Desidero ardentemente dedicare la Novena dei Morti e la stessa Commemorazione dei Defunti a quell’immensa distesa di esseri umani abbandonati all’oblio, dagl’albori della nostra civiltà ad oggi, i quali hanno costituito ossatura della nostra evoluzione, che nei silenzi delle loro intimità, han pregato Dio, han pregato per se stessi e per i loro cari, nelle loro esistenze dure, con le loro gioie, dolori, sofferenze e disperazioni.
Ai Frati e Sorelle, Monaci e Monache e Sacerdoti, che nella compagnia solitaria della Preghiera, han pregato per noi, e spesso si son sacrificati per il loro diritto alla Preghiera ed attestare la loro professione profonda della Fede in Cristo.
A tutti coloro che hanno subito ingiustizie disumane da un’architettura sociale che devasta l’uomo, lo soggioga, lo schiavizza, pur che le sue energie servano al Potere e che han avuto coraggio, nel loro anonimato a combattere per il loro diritto alienabile d’essere libero vivente, libero, di professare il proprio Credo Cristiano.
Tutti costoro, i Nessuno, che delle loro storie nulla sappiamo ed è stato riportato, ma che hanno testimoniato la loro esistenza con la loro vita, sono i miei eroi, sono i miei Santi e Morti!

Riflettevo sui milioni di Italiani morti ammazzati o per cause dirette ed indiritte, dal Risorgimento attraverso due guerre mondiali fino ad oggi, dai soldati ai partigiani, e dei morti di stenti nel dopo guerra, uniti tutti nel desiderio di costruire una Patria ove i loro figli, cioè noi, potessimo vivere in prosperità ed in un Paese civile e socialmente equo e giusto.
Un numero incalcolabile di questi uomini e donne che hanno combattuto per noi, sacrificando la loro stessa vita, per un unico ideale, rendere libero il Popolo Italiano dalle schiavitù dei Re, Regine con le loro Corte dei Miracoli al seguito o dei potenti di turno, a prescindere da quale parte politica ed ideologica stessero della storia, stanchi di essere usati e schiavizzati come marionette per i capricci di corte e dei potenti.
Il nostro Paese è costellato di ricordi di questo tributo umano ove addirittura intieri Paesi si sacrificarono.
Le radici della nostra Costituzione sono fondate sul sangue versato per noi!

Si stanno rivoltando nelle loro tombe disgustati dal degrado sociale e civile e dalla disaffezione morale alla Patria, che questa nuova Corte dei Miracoli, sottoforma di dittatura mediatica di sinistri sinistrati, ha portato la nostra società ad una cosa ben peggiore della povertà materiale, alla povertà morale ed intellettuale, rendendoci esseri sordidi e laidi nonchè pussilanimi, intenti esclusivamente a soddisfare le nostre esigenze elementari e primarie fisiologiche e materiali in stato abbandonico culturale, avulsi da ogni principio morale, civile e sociale, che rese la cultura Italiana, dai tempi dell’Impero Romano attraverso il Medioevo ed il Rinascimento, unica ed invidiata nel Pianeta.

Si rivoltano nella tomba sapendo che dai tempi dell’Impero Romano abbiamo importato nel nostro Paese le eccellenze culturali da ogni angolo della terra, da quelle Elleniche alle Arabe, mentre ora importiamo la bassa manovalanza incivile per soddisfare le nostre casalinghe depresse in costante sindrome pre-mestruale e produrre industrialmente ed agricolmente a bassissimo costo.

Si rivoltano nella Tomba che noi, loro figli, abbiamo permesso che la nostra Patria, divenisse una discarica umana a cielo aperto, senza più arte ne parte.

Chi ha orecchie per intendere, intenda!

#costituzione #libertá #risorgimento #guerramondiale #popolosovrano #popoloitaliano #dopoguerra #povertà #repubblicaitaliana #democrazia

L’avevo scritto nel 2012, ma anzicchè migliorare, la situazione è degradata!

Disoccupato? No problem!

Non ti preoccupare se sei disoccupato, ma solo se appartieni a queste categorie: extra-comunitari e/o color della pelle che non sia bianco…va bene anche il rosa! Filippino, Romeno o Marocchino, (meglio se oltre ad appartenere a queste categorie tu sia muto e non pretendi nulla), o colluso con la mafia o con Politici, statale o figlio di “praticoni statali e/o parastatali”, categoria protetta o disabile “solo se hai unto”, od hai Santi o Dei nelle Alte Sfere della Corruzione o se sei ammanicato col Don di turno, quello non lo batte nessuno a raccomandazioni!

(Attenzione: prima di tutto perdonate la scurrilità del mio intervento, ma non se ne può più di questa situazione, e per secondo, non sto facendo assolutamente del razzismo, tutt’altro, ma evidenzio come l’Imprenditoria Italiana sfrutta gl’extra-comunitari, ed attraverso le Agenzie di Lavoro/Cooperative, i giovani e gl’over 40!!!)

