Procedura Fallimentare Sideron srl Carugate Progettazione e Costruzione Impianti Ascensoristici Speciali ed Immobiliare Marta rg 70/2008

———- Messaggio inoltrato ———-
Da: Romano De leo
Date: 19 novembre 2016 09:44
Oggetto: Procedura Fallimentare Sideron srl Carugate ed Immobiliare Marta rg 70/2008
A: fallim.tribunale.monza@giustizia.it, dirigente.tribunale.monza@giustizia.it, presidenza.tribunale.monza@giustizia.it, responsabileprevenzionecorruzionetrasparenza@giustizia.it, massimo.masselladucciteri@avvocaturastato.it

Gentilissimo Presidente del Tribunale di Monza Dott.ssa Laura COSENTINI
e p/c
Ministro della Giustizia Andrea Orlando
avv. Massimo Massella Ducci Teri – Avvocatura di Stato
Dott.ssa Elena Fosca Ferraro
Dott.ssa Giuseppina DONATO

dopo 8 anni attendo ancora giustizia, dato che per il Fallimento Sideron Carugate di cui in oggetto, fu presa a risarcimento della stessa Sideron srl, l’Immobiliare Marta di Carugate di mia proprietà al 50% per un valore netto nominale della mia quota reale di Euro 2.500.000.=, in base ad un illecito e fraudolento trasferimento di proprietà con atto di trasformazione societaria dell’Immobiliare Marta, basato su mia firma palesemente falsa, attuato da colei che mi truffò con la compiacenza di notai, commercialisti ed avvocati.
Nonostante depositati documentazione più che esaustiva presso la cancelleria del Tribunale, il Giudice Paluchowski, ha dato comunque corso al fallimento, incurante di asseverare la verità inconfutabile.

A nulla sono valse inoltre le innumerevoli mie denunce/querela presentate al Tribunale di Monza, tutte rigettate!

Pretendo Giustizia; quindi la riapertura della procedura fallimentare, la riconsegna e ripristino, allo stato di allora delle mie proprietà, ed è ciò, un Vostro preciso dovere di Funzionari Istituzionali, pagati oltre tutto lautamente con le nostre tasse, asseverare la fondatezza della verità e procedere contro coloro che sono i veri e propri delinquenti truffatori. Sempre In attesa. Non preoccupatevi che non dimentico!
Cordialmente

Romano De Leo

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

P.s.: come sempre rendo pubblica questa email

Se non mostreremo un singulto d`orgoglio, di umanità e civiltà verso noi stessi e la Res Publica, affondando questa nostra classe dirigenziale e politica, riprendendo in mano nostra i destini del nostro Paese, affogheremo nella mediocrità dei luoghi comuni, nell`efferatezza dell`ignoranza, nella laidezza sordidezza e “frattalità” del petulante arrogante meschino ipocrita bigotto starnazzare di personaggi che hanno depauperato la nostra civiltà e la nostra cultura, rendendoci schiavi retrocedendoci a livelli infimi nella scala evolutiva e del progresso civile!
Senza contare che senza un’oculato programma finanziario di gestione della decrescita industriale a seguito della mondializzazione del mercato e dei gioghi finanziari, siamo ahimè destinati alla povertà.

Avviso Pubblico
mi rivolgo ai Parroci, ai Sindaci ed ai Cittadini colpiti dal Sisma in Centro-Italia.
Sono stato notiziato del fatto che sembrerebbe volteggi affamato d’opere d’arte un condor, con il suo seguito di collusi, il quale a L’Aquila, ordì nei miei confronti una vera e propria macchina del fango, affinchè potesse spartirsi le opere d’arte da restaurare, dato che assieme alla Gdf, ero l’unico ad avere le chiavi del magazzino ove venivano stoccate le opere d’arte recuperate.

Egregi Sindaci, Reverendi Parroci e Cittadini, abbiate massima fiducia nell’Esercito, nei Vigili del Fuoco e nei Nuclei dei Carabinieri che stanno operando nelle vostre zone, ma appena vedete associazioni differenti, fate immediatamente le foto di tutte le opere che vengono recuperate, è un vostro inalienabile diritto in quanto patrimonio pubblico, ed allertate immediatamente le Forze dell’Ordine sul luogo ed il Dicomac, esigendo di conoscere il luogo dove verrano stoccate e chi le restaurerà, informazioni quest’ultime che si conoscono a priori.

Nessuno, ribadisco nessuno, ne Sopraintendenza ne le Associazioni ne le stesse Forze dell’Ordine, possono vietarvi di fare le foto delle vostre opere d’arte e possono negare le informazioni di cui sopra.

