#carugate #servizisociali #sideron #fallimento #curatori #tribunale

Ad una mia ulteriore richiesta al Tribunale di Monza per avere giustizia, il Presidente stesso del Tribunale, se ne lava le mani adducendo che i fatti sono antecedenti al suo mandato, riguardo al fallimento della Sideron srl di Carugate che conglobò l’Immobiliare Marta di mia proprietà al 50%, di cui fu fatta una trasformazione societaria usando una mia firma falsa a mia insaputa, è stato risposto dai Curatori Fallimentari, anzichè di dar corso alla verità, che sono persona nota per i miei disagi mentali dai servizi sociali di Carugate.
Cari infami dei Servizi Sociali avete scritto peste e corna del sottoscritto, i disagi mentali li avete voi, esattamente come i Curatori Fallimentari che hanno seguito l’impianto fallimentare.

Vi invito a consultare a questo link l’infamia :

 https://drive.google.com/file/d/0B6CVp6F0p6iRZmFJU2FfT1dPdzg/view?usp=sharing

#referendumcostituzionale #iovotono #elezionianticipate immediate

bene, ma non benissimo!
Cari Italiani, abbiamo circa il 41% della Popolazione Votante incapace e senza strumenti intellettuali e culturali atti a scegliere il Governo Italiano.
Subito ad Elezioni senza esitare e che si votino Politici dalla mano ferma, gl’Italiani per indole storica non sono in grado di gestire una democrazia, che ci traghettino fuori da questo inferno dell’Unione Europea e che sappiano gestire strutturalmente la decrescita industriale del nostro Paese, ma, che soprattutto smantellino la pastoia tecno-burocratica kafkiana che ha bloccato l’intiero Paese, e sappiano tener testa agli squali della Finanza.
La capitale Politica del nostro Paese deve essere #Milano, #Roma non è più in grado di rappresentarci poichè l’infiltrazione mafiosa è penetrata persino negl’angoli più remoti delle Istituzioni, e la mentalità “fancazzista”, giacchè ampiamente mantenuta per far serbatoio di voti, degl’impiegati ed operai statali, blocca il buon funzionamento dell’apparato statale e delle infrastrutture. Il nostro sud purtroppo non ha mentalità atta a gestire un Paese.
Che riportino il sistema educativo formativo della scolarizzazione a livelli degni di un Paese di cultura millenaria, eliminando questi gelidi venti psico-demagogici che sono entrati a regolare ogni singolo atto della nostra vita quotidiana, che fan del Popolo Italiano dei bambocci privi di consapevolezza.
Che blocchino immediatamente l’invasione barbara ed incivile di questi finti #migranti accettando nel nostro Paese soltanto i veri #profughi con uso dell’esercito appostato in ogni dove nel nostro territorio.
Che smantellino la Magistratura Italiana oramai collusa politicamente e demagogicamente con una società perversa nella sua totale ignoranza e si ritorni alla #giustizia quella vera, quella dell’applicazione reale delle pene.
Che il potere dello Stato ritorni in mano ad una unica regia, invece che al frazionamento dello stesso, in miliardi leggi e leggine e contro leggi suddivise tra regioni, provincie, comuni etc; snellire è imperativo, e via subito le autonomie!
Che lo Stato Laico pur mantenendo fede alla nostra identità culturale e religiosa , prenda le distanze da una #chiesa oramai morente ed in preda alle follie del mondo

Andrei volentieri a votare, se solo di Domenica funzionassero i mezzi pubblici di comunicazione anche nelle tratte extra-urbane o nelle vallate. Ahimè in Italia, con il mantra impostoci dalle Baronie Bancarie e Politiche Europee, “bisogna risparmiare e tagliare”, che da noi è stata recepita come, “si si, risparmiamo, tagliamo, che la fetta, diviene più grande da spartirsi”, naturalmente con le nostre tasse, di Domenica, si sta a casa. Pazienza! Comunque #iovotono #referendumcostituzionale

Caro Gesù, ti prego con tutto il cuore e l’anima, ma intercedi verso tuo Padre, già sono stra-sfigato di mio, ma se almeno il caritatevole-amorevole-misericordioso-compassionevole sguardo Paterno, che si diverte ad appiopparmi croci a destra ed a manca, lo rivolgesse altrove, così per par condicio, lo gradirei molto, non mi offendo neanche un po; fidati Gesù non mi sentirei assolutamente abbandonato, come sai sono in buona compagnia tra Cristi, Madonne, il dolce e regale sorriso della Rovere, (chiedo venia ma tu li, t’han fatto proprio bruttino forte) della dolcissima S.Teresa, dello scorbutico Padre Pio e quella rompiballe della S.Rita, della melanconica Fatima, e degl’angioletti e putti vari in fila per due col resto di quattro che mi fanno a mò di strascico, facendo un chiasso insopportabile, ma oserei chiedere umilmente una grazia: una gioia! Anche per sbaglio, va bene, la accetto anche quella, giuro che non m’avvalgo nemmeno del diritto di mugugno, e non sono schizzinoso. Per la serie #maiunagioia

