Un fatto meraviglioso del vivere fuori dal mondo sociale, non aver più alcuna proprietà e non produrre alcun reddito,  sebbene abbia sempre espresso la mia opinione causa spesso di gravi problemi con le “capre”, risiede nel fatto di poter esprimere le proprie opinioni, verbalmente e per iscritto nonché pubblicamente, senza essere “politically correct”, ed essere crudamente reale, sincero e veritiero nel dipingere l’ipocrisia umana di questa sgangherata umanità!

Riflettevo sul fatto che, nella mia esistenza, fin dall’adolescenza, mi sono presentato sempre e comunque come essere anti-convenzionale, di non essere uno stinco di santo, di non essere “normale” ma avere un equilibrio sopra la follia della condizione umana, privo di meccanismi macchiavellici sub-umani deviati inter-relazionali standard dell’architettura sociale, di non essere un Deus ex Machina, di non essere studiato ma d’esser stato uno scaldabanco da competizione ma d’aver cultura nettamente superiore alla media giacché fin da piccino mi è stata impartita una severa educazione poliedrica nelle arti mestieri e pensieri umani, ho conoscenza vasta della psiche umana vostra miei inferiori e mia, d’essere uno spirito libero insofferente alle regole comportamentali sociali studiate per omogeneizzare gl’individui, non ho paure inconsce ne altri timori ho solo fottuto terrore dell’ignoranza dell’animo e del popolo bue, credo fermamente nell’anarchia anche se non applicabile quindi vada per la selezione e sfoltimento della razza umana, di credere fermamente nella Parola di Cristo ma non nell’establishment della Chiesa, d’essere ragionevolmente eco-bio-compatibile-vegetariano, amo la buona tavola ed il buon abbondante bere e perché no della Hamariuàna non guasta neanche un po, d’essere un irrimediabile idealista-sognatore-decadentista, d’essere cerebralmente spirituale, d’amare i silenzi, di odiare e ripugnare la violenza ma se necessaria alla mia sopravvivenza intellettuale e fisica usarla, di odiare cordialmente gl’assembramenti umani, d’avere un’idea sublime dell’amore, d’essere necessariamente istrionico nella leggerezza dell’essere per sopportare la vostra stolta presenza quando obbligato, sono un paranoico della pulizia dell’ordine e dell’igiene personale ma non me ne frega una beata minchia dei vestiti, sono maniaco ragionevolmente della puntualità e nella conduzione dei lavori a me assegnati, fedele ed integro nei miei rapporti, schiettamente e crudamente realista, amo gl’animali ma nel loro habitat naturale, scanso tutto ciò che viene propinato dalla scienza e storia ufficiale, analizzo studio sviscero ogni qualsiasi atto umano mi si venga prospettato, amo altresi la semplicità genuina e sincera dei gesti e dei rapporti, viaggerei continuamente e prediligo vita bucolica, odio chiunque cianci di argomentazioni che non ha vissuto sulle proprie spalle, prediligo la musica classica/barocca ma non disdegno jazz blues heavy metal se hanno senso armonico/melodico e se i testi sono per lo meno passabili, odio l’ignoranza la sopraffazione il ricatto ed il petulante arrogante coatto e, se non vi guardo o vi evito, non sono timido, mi state proprio sul cazzo!
Del danaro non m’importa se non per la mia sopravvivenza basica, ne ho avuto ed anche tanto, e mi son tolto tutti gli sfizi derivanti.
E per finire viva il maschilismo, donne a cuccia ed a far la calzetta, mi servono e mi sostentano, a meno che non siate pari o superiore al sottoscritto!

Sono ragionevolmente e razionalmente fulminato!

Bene, ora mi chiedo quale parte del discorso non vi sia stata chiara fin dal principio, considerando il fatto che nell’arco temporale della mia vita, avete scritto e detto di tutto e di più, ma le proiezioni mentali che vi siete fatti, hanno dell’incredibile, per favore datemi il recapito del vostro spacciatore….

Mah, doppio mah, triplo mah! Si, il concetto è il marito della Concetta, e ciò è assodato. Però sorge spontanea la domanda che probabilmente siamo parto di forme di vita primitive non evolute, nonostante l’impegno di qualche folgorato…il tutto non è razionalmente valutabile circa l’andazzo umano del III millennio

Ed anche in #germania #deutschland le politiche economiche sociali dementi delle sinistre sinistroidi sinistronze sono punite dalla volontà democratica popolare.
Tutti in Europa si ribellano, noi no!
Quindi recapitolando l’Italia degl’Italidioti resta salda in mano alla pastoia sinistroide; più il nostro Paese va in merda e più la sinistra si rafforza grazie alla crassa ignoranza del popolo bue.
E pensare che nessuno li ha votati!

Alla mia età, non si ha più tempo da perdere a far finta di comprendere l’incomprensibile superficialità e leggerezza dell’essere e dell’apparire, e la pazienza è una virtù che scompare lentamente.
Non si ha più voglia di capire tutto e tutti.
Non si cerca più di piacere, ma si cerca ciò che appaga l’anima. Non si ha più voglia di falsi sorrisi, di cortesie obbligate, di rapporti di convenienza stucchevoli e malati, ed i coglioni si riconoscono lontano miglia.
Alla mia età si raggiunge una sorta di saggezza ed equilibrio che ti fa dire:
“Sai che c’è? Ma Vaffanculo!!!”

#Terremoto: l’efficiente sistema antisismico borbonico poi abrogato dalle leggi sabaude con l’Unità d’Italia – Meteo Web

Terremoto: l’efficiente sistema antisismico borbonico poi abrogato dalle leggi sabaude con l’Unità d’Italia – Meteo Web

#Terremoto: l'efficiente sistema antisismico borbonico poi abrogato dalle leggi sabaude con l'Unità d'Italia – Meteo Web

Terremoto: l’efficiente sistema antisismico borbonico poi abrogato dalle leggi sabaude con l’Unità d’Italia – Meteo Web

Caro #vespa lei sa che se mandassimo a casa tutti gli statali  tecno-burocratici che bloccano i soldi e si mangiano i fondi regionali/nazionali/europei e spedissimo imbecilli mediatici suo pari all’Arcipelago Gulag, col risparmio di tale epurazione, daremmo lavoro a tutti i disoccupati Italiani ristrutturando in antisismica il nostro patrimonio artistico ed adeguando le nostre infrastrutture a standard elevati e puliremmo finalmente il nostro Paese dalla spazzatura nella quale stiamo annegando grazie a Voi.

Design a site like this with WordPress.com
Get started