Desidero ringraziare col cuore e con l’anima i Fedeli del Santuario di Nostra Signora della Rovere di San Bartolomeo al Mare ad Imperia, i quali, non solo mi hanno accettato come se fossi un “uno di loro”, ma hanno dimostrato nei miei confronti sincero affetto, massimo rispetto e grandissima generosità.
A dispetto di tutti coloro che hanno remato e remano contro, poichè altro non s’han fare nella loro meschinità laida e sordida di bestie umane, ahimè il mondo ne è pieno di questi esseri immondi e pussillanimi,
un mio personale ringraziamento e sentitissimo augurio di Santo Natale.
Certo, bisogna rigraziare Nostra Signora della Rovere, la quale ha portato seco, la sua pecorella!
Con sincero affetto
Cordialmente
Romano De Leo

#comunesanbartolomeoalmare #comunesanbartolomeo #sanbart #sanbartolomeoalmare #santuarionostrasignoradellarovere #madonnadellarovere #imperia

quanti cazzo di morti e feriti ha ancora bisogna l’Europa per dimostrarvi che state sbagliando clamorosamente nella vostra ottusa mentalità mediocre di burocrati buonisti benpensanti col culo degl’altri;

CHIUDETE IMMEDIATAMENTE TUTTE LE FRONTIERE EUROPEE, ERIGETE MURI DI CONTENIMENTO, TOGLIETE TUTTE LE NOSTRE NAVI DAL MEDITERRANEO E FATE COME MALTA, IL PRIMO CHE S’AVVICINA VIENE SILURATO, RIMPATRIATE IMMEDIATAMENTE TUTTA QUESTA FECCIA UMANA, CHIUDETE TUTTE LE MOSCHEE IN EUROPA ED ABBATTETELE, ED INVECE DI PORTARCI IN CASA QUESTA MERDA DIFENDETE I CRISTIANI EUROPEI CHE MUOIONO AMMAZZATI IN OGNI DOVE A CAUSA DI QUESTI FETIDI PORCI BASTARDI MUSULMANI ISLAMICI DI MERDA.
SE VI PIACCIONO TANTO ANDATE VOI DA LORO ! TUTTI GL’ALTRI FUORI DAI COGLIONI DALL’ITALIA E DALL’EUROPA!

Grazie Ministro Poletti

Gentile Ministro Poletti:
Le scrivo due righe per ringraziarla. Sono il padre di un giovane matematico italiano che attualmente ha un posto a tempo indeterminato in un famoso Ente del Regno Unito, dove è stato assunto immediatamente dopo un duro colloquio di presentazione, per un importante progetto di Ricerca, di cui usufruirà anche Lei. Prima di questo ha conseguito il dottorato in una Università di Berlino, piuttosto nota per la tradizione Matematica e per assumere solo i migliori, senza raccomandazione. Appassionato della materia non aveva testardamente voluto “aspettare il suo turno” in quella italiana. L’urgenza della Scienza, non credo Le dica nulla.
Come può capire, come padre ne sono molto orgoglioso e, al tempo stesso, un po’ mi manca, anche perchè ci vogliamo bene e io non sono proprio giovanissimo. Mi spiace farLa entrare in questa intimità, ma il ringraziamento è sincero: se un qualche dubbio restava sulla scelta di mio figlio Lei ce lo ha fugato e siamo ancora più contenti, la famiglia tutta, che se ne sia andato da un Paese, amatissimo e per cui da sempre nella nostra famiglia si lavora e si muore in guerra, che in questo momento ha gente come Lei al governo. E’ non è un problema di Laurea, anche se obiettivamente ci sono più laureati in un bar di provincia che nel Governo in cui Lei sta a offendere i giovani italiani, invece che a procurare loro un lavoro onesto e rispettabile.
La saluto con l’ossequio dovuto ad un Ministro. Nonostante tutto.
Leopoldo Benacchio
#poletti anche per Lei il biglietto di solo andata per l’Arcipelago Gulag

#germania #deutschland #berlin #nice #islam #musulmani #profughi #migranti #italia

La stolta ed assurda visione della #merkel , assieme alle sue degne compagne #boldrini #mogherini #madia #bonino #boschi , che di una vera e propria invasione devastatrice, ne strumentalizza storpiandone il vero senso di questa nuova tipologia di guerra bieca e subdola, ma facente parte delle sub-culture del medio-oriente e dell’Africa Centrale, produce non solo la distruzione sistematica della civiltà europea, ma ci riporta all’eterno conflitto stile Israele-palestina, i quali vivono costantemente sotto attacco gl’uni agl’altri da millenni.
Che l’Europa si prepari ad una nuova guerra, ma combattuta non comodamente sulle poltrone, ma con guerriglieri spietati abituati da millenni a combattere con tattiche militari da guerriglia.
Da Nizza a Berlino la scia si allunga, alcuni Paesi corrono finalmente ai ripari costruendo muri per proteggere i propri Cittadini, altri come l’Italia, non si è ancora resa conto, che si che non ha guerre od attacchi kamikaze, ma è stata già invasa e si vedono già i primi frutti devastanti dell’imposizione violenta delle loro sub-culture a noi Cittadini Italiani.