Caro #saviano ti stai arricchendo sulle spalle di una meravigliosa città come #napoli e del suo Popolo, esclusivamente per vil danaro. Che addirittura in Italia ed all’estero le tue denuncie gettino fango sul Popolo Italiano, osannando le nostre mafie, per solleticare il desiderio prurigginoso e macabro del Popolo Bue, e lo Stato Italiano tramite i propri media di regime trasmetta la serie #gomorra ispirata dal tuo libro è inacettabile.
Ma tu cosa pensi che il Popolo Italiano debba combattere le mafie?
Ci hanno disarmato tanto tempo fa, non ricordi, proprio per instillare il senso di paura reverenziale che induce all’omertà, e paradossalmente se ci si difende, la #magistratura collusa col sistema, mette in prigione noi ed i delinquenti, dopo 7 giorni sono fuori ed anzi oggi, con le nuove leve i #migranti, che non han nulla da perdere, sono fuori dopo 3 giorni e pure mantenuti con le nostre tasse mentre ci impoveriamo sempre più.
Il Popolo Italiano non deve combattere le mafie, ma deve combattere lo Stato Italiano in tutte le sue mafiose declinazioni, affinchè lo Stato Italiano faccia il suo dovere e difenda i propri Cittadini.
Il problema non è il Popolo Italiano od i #napoletani, ma è lo Stato, colluso e connivente a sua volta, il quale dovrebbe combattere le mafie, ma per suo stesso pro, alza i famosi muri di gomma della tecno-burocrazia e del silenzio a sua volta omertoso.
Invece di far conoscere una Napoli di cultura, arte e spettacolo ed antiche tradizioni, ed un Popolo dall’indole stupenda, per vil danaro, l’hai definitivamente sputtanata. Grazie.
Sei talmente imbecille che addirittura quando preso dai tuoi deliri mediatici te le prendesti pure con i #palestinesi, i quali non tardarono a tacciarti d’imbecillità e t’invitarono a pensare agl’affari tuoi, poichè sei una minaccia per l’immagine del nostro Paese, l’Italia.
Sei solo un laido sordido pussillanime!

Cari i miei giovani, andate via dall’Italia!
Andate via dall’Italia, essa è definitivamente morta sotto il peso delle baronie, delle mafie ad ogni livello istituzionale, dalla quintessenza del delirio psico-demagogico sociale e da una marea di pussilanimi che ricoprono tutte le cariche e poltrone.
Andate via a studiare ed a lavorare, trovate il coraggio dentro voi stessi, voi che ancora avete le energie per poterlo fare, distaccatevi dalla mentalità familiare retrograda castrante tipicamente Italiana, essa è fondata sull’ignoranza, superstizioni, pretestuosi preconcetti stucchevoli e prurigginosi e prevenuti pregiudizi e tabù.
In Italia vi sottometteranno sfruttandovi e sottopagandovi, farete la fame e dovrete fare la guerra dei poveri per un tozzo di pane e vi succhieranno tutte le vostre forze ed averi.
L’estero non è il Paese di Bengodi, ma vedrete le vostre capacità apprezzate ed adeguatamente stimolate economicamente e collaborerete in ambienti volti al raggiungimento di uno scopo comune.
Andate via, in Italia non cambierà mai nulla, non vi sarà mai una rivoluzione culturale ed intellettuale atta a sradicare millenni di sedimentarietà popolare sub-sociale, siamo il Paese dei fatalmente qualunquemente!
Andate via e solo così potrete aiutare coloro che resteranno poichè oramai esangui ed anziani delle vostre famiglie!
Andate via!

Verba volant, scripta manent!
Cara Lavoratrice e Caro Lavoratore
chiunque non scriva un accordo e non si prende le sue responsabilità è un quaqquaraqua!
E, se è un imprenditore, il rischio d’impresa sarà suo, ivi incluso i soldi che vi darà in anticipo. Chi vi sfrutta con stage sottopagati è solo un truffatore. Diffidate chiunque esso sia del “non ti preoccupare ci metteremo d’accordo, o, non vi darà gli strumenti necessari per lavorare, lasciate che vada avanti lui con le sue braccine, schiena e gambette.
Ma diffidate maggiormente da coloro che in qualsiasi campo usano metodi motivazionali stile PNL, vi renderanno schiavi del sistema, succhiandovi l’anima.
Chiunque sia onesto leale sincero ma soprattutto con grande cultura ed esperienze professionali, non avrà mai nessuna remora nemmeno a scrivere di proprio pugno un accordo e, vi pagherà a seconda del vostro vero merito.
Il resto è solo pussillanimeria!

Design a site like this with WordPress.com
Get started