La Verità viene sempre fuori, è solo questione di tempo, decide Lei quando è il momento di presentarsi e talvolta, basta una piccola spintarella, e Lei esce allo scoperto, lentamente ma prepontentemente.
La Verità è sempre lì, sotto i nostri occhi, talvolta non vogliamo vederla, o perchè non abbiamo gli strumenti intellettuali adatti per comprenderla e consapevolizzarla, a volte, molto più semplicemente, la rifuggiamo nelle pieghe oscure della nostra silente intima coscienza, poichè mette a nudo le nostre vergognose delittuosità, quelle più efferate, perfide, vigliacche, malvagie, come la diffamazione e la calunnia.
Quest’ultime uccidono peggio di un vero è proprio omicidio, e vengono usate prevalentemente dai pussillanimi, dagl’ignoranti d’animo, e nei Paesi a bassissima scolarizzazione ed alfabetizzazione, sono usate quotidianamente, come qui, da noi, in Italia, spesso e volentieri, in bocca al mondo femminile, cioè a quello che si definisce come pre-concetto assodato, nella nostra cultura sub-umana, fatta di pregiudizi falsi ed ipocriti, il Sesso Debole.
Ma la Verità è sempre li, attende fiduciosa, a volte esce subito allo scoperto, talvolta ci vogliono decenni, di quando in quando attende la morte del colpevole, per benevolo rispetto della sua stessa fragilità, superficialità umana, affinchè non abbia a che masararsi con la propria coscienza, giacchè non sarebbe in grado di sopportarla.
Lei è sempre li, basta un nonnulla, ma si lascia scoprire, quando Ella decide sia il giusto momento, anche dopo secoli, quando comprende che è nelle giuste ed eque mani.
Certo viene osteggiata da tutti, combattuta, strumentalizzata, storpiata, asservita, adoperata, sciupata, ostracizzata, ma Lei trionfa sempre sui pussilanimi.
E’ solo questione di tempo!

#verità #diffamazione #calunnia

dunque, vediamo se ho capito bene, non vorrei che la demenza senile ed un principio di Alzheimer mi facessero brutti scherzi con i due neuroni rimastimi che faticano a far sinapsi, questo sarebbe il IV Governo Italiano consecutivo, nella storia della Repubblica Italiana, che non è stato eletto Democraticamente dal Popolo Italiano attraverso libere votazioni sancite dalla nostra stessa Costituzione e, come accadde per altri carrozzoni Istituzionali e Bancari, Italiani ed Europei, l’Mps, verrà salvata con i soldi sudati del Popolo Italiano.

Al peggio non v’è mai fine……
Bravi Caproni Italiani, continuate così supini ad assoggettarvi al Potere e rendervi sempre più schiavi, del Governo Italiano e del Governo Europeo.

Credo fermamente di essere attorniato su questa penisola da una massa di disagiati sociali e psichici!

#governo #italia #repubblica #repubblicaitaliana #democrazia #elezioni #votazioni #banche #mps #popoloitaliano #costituzione #europa #unioneeuropea #eu

Santuario Nostra Signora della Rovere
Gentili Fedeli
desideriamo annunciarvi che abbiamo aperto il nostro Profilo Ufficiale sulla Piattaforma Twitter.
Ci troverete a questo indirizzo : https://twitter.com/MadonnaRovere
Il nome del Profilo e: MadonnadellaRovere
Se ci volete “taggare” nelle Vostre Preghiere e comunicati, usate cortesemente la seguente sintassi: @MadonnaRovere
Sperando di aver fatto cosa gradita ai nostri Fedeli,
Cordialmente,
In Maria
#santuarionostrasignoiradellarovere #MadonnaRovere @MadonnaRovere #madonnadellarovere #comunesanbartolomeo #sanbart
La povertà ringrazia! Ciao #ricchy
Questa è Bologna. è triste.
“Sono entrato con un amico in un piccolo bar ed abbiamo ordinato. Mentre andavamo verso il nostro tavolo, sono arrivati due signori e si sono avvicinati al bancone. “5 caffé per favore, 2 per noi e 3 ‘in attesa’, “. Hanno pagato, hanno bevuto i loro due caffé e sono andati via. “Cosa vuol dire caffé in attesa?” ho chiesto al mio amico, e lui rispose: “Aspetta e vedrai”. È entrata altra gente, prendeva il caffé ed andava via. Il prossimo ordine è stato di 3 avvocati, 3 caffé per loro e 4 ‘in attesa’. Mentre io pensavo ancora a cosa vuol dire ‘caffè in attesa’, gli avvocati hanno pagato e sono andati via. Un attimo dopo è entrato nel bar un signore anziano, con dei vestiti vecchi, assomigliava ad un senzatetto, si avvicina al bancone e chiede con entusiasmo “avete un caffé in attesa?”, il barista prepara e da il caffé al signore. -Recapitolando, la gente pagava il caffé in anticipo per colloro che non potevano permettersi una bevanda calda. Facciamo che questa bella idea sia pubblicata in tutto il mondo, sarebbe bellissimo se il tutto diventasse realtá.

