Aggiornamento di stato: Stati alterati d’allucinazione con moto ondoso tendente all’aumento in sindrome perenne premestruale d’andropausa. Non sopporto più l’imbecillita’ della razza umana!
Sono stato notiziato dal fatto che sembrerebbe che in #argentina sia sta denunciata una Madre Superiora per gravi maltrattamenti psicologici e fisici sulle Sorelle in un Convento.
La pratica dell’autoflagellazione con fruste o portare dispositivi di mortificazione del corpo stile cilicio, è pratica antichissima in diverse culture religiose, ed a mio avviso rappresentano veri “mantra” benefici all’anima.
Voi inferiori sareste da frustare col gatto a nove code per liberarvi dai sedimenti d’imbecillita’ cronica che vi tarpano l’anticamera del cervelletto.
Non mi sembra vi scandalizziate più di tanto nella vostra bigotta ipocrisia radical-chic sinistroide per gl’ #emo #drogati #alcolizzati #suicidi #abortisti #eutanasisti che del loro corpo ed anima ne fan carne trita!
I fondamentalismi del III millennio sono frutto di esasperate derive psico-demagogiche di generazioni allo sbando intellettuale, prive di oggettiva e razionale formazione, ove prolificano sub-culture #vegan #vegetariani #animalisti #eco #bio #compatibili #gay #femminismo e chi più ne ha ne metta, ma, costoro sono ipocriti poiché si permettono aberrazioni mentali radical-chic sinistroidi con i soldi di mamma e papà, dimenticandosi che fino all’altro giorno erano loro stessi complici del sistema, studiando e lavorando per le multinazionali, ed ora, raggranellati i soldini per far gl’ #alternativi , fanno gl’hyppies #ecologici , quando a loro volta sanno perfettamente che i danni da loro creati a #madreterra sono irreversibili
Szymon Persk deceduto! Speriamo che le nuove generazioni di #ebrei siano per la pace e tranquillità col buon senso razionale, dato che son 2000 anni che ci stanno scartavetrando i maroni con la loro terra promessa
Cambiamento #clima ed annessi e connessi
Ribadisco il concetto espresso numerose volte in questo mio blog, ciclicamente madre natura nel suo complesso cambia e si trasforma, e, l’uomo, con le sue attività terrestri di predazione, ha dato e da un enorme imprimatur ai cambiamenti. Siamo in troppi e sfruttiamo il pianeta a dismisura.
Ciò che viviamo ora, cioè la Tropicalizzazione del clima terrestre è foriero di cambiamenti climatici epocali, è la colpa è solo nostra e di nessun’altro!
Gino Strada : la #sanità inventa le malattie per volere #politico . ( e dal 1950 che è così tra virus ed altro, n.d.r.)
Fanno riflettere i cittadini e gli ammalati le dichiarazioni di Gino Strada rilasciate durante il programma televisivo condotto da Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa”
Gino Strada chirurgo e fondatore di Emergency, un’associazione umanitaria internazionale per la riabilitazione delle vittime della guerra e delle mine antiuomo che, dalla sua fondazione nel 1994 alla fine del 2010, ha assistito gratuitamente oltre 4 milioni di pazienti . Gino Strada mette in cattiva luce la sanità italiana e i politici che, secondo lui, hanno creato un sistema sanitario che sprona a ottenere fatturato e non a curare veramente le malattie .
Le dichiarazioni di Gino Strada:
“La sanità italiana era tra le migliori ma adesso è in crisi per colpa della politica che ha inserito il profitto. Gli ospedali sono diventati delle aziende. Oggi il medico viene rimborsato a prestazione, che è una follia razionale, scientifica ed etica. Si mette il medico in condizioni di dover fare o di ambire a fare più prestazioni perché così si guadagna e quindi si inventano nuove malattie e cure, oppure si fanno interventi chirurgici inutili. L’obiettivo non è più la salute, ma il fatturato. Il profitto va abolito nella sanità, perché abolendolo e rendendo una sanità gratuita a tutti coloro che sono sul territorio italiano, si avrebbero 30 miliardi di euro da investire ogni anno”
I’intervista di Gino Strada
Dichiarazioni queste che suscitano rabbia nei confronti non tanto della sanità,ma della politica che,con le sue leggi diventa una vera e propria azienda che cerca di trarre profitto sulla pelle del cittadino italiano.
#treniitalia #fs #ferroviedellostrazio dopo lo smembramento delle #ferroviedellostato abbiamo assistito ad un vero degrado da #terzomondo con disservizi allucinanti, scaricabarile tra le varie compagnie che gestiscono le linee ferroviarie.
Il risultato è che domenica ho preso due regionali in #liguria che assomigliavano a carri bestiame luridi e puzzolenti con le porte rotte, con aria condizionata rotta ed ovviamente finestrini altrettanto rotti quindi non abbassabili, pieni delle risorse della #boldrini chiassosi maleducati e sporchi che devastavano le carrozze e seminavano spazzatura.
#Hitler usava treni decorosamente più salubri e silenziosi
#vaccini vero è che l’umanità col progresso e la civilizzazione con eccesso d’igiene e prevenzione a pro mercati farmaceutici, ha reso il nostro fisico facilmente attaccabile da qualsiasi virus, tanto quanto l’invasione di popoli indietro di secoli nella civilizzazione portino malattie in Occidente praticamente scomparse.
Sono contrario all’obbligatorieta’ dei vaccini, nessuno può obbligare un libero cittadino in una democrazia anche se da noi vige la dittatura comunista.
Io stesso son cresciuto senza vaccinazioni ed ho girato mezzo mondo in condizioni igienico sanitarie più che precarie, basta essere prudenti ed accorti.
Le vaccinazioni indeboliscono il nostro sistema e per lo più, non tenendo conto delle diverse risposte del sistema immunitario personale, creando più danni che benefici.
Tra pochi decenni sarà possibile avere vaccinazioni tarate sul proprio DNA personale, prima di allora è un rischio sia farle sia il non farle.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1101742643246561&id=100002325078547
Questa è la buona #scuolapubblica dei #bimbiminchia
No fermo al recepimento ed attuazione della legge europea #bolkenstein , fortemente voluta dai traditori della Patria, #ciampi #prodi , e che hanno svenduto le eccellenze Italiane ai socialisti, loro compagni di merenda, Tedeschi e Francesi nonché Statunitensi, già parzialmente in atto grazie ad elementi scimmieschi tipo #kienge che c’ha innondato di schifezze alimentari a scapito della produzione italiana