Caro Cupido ti scrivo per corrispondenza… Dunque, passi che sei ciecato peggio di Polifemo, passi che sei un assenteista conclamato e recidivo, passi anche il fatto che ci dai dentro con qualche bicchierino, passi che di affinità elettive non ci capisci una beata mazza, passi il fatto che non ti ricordi una cippalippa di cosa significhi caratteri ed indoli compatibili, ma che tu scocchi dardi a cazzo, proprio no…..un minimo di dignità e decoro, per cortesia!
Avete tra le mani una delle più potenti armi, internet ed i suoi social, che mai nella storia della civiltà abbiamo avuto, e voi coglioni proletari caproni, invece di organizzarvi, che ci fate? pubblicate cani, gatti & co., selfie da vomito con uomini effeminati c o n tartaruga e donne truccate da battona, pranzi e cene ed ogni frivolezza umana imbecille.
Gl’Arabi ci hanno fatto una rivoluzione su fb e Twitter, si proprio loro, che hanno più cultura di voi capre, che vi paragono ai disperati che c’hanno invaso consapevoli che qui i sinistroidi li mantengono. Di certo non vanno dagl’Arabi perché li farebbero lavorare a calci in culo.
E poi vi lamentate che il potere vi salassa ed opprime, siete proprio dei leoni da tastiera o meglio i nuovi proletari webeti.
L’Esercito Italiano tanto quanto i VVFF non hanno mai abbandonato le Popolazioni colpite dal Sisma in Centro Italia, nonostante i nostri politici siano degl’incapaci cronici ed i nostri media, servili a quest’ultimi e sul medesimo piano, facciano disinformazione a tutto spiano.
L’impegno profuso è immenso e continuo e non si può far altro che ringraziare tutti questi uomini e donne, lontani dai loro cari e dalle loro case per mesi e mesi, che come unico obiettivo hanno la sicurezza e la protezione dei civili delle zone terremotate.
#esercitoitaliano #vvff #sismacentroitalia #terremotocentroitalia
Verrebbe da scrivere “mal comune, mezzo gaudio”, nell’apprendere che anche gl’altri Stati di questa sgangherata Europa, sono sotto assedio continuo e serrato di questa corrente sinistroide di sinistrati sinistri, sempre i famosi “radical-chic benpensanti buonisti ma col culo degl’altri” i quali dopo essersi impossessati di tutti i punti nevralgici del nostro sistema ed aver lasciato che l’Europa degenerasse nel degrado Istituzionale e Culturale, depauperando il sistema di ogni suo principio morale e civile, lasciasse che l’Europa si Islamizzasse e non contenti, addirittura pavoneggiano con esponenti di spicco dell’Integralismo Islamico, portandoseli, non solo a casa nostra, ma inserendoli subdolamente e lentamente nel tessuto politico Europeo.
Ahimè l’Italia è facile preda di questi sinistri, ove hanno operato una vera e propria “tabula rasa”, arrivando persino ad utilizzare metodi Stalinisti contro chi ha il coraggio di criticare queste scelleratezze, muovendo addirittura il Moloch della Magistratura, oramai completamente al soldo degl’uni e degl’altri, che investe i malcapitati con tutta la sua potenza kafkiana del tecno-burocratismo comunista.
Una sinistra che dell’ideologia del Comunismo nulla conosce e si comporta esattamente come qualsiasi politico di qualsiasi fazione essa sia, con petulante arroganza, dove i loro Leader se stan male vengono subito curati, ma i deboli, possono pure morire attendendo, dove i loro Pargoletti, vivono a sbafo dei contribuenti Italiani ben celati nel sottobosco delle loro iniziative socio-lavorative, mentre i figli delle classi medio-basse, oltre a dover fronteggiare la pochezza psico-demagogica comunista dell’Istruzione, senza alcuna prospettiva professionale se non quella d’essere sfruttata dalle iniziative socio-lavorative degli stessi, devono contendersi i loro spazi con i figli degl’invasori, i quali dettano ferocemente e violentemente legge.
Non scrivo Vergogna a loro, sono dei pussillanimi alla bimbo-minchia stile Kim jong-un, ma a Voi Italiani che non vi ribellate a questo massacro del nostro Paese.
Mie care Capre Italidiote, mi dovete spiegare il perchè, se al Governo vi è una corrente di Centro-Destra, l’Apparato Istituzionale funziona, nonostante la base degli Statali sia notoriamente popolata da sinistri sinistrati e da corporazioni che alla mafia gli fan un baffo e nell’insieme fan malcelato ostruzionismo, esempi tra parentesi fu L’Aquila che in 100 giorni costruì un’intiera città ai terremotati, io c’ero quindi posso testimoniare il vero, ed ora, quando vi è una corrente di Sinistra al Governo, piangono tutti salassandoci, fanno girotondini colorati e fiaccolate contro il loro stesso Governo, salvano Banche con i nostri soldi, le infrastrutture sono dei colabrodi ma costruiscono rotonde milionarie, e ci fanno invadere da barbari incivili e, per nulla contenti, producono leggi civili aberranti contro natura, abbiamo i tassi di disoccupazione più alti d’Europa, e la povertà attanaglia le classi meno abbienti, il tecnocratismo burocratico raggiunge livelli kafkiani, sono pro-Europa e cominciarono con Mortadella, altro losco figuro, e permettono alla Germania di comandare in casa nostra depredandoci di tutto e costringendoci persino a diete finte di plastica ed addittivi a spregio dei prodotti naturali del nostro Paese…..