“La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati. La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura. È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa.Ci chiediamo, chi sono io per essere brillante, bellissimo, pieno di talento e favoloso? In realtà, chi sei tu per non esserlo? Sei figlio di Dio. Il tuo giocare in piccolo non serve al mondo. Non c’è niente di illuminato a sminuire se stessi in modo che altre persone non si sentano insicure vicino a te. Siamo tutti nati per brillare come fanno i bambini. Siamo nati per manifestare la gloria di Dio che è dentro di noi. Non solo in alcuni di noi, ma in tutti noi. E mentre lasciamo che la nostra luce risplenda, inconsciamente diamo agli altri la possibilità di fare altrettanto.E quando siamo liberati dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.”
Marianne williamson

I wish all my readers a Blessed Christmas and a happy and prosperous New Year, always in the hope that this humanity will find a meeting point for live and coexist in equality and brotherhood.
Thank you thank you thank you all!In eleven years of my media presence, I made a considerable niche of readers from all over the globe, and I hope that in some way, may have helped to give you food for thought on our earthly existence, enjoying a high reputation in the world of internauts, and this, thanks to all of you.
I would remind two issues that I consider very important that you know, but my historical readers know very well:the first: by my blog and my presence on social networks including my youtube channel, no financial reward revenue per my personal choice, as much as I do not sense anything from the publication of my two books on Lulu and Amazon platform. With all honesty I do not know if and how many copies were sold in those years.
the second: specifically and knowingly use and apply terms and language understandable to many, but not all, often avail myself of “poetic license” or “vulgar” language to reinforce the concepts, but also to simplify complex thoughts reasonably difficult to understand to non-experts
Best wishes and thanks, not only to my players Italians and Europeans, but particularly to those who follow me from the Americas and Far from remote areas of East Asia, in the hope that online translators return the proper weight and sense of my writings .
Thank you Thank you Thank you and sincere greetings and warm Holy Christmas!

Please always refer for news and update to my Italian blog romanodeleo.blogspot.com and for classic and baroc music to my blog romanodeleomusica.blogspot.it  
Always equal justice

 
magnus ab integro saecolorum nascitur ordo.
Iam redit et Virgo, redeunt Saturnia regna;
iam nova progenies caelo demittitur ab alto.

Auguro a tutti i miei lettori un Santo Natale ed un felice e prospero Nuovo Anno, sempre nella speranza che questa umanità possa trovare un punto d’incontro per convivere e coesistere in eguaglianza e fratellanza.

Grazie grazie grazie a tutti Voi!
In undici anni di mia presenza mediatica mi sono ricavato una considerevole nicchia di lettori da ogni parte del Globo e, spero che in qualche modo, possa aver contribuito a darvi spunti di riflessioni sulla nostra esistenza terrestre, e spero pubblicando della buona musica, godendo di ottima reputazione nel mondo degl’Internauti, e questo, grazie a tutti Voi.

Desidero rammentare due questioni che ritengo importantissime che Voi sappiate, ma i miei lettori storici conoscono molto bene:
la prima : dai miei blog e dalle mie presenze sui social network incluso il mio canale youtube, non ricavo alcun compenso economico per mia scelta personale, tanto quanto non percepisco nulla dalla pubblicazione dei miei due libri sulla piattaforma Lulu ed Amazon. Con tutta sincerità non so nemmeno se e quante copie siano state vendute in questi anni.

la seconda : appositamente e scientemente uso ed applico termini e linguaggi comprensibili a molti ma non a tutti, spesso mi avvalgo della “licenza poetica” o di un linguaggio “volgare” per rafforzare dei concetti, ma soprattutto per semplificare ragionevolmente pensieri complessi di difficile comprensione ai non addetti ai lavori

Un caro saluto e ringraziamento, non solo ai miei Lettori Italiani ed Europei, ma particolarmente a coloro che mi seguono dalle Lontane Americhe e dalle zone remote dell’Asia Orientale, nella speranza che i traduttori on line restituiscano il giusto peso e senso dei miei scritti.

Grazie Grazie Grazie ed Auguri sinceri e calorosi di Santo Natale!


Sempre e comunque equa giustizia!
magnus ab integro saecolorum nascitur ordo.
Iam redit et Virgo, redeunt Saturnia regna;
iam nova progenies caelo demittitur ab alto.

Design a site like this with WordPress.com
Get started