Se non rientri in queste categorie, mio Caro Disoccupato, mio Caro Inferiore, (me stesso per primo), rassegnati, tu devi morire prostrandoti quotidianamente chiedendo l’elemosina, e, se hai più di 40 anni, tu sei finito, sei obsoleto, non servi più ad una beneamata mazza.

Ti avviso, guarda che i soldi per la cassa-integrazione stanno terminando e tra poco tu e la tua famiglia, farete la fila davanti alla Mensa del Povero, a meno che tu non sia disposto a lavorare per 2,5 Euro l’ora in culo ai lupi a raccogliere pomodori, senza alcun tipo di assistenza e senza strutture ricettive che possano lontanamente assomigliare ad una tenda da camping decorosa.

Non preoccupatevi se tuonano che gli Italiani non vogliono fare i lavori cosiddetti umili, e solo pura demagogia populista, d’altronde sono pagati per dire puttanate da mattina a sera, e per organizzare corsi di ricollocazione professionale pagati dalla Ue che non faranno mai perchè i soldi spariranno d’incanto, tanto per voi il lavoro non c’è, è inutile che vi dannate.

La pensione?? che cos’è la pensione?? No, voi non avete capito che la pensione non la prenderete mai, non ci sono più soldi, e quei pochi che lavorano, lavorano per pagare la pensione a quella massa di idioti che han votato le classi politiche che si sono succedute ai Governi che c’han distrutto e svenduto, e che trascorrono le giornate ad ubriacarsi nei bar sparando cazzate a raffica..d’altronde la loro ignoranza più di quello non può fare.

Caro Disoccupato, hai voluto credere ai millantatori di credito ed ai “Qualunquemente”, come si suol dire, Cazzi tuoi!

Credi ancora nei programmi statali di ricollocazione? Beato fesso, servono solo per pagare gli stipendi ad idioti che non sanno nemmeno perchè esistono, ed il lavoro ve lo sognate, e se cadete nelle trappole dei corsi a pagamento delle Regioni, dei Comuni della Ue, siete doppiamente fessi, il lavoro col cazzo che lo vedete!

Ah, non ti preoccupare quelli che in questi anni dal 1950 ad oggi sono stati assunti nello Stato come serbatoio di voto democristiano e quelli a posteriori pagati solo per parlare e scrivere a go go di cazzate giusto per fargli fare qualcosa, loro, stanno bene, ma anche i figli dei figli dei loro figli……

Lasciate perdere i curricula scritti con formato europeo e cazzate varie le agenzie di collocamento vi squadrano subito, se vi possono spremere bene, altrimenti il vostro curricula lo vendono alle multinazionali per le loro ricerche di mercato. Presentatevi personalmente alle aziende se valete, vi assumeranno!
In Italia i cosiddetti Centri per l’Impiego, non servono a nulla, solo a pagare i soliti raccomandati, ed a soddisfare la burocrazia Italiota. Un’Azienda raramente assumerà qualcuno presentato dal Centro dell’Impiego o dai Servizi Sociali, o se lo fa, è esclusivamente per sfruttarvi fino all’osso senza alcun diritto.

Conclusione: Italiano sei proprio un cretino, destati!

Scritto da un Italiano Doc, Disoccupato!

Che Madre Terra soffra perennemente di sindrome premestruale non è una novità, spesso nel suo ciclo ad oggi, vi sono stati cambiamenti lenti o repentini d’umore climatico, talvolta trema, s’assesta e si sconquassa dai deliri paturniosi, insomma è capricciosa e da prendere con le pinzette!
Vero è che l’umanità da una bella zampa ad accellerare e fomentare i deliri da sindrome premestruale di Madre Terra, con la sua spazzatura nucleare gettata qua e la nel mare, con esperimenti nucleari dementi qua e la, con un’industrializzazione disorganizzata ed a macchia di leopardo, con processi chimici inquinanti, con giurassici sistemi d’infrastrutture, trasporto e riscaldamento e di approvigionamento energetico, esperimenti militari imbecilli, processi di cambiamento del clima guidati, trasformazione di bacini idrici e via discorrendo.
Da valutare anche un effetto non da meno, siamo semplicemente in troppi per le caratteristiche abitative del pianeta, e che consumiamo e sperperiamo le risorse del pianeta oltre la reale necessità individuale e collettiva, esclusivamente per il Dio Danaro.
Bene, un’umanità coscente di ciò, per lo meno avrebbe dovuto avere l’accortezza, non dico di domare l’indomabile, ma costruire le proprie abitazioni ed il suo patrimonio artistico/culturale in maniera opportuna ed avrebbe regolato ed organizzato il suo proprio accesso alle risorse in modo logico ed equo con il buon senso.

Gl’altri siamo noi, tocca esclusivamente a noi e non aspettare che siano gl’altri, cioè noi, a fare!

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso! 