Non riesco proprio a comprendere: od io sono divenuto imbecille totalmente oppure il Mondo Occidentale sta conoscendo una degenerazione culturale ed intellettuale senza pari nel panorama storico della nostra civiltà.
PERCHE’ ABBIAMO CONSEGNATO IL MONDO OCCIDENTALE AGL’ISLAMICI?
Vorrei per cortesia una riposta esauriente e dettagliata.
Si tenga conto inoltre, oltre alle varie teorie ideologiche, teologiche, cospirative & Co., che al vero Arabo, cioè colui che ha cultura, che ha studiato nei migliori College Occidentali, che è più ricco di Paperon de’ Paperoni, non gliene frega assolutamente nulla del Mondo Occidentale, se non per la sua raffinata cultura, arte ed industria manufatturiera, specialmente quella Italiana.
Ora, che gli Statunitensi avessero un livello culturale inferiore ad un bradipo è cosa risaputa, ma che ora combattano Trump, che finalmente vuole restituire gli Stati Uniti al Popolo stesso rilanciando il “Sogno Americano” ridando lustro e protezionismo commerciale, a favore dell’islamizzazione del loro Paese, mi risulta totalmente incomprensibile.
E’ un triste copia ed incollo dei nostri fantocci al Governo e di quella massa informe beota del nostro Popolo che stoltamente acclama e supporta gli stessi.
I colori, massima espressione della natura, colpiscono ed ammaliano la nostra essenza, deliziandoci ed ammaliandoci nel vortice intenso della loro espressione vitale, profonda ed inebriante, toccano le corde vibranti dei nostri sensi, e così che un prato verde, chiazzato qua è la dal bianco candore delle margherite od il bianco puro della stella alpina, dall’intenso viola delle campanelle che richiama i nostri amori passionali, l’arancio del tiglio che ci richiama la fragile e volubile essenza dell’anima, il rosso del papavero chiazzato qua e là insistentemente a ricordarci la nostra energia e primordialità d’essere, il tenue azzurro all’orizzonte che ci rammenta dopo l’orizzonte quello spazio indecifrabile di leggerezza, che ci divide dal blu profondo del cielo pasticciato da batuffolosi e cotonosi assembramenti nuvolosi color panna e grigio ed il nostro sguardo composto da una miriade di colori dell’iride, vola spaziando nel blu profondo spingendosi affannoso e tremolante al nero dello spazio inesplorato e carico d’incognite colorate che esplodono in nebulose dai colori indefiniti in orge di colori primordiali come il viola, il rosso, il blu ed il bianco. Rdl
Il Mondo Occidentale è in stato di delirio permanente da allucinazione isterico liberale (radical-chic, benpensante, buonista, catto-comunista, ma col culo degl’altri, N.d.r.), ove, il politicamente e socialmente corretto, è semplicemente e completamente fuori controllo.
Mentre pochi dirigono le masse verso la quintessenza della superficialità intellettuale, il degrado culturale e materiale, ha oramai pervaso ogni angolo del Mondo Occidentale, favorendo non solo il declino di fatto della nostra millenaria civiltà, ma lo stabilirsi, nei governi ed in ogni dove degl’apparati Istituzionali, sociali, industriali, finanziari e privati, della corruzione e dello sciacallaggio ai danni delle categorie non protette e dei più deboli.
La conquistata agiatezza economica del Mondo Occidentale ha partorito un mostro diabolico.
Ho guardato lo spot per l’Adidas di quel Tedesco, certamente bello e commovente, anche se pesca ideologicamente dal film “qualcuno volò sul nido del cuculo” e, ciò che mi lascia basito e di stucco, ma questo fin dalla mia giovane età, è l’impressionante stoltezza malata dell’essere umano, il quale sogna la libertà dalle stesse regole barbare e violente da lui applicate alla società. Questo si che è semplicemente pazzesco, ed il subire queste regole è disagio sociale e psichico!
E’ incomprensibile e disumano accettare queste regole ma questa pastoia umana omogeneizzata è stata privata di ogni lucida razionalità dell’essere.
O mio Cristo Gesù, fidati, comprendo tutto, persino le stigmate, ma perchè, perchè, perchè, tutti i fuori di testa di questo pianeta, giungono a me? Sembra che prendano il numerino dal panettiere affinchè arrivino in processione a me! Devo proprio averne combinato di ogni nelle mie esistenze! Dobbiamo fare un patto, almeno il minimo sindacabile, per il mio equilibrio mentale, prima che fanculizzi tutti a raffica, fai una cernita di massa in linea di principio generale. umilmente e sentitamente ringrazio.