O esimia testa di cazzo che non sei altro, pigmea microcefala, nonchè zoccola da competizione, cosa scrivi email asserendo che mi vuoi conoscere e m’inviti a scrivere di me quando, se tu avessi ancora qualche neurone, ti sarebbe sufficiente leggere il mio profilo per farti un’idea ben precisa del mio personaggio. Puzzi di scammer ancor prima che per diletto e mia curiosità personale a livello di studio antropologico della stupidità umana, legga la tua email, scritta tra l’altro in un Italiano che persino Google Traduttore si vergognerebbe.
Posso suggerirti dei bordelli in centro Africa che farebbero al caso tuo!
Inviterei inoltre quelli che come te, oltre a far scamming per diletto fanno anche spamming, innondando la mia email di puttanate inverosimili da mane a sera, nello stesso bordello!
Per i maschietti spammer l’invito ovviamente è diretto al reparto omo di questi bordelli!
Buon divertimento

Suggerimenti e consigli per i separandi e divorziandi in Italia, soprattutto se siete benestanti ed avete cultura sopra la media: ci vuole molto poco ad avere cultura oltre la media in Italia.
Breve vademecum!
Si premette ovviamente che viviamo in un Paese retrogrado ove il pregiudizio ed il preconcetto sarà sempre e comunque a favore della donna e l’uomo diverrà il bancomat sia della moglie sia dei figli.
E’ questione Italica basata sulla più profonda ignoranza e d’altronde siamo il Paese che ipocritamente inneggia alla mamma; siamo dei mammoni, lo instillano nel nostro dna fin da piccini utilizzando ricatti morali e materiali degni di un torturatore.
Or dunque se proprio non riuscite a non farvi guerre, tenete a mente questi passi, poichè se non li osserverete, la vostra esistenza sarà definitivamente compromessa e distrutta, vale sia per il cosidetto “gentil sesso” sia per il cosidetto “Gentleman”:
1) sappiate che se finite nel tritacarne dei servizi sociali, non ne venite più fuori. Sono persone laide e sordide vivono e si alimentano di kafkiana tecno-burocrazia, pagate per scrivere relazioni ai Tribunali dei Minori e, poco importa a loro, cosa scrivono: le donne saranno sempre dipinte come Santa Maria Goretti e gl’uomini come feroci orchi ed i figlio come vittime del padre
2) servizi sociali e cps vari vi troveranno tutte le sindromi mentali immaginabili, sono pagati apposta per questo e non lesinano alcunchè in materia, e, vi porteranno all’esasperazione pur di farvi saltare i nervi per poi asserire che avete pure problemi di gestione della rabbia
3) tenete conto che sono maggiormente donne che popolano questi miserabili uffici, praticamente tutte in preda ad isterismi e fanatismi psico-demagogici da sindrome premestruale permanente, altrimenti sarebbero impiegate in qualche prostibolo in Centro Africa; se siete sfortunati ad essere benestanti e con cultura, non vi capiranno, poichè non hanno strumenti intellettuali e culturali adatti a fronteggiarvi, quindi vi bolleranno come pazzo furioso e, tenete bene a mente, dato che sono un gradino inferiore a livello economico al vostro, la loro perfida e malvagia revenche classista si abbatterà su di voi con tutto il suo lercio peso.
4) se ahimè avete la sfortuna che i vostri figli hanno si qualche problemino comportamentale, ve li porteranno immediatamente via e li rinchiuderanno in qualche comunità, bisogna pur mantenere economicamente queste strutture, ove impareranno di tutto e di più; a drogarsi, a prostituirsi per una ricarica, a trombare tutte le razze umane più squallide esistenti sul nostro pianeta. Vivranno nel degrado morale e sociale più sordido esistente, gestiti da personale senza una minima esperienza reale e concreta; giovani allo sbaraglio senza ne arte ne parte
5) Voi maschietti ovviamente perderete la casa e, se non vi hanno succhiato già tutti i vostri averi, tra moglie e figli, forse riuscite a pagarvi una stanzetta squallida in un alberghetto di prostitute, altrimenti vivrete stile accattone in macchina, sempre se ve la lasceranno. E poi non contenti utilizzerranno la vostra nuova situazione economica contro di voi, facendovi passare per un senza tetto privo di moralità e antisociale.
6) se non vi sono rimasti soldi per pagare gl’avvocati, che non solo altro che avvoltoi che sfruttano la situazione preconcettuale della cultura Italiana, voi siete fritti; tutti i tribunali dei minori vi marchieranno a fuoco come reietto
7) nel giro di poco tempo dai servizi sociali, il girone infernale, si sposterà negl’ambienti scolastici e sociali, ove altrettanti assistenti sociali e psicologi, valuteranno vostro figlio e voi, con il risultato che in men che non si dica voi genitori, specialmente voi maschietti, sarete additati da tutti, nessuno escluso, come l’orco di turno e, badate bene, questa nomea non ve la scrollerete più di dosso per tutto il resto della vostra esistenza, giacchè tutte le relazioni scritte da questi infami resteranno sempre valide nel giudizio della vostra persona, sia nel mondo sociale sia quando per qualsiasi ragione vi rivolgerete alle Istituzioni, Caritas compresa.
8) nella peggiore delle ipotesi vi affibbieranno in casa un assistente sociale a guardia dei vostri figli, col preciso intento di controllare ogni vostra mossa per strumentalizzarla contro di voi, ed anche li, vai di relazione scritte ai tribunali & Co. Normalmente sono delle giovani donne alle prime armi, sporche ed ignoranti dentro, che puzzano peggio dei caproni in quanto non si lavano e ti lasciano un tanfo di merda in casa, talmente persistente, che neanche profumando l’intiero appartamento, l’odore se ne va.
9) a nessuno ripeto a nessuno non gliene frega una cippa lippa dei vostri figli e di voi, a loro ciò che importa e trovare ogni qualsiasi “difetto” per poter scrivere relazioni, ripeto son pagati per questo
10) se farete causa ai servizi sociali per attestare la vostra rettitudine e che tutte quelle relazioni sono frutto di strumentalizzazione e storture della realtà, sappiate che a loro non gliene frega una beata minchia, perchè sono coperti da assicurazione, e, anche se fosse verificato la fondatezza del vostro reclamo, queste non le licenzia nessuno. Sono una casta nella casta!
11) la parte più terribile in assoluto e quando vi obbligheranno ad andare nei Centri Psichiatrici per valutare il vostro equilibrio mentale e capacità genitoriale; a parte che han già deciso tutto a tavolino, ma vi umilieranno con domande kafkiane per farvi cadere nelle loro trappole, per poi “scrivere” altre relazioni, additandovi come squilibrato

