chiesa manco fosse giunto un temporale.
Altri che per mettere le candele trascorrono ore cercando di capire come accenderle che verrebbe voglia di scrivere all’Ikea per farsi fare un progetto di montaggio per i fedeli per punire la loro imbecillita’ cronica.
Bambini che scorazzano come all’ora di ricreazione, che rimpiangi il vecchio gioco dell’orso da sparare nel Luna Park.
Se hai letto per un ora le informazioni in bacheca che cazzo continui a chiedere a che ora c’è la messa, soffri di sindrome da richiesta smodata d’affetto e/di attenzione, o non sai a chi rompere le palle nella tua grigia esistenza dove nessuno ti caga o sei analfabeta?
Quelli col cellulare, la categoria pessima: lei – organizza spedizione speleologica nella borsetta alla ricerca del telefonino e si allontana rispondendo a bassa voce uscendo dalla chiesa
Lui – non si scompone guardando a sua volta gl’altri cercando il colpevole
Vecchietti/e – crisi cardiaca e palpitazioni, svenimenti con imprecazioni cercando prima gl’occhiali e poi cercando il famigerato tasto rosso diavolo.
Il momento trascendentale della questa è magico: quelli che con la mano la ficcano dentro il cestino per non far vedere quanto offrono (imbecilli si sente dal rumore quanto avete dato), quelli che ravanano nel portafoglio e poi ti chiedono se hai da cambiare e non danno nulla, gli sboroni che ti lanciano i 5 euro come se fossi un mendicante per farsi vedere, ricconi da schifo che ti buttano li i 5 centesimi, ma i peggiori sono quelle che “mi scusi, sa non ho nulla” e poi manco la dentiera non ha la griffe.s
A questa umanità vanno aggiunti i vari professoroni delle belle arti che pontificano pomposamente e non han tenuto in mano nemmeno un pennello in tutta la loro vita, pretendendo lavori inimmaginabili stuprando le opere d’arte e l’architettura stessa delle chiese.

A tutti costoro non gliene frega una beata minchia di Cristo!

Ora perdonerai il Sacrestano se ti fanculizza alla velocità della luce, lui, ancor prima che tu posi piede in chiesa ti ha già radiografato e catalogato……con precisione infallibile!

Con buona pace degl’ #animalisti alla #brambilla ed altre amenità della decadenza frivola della nostra civiltà, ed ovviamente a prescindere dai trattamenti disumani negl’ #allevamenti intensivi, pura barbaria umana, ai possessori di animali domestici cani, gatti & Co., affibbierei una sovratassa annuale di 5000 euro, solo per l’aggravio delle spese della collettività per pulire merde e piscio dalle strade, marciapiedi, giardini e dagl’arredi urbani etc. dei vostri animali.
Vieterei lo struscio e l’entrata in qualsiasi luogo pubblico con i vostri animali in pubblico poiché assistere a moine tra padrone ed animale con baci in bocca, dopo che le vostre bestie han leccato altri 100 culi di cani e ficcato il naso in ogni merda e piscio è semplicemente rivoltante.
E per i cani molossoidi e da combattimento instaurerei il porto d’armi equiparando la bestia ad un arma con divieto assoluto di uscire in pubblico.
E per tutti i possessori di cane che fanno cagare le loro bestie sul sagrato della chiesa, castrazione tramite evirazione o cucitura forzata dell’utero!

Design a site like this with WordPress.com
Get started