Quando vi sveglierete e caccierete l’invasore?
Quanti ne dovranno ancora morire per accondiscendere il vostro finto buonismo radical-chi perbenista catto-comunista in salksa pseudo-socialista sinistroide da sinistronzi?
Di quanto il Popoli Europei dovranno essere affamti e depredati delle loro culture per dar da mangiare ai nostri carnefici?

Care Merkel, Boldrini, Mogherini, Madia, Bonino, Boschi, guarda te che caso tutte donne; la vostra isteria e delirio da sindrome premestruale perenne sta distruggendo l’Europa ed i suoi valori e la sua economia.
Portate le vostre regali chiappe sull’Arcipelago Gulag
Rdl

Gentilissima Aeronautica Militare Italiana,
vi ringrazio dal profondo del mio essere per il servizio di difesa che rendete a noi comuni mortali ed al nostro Paese, ma, v’inviterei cortesemente a piantarla di scorazzare per i cieli del Ponente Ligure.
Comprendo che quando si hanno in mano certi giocattolini, sale il Top Gun della situazione nelle vene, ma se un fedele in Santuario e raccolto in intima meditazione spirituale, capirete, che se voi sfrecciate abbattendo il muro del suono con conseguenti boati che fan tremare persino le budella, questo poveraccio fa un salto triplo carpiato con quadruplo avvitamento per poi afflosciarsi esanime color bianco opaco stile bradipo, con la frequenza cardiaca che batte ad unisono, sulla panca. E poi a me tocca pure la rianimazione del fedele!
Non da sottovalutare il fatto che i vostri “boati” fan tremare pericolosamente le finestrature del Santuario, quindi, se non volete che io vi chiami e vi faccia raccattare con la lingua tutti i cocci nel caso si rompano, per la serie “uomo avvisato mezzo salvato”, v’invito calorosamente a “giocare” da qualche altra parte.
Diamine, con tutto lo spazio che c’è, proprio qui. Un minimo di sensibilità.
Grazie e Buon lavoro.
Rdl

@AeronauticaMilitareOfficialPage 

@ItalianAirForce

Vantando origini Liguri, precisamente Genovesi, mi arrogo il “Diritto di Mugugno”!
Premettendo che son nato a Milano, fin da piccino ho visitato assiduamente questa meravigliosa Regione Italiana; da bimbo ho frequentato il Collegio degl’Ulivi in Sanremo, struttura Ecclesiastica oramai inesistente, e, dato che soffrivo di allergie ed asma bronchiale, i miei nonni mi portavano, ad ogni occasione, in quel della Liguria per respirare l’aria benefica e beneficiare del clima temperato.
Da adulto il mio rapporto con la Liguria è continuato e regolarmente bazzicavo in ogni dove da Levante a Ponente, beandomi degl’anfiteatri naturali che essa mi offriva.

Ora, mi dovete spiegare come cazzo avete fatto, di una Regione meravigliosa, a trasformarla in un luogo da depressione cosmico-universale, stuprata con l’edilizia selvaggia in barba alle più semplici regole bio-eco-compatibili e di buon senso oltre che di pessimo gusto architettonico, (ed avete un Renzo Piano in casa), ove aleggia uno spesso strato di stato abbandonico con palazzi e strutture fatiscenti che cadono a brandelli, borghi che sembrano dei Presepi abbandonati all’incuria più totale, e quei pochi che avete ristrutturato sembrano dei miseri copia ed incolla falsi e finti fin nel midollo dell’opera, montagne sporche e non curate, amministrazioni completamente indifferenti a tutto ed a tutti, e, togliendo ovviamente le Città Portuali che hanno vita ed anima a se, dei fasti operosi e di orgoglio Ligure si legge, nei vostri visi, impotente rassegnazione, dove nella maggioranza delle Vostre strutture ricettive turistiche vi è sporcizia, trasandatezza, cibo scarso e qualitativamente pessimo, maleducazione ed insofferenza all’ospite, dove inoltre è evidente l’incapacità totale di gestire e valorizzare le bellezze, le culture e la gastronomia locale.
Del tessuto della micro-imprenditorialità non è rimasto nulla e siete persino riusciti a far chiudere un fiore all’occhiello come l’Agnesi ed altre grandi aziende storiche e vi siete chiusi in un impenetrabile coltre omertosa di silenzi e muri di gomma.
Però, come nel resto dell’Italia, imperversano le grandi opere, le Cattedrali nei Deserti, vedi Nuova Ferrovia, giusto perchè bisogna dare in pasto al Popolo Bue che applaude da beota, la magnificenza della grandezza delle Grandi Opere, che tra l’altro non servono ad una beata minchia poichè mancano le infrastrutture minori.