Tu che stai attraversando uno dei periodi peggiori della tua esistenza ed hai come unico fine il bene dei tuoi figli, ti troverai solo contro tutti e senza soldi!

Bene, scritto questo, uomo/donna avvisata, mezza salvata!

Io, purtroppo, ci sono già passato da questo inferno furioso!
 
#servizisociali #tribunale #tribunaleminori #separazione #divorzio #cps #cime #psicologia #psichiatria #demagogia #affidamento

rifletto talvolta su di un paradosso od ossimoro, che dir si voglia, abbastanza curioso;
ove le religioni hanno attecchito maggiormente, sono i luoghi del pianeta a bassa scolarizzazione quindi scarsa alfabetizzazione, alta povertà e bassa cultura e dove normalmente, i diritti civili, sociali ed umani sono calpestati (Italia compresa), mentre i Paesi ove la Religione è giustamente solo cultura dello spirito individuale personale, godono di un giusto equilibrio tra Diritti Civili, Sociali ed Umani e alti standard di vita….
meraviglia dell’umanità!

La Musica miei cari inferiori pluri-laureati in musicologia, non sapete lontanamente cosa essa sia.
La musica rappresenta la quintessanza impalpabile dell’intimo rapporto con Dio, non ha importanza se essa sia medievale o heavy metal, è solo un dettaglio di una evoluzione dell’umanità, un dettaglio espressivo null’altro che questo, poichè essa rappresenta l’attimo di follia umana quando ci si eleva al di fuori delle catene costruite dalla nostra stessa stoltezza che imprigionano i nostri sensi, quel momento di lucida consapevolezza dell’essere ed è, in quel preciso istante che, una delle tante forme nelle quali si esprime l’estro umano, fiorisce in note musicali.
Non è la virtuosità trascendentale per i beoti che colpisce l’anima, la mente ed il cuore, ma l’interpretazione consapevole di quell’attimo, quando cioè si interiorizza uno spartito e si fa proprio con tutti i nostri sensi, e lo si suona con infinito amore, dolcezza e rispetto.
La musica è lo strumento primario delle arti e mestieri umani destinato a rappresentare i nostri stati d’animi più profondi ed inconsci, lo adoperiamo nelle sue più variegate forme ed anche e non solo per manifestare il nostro disappunto sociale.
E’ il tocco che fa tutto Signori miei, dal momento che ti siedi su quel sgabello e sei tu ed il tuo strumento, da soli e non esiste nessun’altro, in quel momento esatto, il tuo rapporto intimo con la musica diviene letteralmente uno stupro della tua anima, del tuo cuore e del tuo intelletto.
Ricordatevi sempre cosa asseriva Goethe :