#terremoto #terremotocentroitalia #clima #cambiamenticlimatici #madreterra #sismacentroitalia

Mi chiedo sempre più spesso, pur conoscendo la realtà perfettamente, dove vanno a finire tutte le Sovvenzioni Europee, dello Stato Italiano e della Chiesa, le quali rappresentano somme di danaro imponenti, poichè abbiamo infrastrutture da Paese del Terzo Mondo, le famiglie sono sempre più in crisi, il lavoro oramai è una chimera, il costo medio della vita è uno tra i più alti d’Europa, abbiamo servizi fatiscenti con personale altrettanto decadente, una sanità a pezzi ed una tecno-bruocrazia che ha paralizzato completamente il Paese sia nella sua vita civile sia nel campo dell’industrializzazione e dei servizi, abbiamo ancora un divario nord-sud non solo culturale ma strutturale, l’istituzione dell’alfabetizzazione è praticamente ridicola, e, come se non bastasse ci tocca pure mantenere profughi, migranti palestrati con smartphone e vestiti firmati.

Con tutto quel danaro dovremmo essere l’El Dorado su questo pianeta.

Non è il caso forse di svegliarsi giusto quell’attimino miei cari inferiori caproni!

Caro #franceschini , Gentile #mibact ma soprattutto Carissima #sovraintendenza alle #bellearti ed ovviamente stra-carissimo #ministero #beniculturali

Pensate solo se negl’ultimi 60 anni i vari Governi Ital-idioti che si sono succeduti e quello attuale, tutti, nessuno esluso, avessero messo in sicurezza il Patrimonio Artistico Culturale del nostro Bel Paese, ora non ci troveremmo a fronteggiare situazioni disastrose sia per il patrimonio sia per l’esborso ora astronomico per ricostruire e ristrutturare.
Se la Sovraintenza e lo stesso Ministero dei Beni Culturali non fosse stato popolato e, popolato tutt’oggi, da dipendenti, consulenti, etc., che nel loro delirio mistico di onnipotenza arrogante di padroni indiscussi dello scibile umano, non sapendo tenere un pennello in mano ma arrogantemente s’arrogano con petulare tignoso il diritto d’insegnare ciò che non sanno, e pretendere di conseguenza lavori dai costi esorbitanti per riempirsi le proprie tasche e delle loro Corti dei Miracoli, il nostro Patrimonio Artistico risplenderebbe e tornerebbe Faro Alessandrino nel mondo culturale universale.

Caro #franceschini , immagina, puoi, ed è gratuito!

#terremoto #terremotocentroitalia #sismacentroitalia

In linea di principio generale i Popoli della Terra, vivrebbero in serenità, pace e tranquillità, a parte qualche fisiologica scaramuccia, e con un tenore di vita altissimo, se non avessero una classe politica ed amministrativa che fomenta violenza, divisioni ed altera le verità portando all’esasperazione tematiche inesistenti, esclusivamente a proprio pro economico, ed in barba ai tanto cianciati principi elitari ideologici e religiosi, e se non dovessero mantenere una moltitudine infinita di statali atti a muovere la macchina tecnico-burocratica, potente arma di politici ed amministratori per mantenere i Popoli in perenne stato di bisogno materiale.
Se poi Popoli della Terra conoscessero veramente i marchingegnosi meccanismi del danaro, non passerebbe un altro giorno, che si scatenerebbe una rivoluzione mondiale, considerando il fatto che il danaro stesso, è un’invenzione dell’uomo, non ci è stato imposto da nessuna divinità…..
Tutto ciò è un girone infernale, chissà quando vi sveglierete.

Mi auguro che i nostri Amministratori politici e tecnici, in virtù dell’apertura della nuova tratta ferroviaria del Ponente Ligure con relativa trasformazione della vecchia tratta ferroviaria, siano finalmente accorti nella progettazione e realizzazione della viabilità ordinaria e straordinaria, eliminando i grossolani errori di progettazione/costruzione degl’accessi viari e pedonali al Santuario di Nostra Signora della Rovere a San Bartolomeo al Mare, poichè le pendenze innaturali sia della piazza sia dell’assetto viario e pedonale d’accesso, costituiscono gravissimo impedimento alle persone anziane e non, ma soprattutto alle persone disabili con carrozzine motorizzate.
Senza contare che basta un robusto acquazzone ed il Santuario è sommerso dall’acqua, e qualche illuminato è riuscito pure a sbagliare, in fase di posa, sfregiandola e stuprandola, la meravigliosa ode spirituale di San Francesco, Laudato Sii, errando completamente il testo.
Moltissimi fedeli della zona ahimè non hanno più accesso al Santuario e non possono beneficiare delle Sacre Funzioni per impedimenti di salute, costituendo gravissimo danno all’immagine del Santuario stesso.
Gia col progetto 6000 campanili si sarebbe potuto fare moltissimo, ma si è preferito costruire una rotonda sull’Aurelia, di pessimo gusto, costosissima e completamente fuori tema rispetto all’ambiente circostante autoctono, in pieno accordo con la mentalità delle grandi opere infrastrutturali classiche delle Cattedrali nel Deserto, anzichè pensare sia al momento difficile che attraversano le famiglie sia a correggere gl’errori degl’illuminati imbecilli patentati di architetti e geometri.

#6000campanili #santuarionostrasignoradellarovere #sanbartolomeoalmare #provincialiguria #regioneliguria #trenitalia #ferroviedellostato #ferrovialigure

Design a site like this with WordPress.com
Get started