E non ditemi che è la crisi, perchè questa lenta trasformazione è iniziata all’alba degl’anni ’80 del secolo e millennio scorso!

Che gran peccato! Ravvedetevi.

#liguria #levante #ponente

Gentilissima Sua Illustrissima Reverenza Pontificia Papa Francesco
non so come ringraziarLa di cuore per aver illuminato le tenebre che offuscano la mia ignoranza terrestre di umile e povero fervente cattolico timorato di Dio, facendo si che la Chiesa finalmente uscisse dal suo Medioevo Liturgico, finalmente un pò di variopinta allegria e gioia liturgica, spalancasse insomma le Porte Reverende della Chiesa nell’accoglienza di questa umanità policroma, accogliesse nel suo grembo materno e protettivo il dialogo inter-religioso, inter-razziale, inter-culturale, inter-ideologico, inter-teologico, che assecondasse questo meraviglioso mondo esterno composto da risorse preziosissime per la nostra cultura ed economia, favorisse le nuove politiche dei nostri Governi volte infine, (quale stolto sciocco sia stato io a non comprendere fin dall’inizio), alla carità, alla compassionevole misericordia, all’aiuto e comprensione amorevole fraterna, spingendosi persino a rilanciare l’affetto morale del Popolo Italiano per la Res Publica dando essi stessi per primi fondato esempio di alti principi morali-civili-sociali, per aver donato agl’Italiani bisognosi precise ed attente cure attraverso le proprie Fondazioni e Caritas, per aver giustamente gestito la decrescita di Vocazioni chiudendo gl’improduttivi Monasteri e Conventi, per aver intrapreso Nuove Crociate ed Inquisizioni contro questi Baroni della Liturgia del Rito Romano Antico, ma particolarmente ancora infinite grazie per aver dato Lei stesso esempio di smisurata umiltà seguendo pedissequamente la Vera Parola di Cristo.

Grazie, grazie, grazie!

Le chiedo umilmente venia per non aver compreso quale meraviglioso e Divino disegno universale avesse Lei in serbo per questa misera e concupiscente umanità, per il Popolo Italiano ma soprattutto per noi stupidi e poveri Cristiani.

In Maria
Cordialmente
Rdl
Sia Lodato Gesù Cristo!
@pontifex_it

Gentilissimo Mattarella
desideravo congratularmi con Lei ed il Partito Democratico e ringraziarVi calorosamente, mai nessuno come Voi ha fatto tanto per l’Italia, per portarLa allo stesso livello dei Paesi Civilmente Evoluti della compagine Occidentale.
Bravissimi, ora abbiamo diritti civili per tutti nessuno escluso, come tra parentesi sia giusto ed equo in una vera Democrazia, peccato che vi siate dimenticati alcuni particolari di non poca importanza, rispetto ovviamente a questi Paesi presi da Voi a riferimento:
– diritto al lavoro
– diritto alle cure
– diritto all’assegno sociale (minimo sociale di sussistenza garantito a tutti, vedi ad esempio Germania, Austria, etc.)
– diritto ad infrastrutture che funzionino
– diritto alla legalità Istituzionale
– diritto alla democrazia
– diritto alla difesa dei propri valori culturali ed ideologici
– diritto ad una vera e reale “bona squola”
– diritto ad un’efficiente sistema giudiziario
e via discorrendo.

Il gap tra noi ed i Paesi Occidentali Civilizzati ed industrializzati da Voi presi in esempio costante, fa risultare il nostro Paese al pari di una Repubblica delle Banane di stampo Kafkiano in salsa Tecno-Burocratica!

Gentilissimo Soros
comprendo che la strumentalizzazione dell’informazione sia il fattore primario per eccellenza del potere, in grado di dirigere l’opinione pubblica attraverso i media ed ora attraverso lo strumento internet, ma non si preoccupi delle “bufale” e della “controinformazione”, poichè per prima la stampa di regime pubblica essa stessa pubblica e diffonde disinformazione orientativa, e comunque tenga conto che più del 90% della popolazione mondiale che frequenta il mondo virtuale di internet, così come nella realtà oggettiva, hanno un bassissimo tasso di cultura e sono per lo più lobotomizzati nell’insostenibile leggerezza dell’essere, più in là di selfie stucchevoli, cani e gatti and co., o le loro prodezze culinarie, non vanno!
Non riescono ad azzeccare un congiuntivo neanche per sbaglio, si figuri se riuscirebbero a sollevare una rivoluzione mediatica!
Cordialmente
Rdl

Design a site like this with WordPress.com
Get started