L’impressione che mi fa Bach: quasi che l’eterna Armonia s’intrattenga con se medesima; alcunche di simile a quello che dev’essere stato nel seno di Dio, poco prima della Creazione. Johann Wolfgang Goethe

P.s.; e ricordatevi miei inferiori musicologi che la frequenza della musica, cioè dell’accordatura strumentale, ovverossia dell’universalità dell’essenza dell’anima è 432 mhz e non 440…

Pochi di voi si ricorderanno il mio tocco sul pianoforte, son trascorsi 40 anni, e non ho più suonato, ma voi sapete, lo so….

muore un personaggio famoso, politico od “in vista”, ed i media divengono un neccrologio ed osannamento unico e perpetuo, muoiono milioni di persone per fame, torture, guerre, e non gliene frega un cazzo a nessuno. Siete proprio vomitevoli, ipocriti e falsi, che in confronto Giuda, era un principiante. Ma andate a fanculo, meritereste di scomparire dalla faccia della terra pussillanimi!

Gentilissimo Papa Francesco ed Eminenze Grigie Varie
al posto di trastullarvi intellettualmente, seguite le Parole di Cristo, con dovuta oculatezza naturalmente, ponderati i tempi attuali, e mantenete salde le tradizioni millenarie della Chiesa, anzichè dare in pasto ai media prurigginosi “fancazzeggiamenti” sui vari stili di officiar messa.
In un momento storico ove la ciclica barbaria umana si è di nuovo impadronita della società, siate guida spirituali ed occupatevi delle anime, invece di pontificare a destra ed sinistra da mane a sera, zabettando stile portinaia pure sui vostri stessi media al pari di Novella 2000.

La lingua Ufficiale della Chiesa è il Latino, e la Santa Messa deve essere officiata in Latino secondo la Millenaria Tradizione. Senza se e senza ma!

Dovreste decapitare il Vostro Ufficio Marketing, probabilmente preso dallo sberluccicare del mondo, sta vaneggiando esattamente come i pussillanimi che popolano il nostro Governo, e, invece di far fiaccolate e girotondini, al pari dei sinistri sinistroidi sinistronzi in preda perenne da delirio isterico da sindrome premestruale, intervenite con misericordia ed Amore Cristiano a lenire le sofferenze dell’anima.

Oltre alle sofferenze dell’anima lenite anche le sofferenze materiali, per quanto possibile, quindi radete al suolo la Dirigenza Caritas, pari ai sinistroidi di cui sopra, e rimpiazzatela con veri Fedeli che hanno sinceramente e genuinamente a cuore le sofferenze altrui.

Un Augurio sentito di Santo Natale !

@pontifex_it

Buon Natale e Felice Anno Nuovo #natale #cristiani e gli #italidioti
Per la seconda volta da quando sono blogger, circa 11 anni, cedo nuovamente alla tentazione stucchevole e vomitevole della falsità degl’auguri, non perchè mi sia redento allo sfregolare dell’imbecillità totale, ma solamente per attestare la mia Cristianità e la mia identità civile e di libertà religiosa, le mie tradizioni e la mia cultura, dato che vivo in un Paese, l’Itaglia degl’Italidioti lobotomizzati sinistrati sinistroidi buonisti col culo degl’altri, il quale ha stuprato barbaramente ogni qualsiasi singulto della nostra millenaria storia, lasciando che il mio Paese venisse invaso da selvaggi barbari incivili e cadesse nelle più deprimenti dittature storiche che mai si sono verificate a memoria d’uomo, oltre ad aver raso al suolo la nostra cultura depauperandoci dell’affetto morale verso il nostro stesso Popolo e verso la Res Publica.
Design a site like this with WordPress.com
Get started