da ex pianista di musica classica, ho fatto della musica il rapporto intimo, elitario ed eccelso, con me stesso, nelle profondità del mio essere, da irrimediabile idealista sognatore romantico decadentista, amo il bello in tutte le sue declinazioni, quindi, non mi arrendero`mai alle brutturie e barbarie della decadenza della nostra civiltà ed all’efferata ignoranza d’animo che regna sovrana….

Anime e Corpi, Maxence Van Der #Meersch – #ospedale #medicina #farmacologia #deontologia #dottori #farmaceutica #farmaci #ippocrate

Un drammatico e veritiero racconto del micro-cosmo ospedaliero.
Sullo sfondo di una meravigliosa storia d´amore, la denuncia forte, ferma e chiara del sistema ospedaliero, delll´industria farmaceutica, delle baronie della scienza medica, della non-professionalitá deontologica dei medici, infermieri e paramedici.

Ambientato nel Nord Europa degli inizi del Novecento, si pensi bene, che da allora, nulla é cambiato………specialmente in Italia.

Alla faccia del giuramento d’Ippocrate…

Corpi e anime

L’eredità di #fidel #castro #italiani svegliatevi il #comunismo distrugge tutto

Suè Fernandez ha aggiunto 30 nuove foto all’album: L’eredità di Fidel Castro.

Questo lo voglio scrivere in italiano per tutti quelli che sono convinti che il mio paese ha perso in grande uomo, è stato in bel pezzo di storia da dimenticare ma quasi 60 anni di dittatura sono ferite profonde difficile da cancellare “un bel pezzo di me… ”
L’EREDITÀ DI FIDEL CASTRO. (piccolissimo riassunto)
Tutti i sistemi comunisti sono finiti da un pezzo ma guarda caso, la gente che vedo acclamare e piangere questo dittatore è gente che vive in un paese libero, democratico e con la panza piena, signori miei così siamo buoni tutti, quando avrete provato una piccola parte della sofferenza del mio popolo allora potrete dire la vostra ma voi che avete festeggiato la morte del Duce nelle piazze e ora criticate che il mio popolo si senta sollevato per la fine del responsabile di colui che portò il mio paese alla miseria proprio non lo accetto. Vi consiglio di cercare d’ imparare da chi lo ha vissuto.
Un uomo che opprime il suo popolo che la prima cosa che abolisce è il diritto al voto democratico e diventa il padrone assoluto di un’isola per quasi 6 decenni como lo dovremo chiamare? DITTATORE sia esso di destra o sinistra. Toglie diritto d’espressione, diritti umani violati , abusi, terrore, sono i risultati quelli che parlano chiaro, (andate anche a vedere chi sono Las Damas de Blanco e gli abbusi che subiscono quelle povere donne, madri e spose di prigionieri politici) vedere la realtà di questo disastro, è essere obiettivi, tutte le belle promesse che ha fatto questo giovane rivoluzionario il 1 gennaio del 59, uguaglianza per tutti? certo come no, 11 milioni di cubani poveri, si è arricchito solo lui e i suoi parenti più vicini a lui, togliendo al popolo fabbriche, negozi, alberghi, ville e tutto quello che era privato lo ha abolito, ho conosciuto persone che sono morte d’infarto per il dispiacere di vedersi togliere tutto, lui è considerato uno tra i più ricchi del mondo, andate a documentarvi sulla sua fortuna, intanto aveva un popolo intero a morire di fame, i bambini che dopo i 7 anni non avevano più diritto a bere un bicchiere di latte e nostra madre che per colazione impazziva perché non c’era da mangiare e ci doveva mandare a scuola con qualcosa nello stomaco, a volte ci preparava un bicchiere di latte allungato con sambumbia ( il caffè allungato con acqua e poco zucchero perché se finiva quello del mese non c’era più fino i primi del mese prossimo) e le madri che hanno perso i figli, milioni di cubani morti affogati nello stretto della Florida cercando una vita migliore fa male al cuore, molti cubani hanno creduto in lui, anche i miei nonni, mia madre e mio padre, molti lo hanno appoggiato inizialmente fino a quando non hanno visto la devastazione, si sono sentiti traditi e schiavi da questo sistema che ci ha tolto tutto, anche il diritto di dire liberamente che quel sistema non ci piaceva. Persino ascoltare la musica dei Beatles o i Rolling Stones era vietato perché considerato “diversità ideologica” Ho passato la mia infanzia desiderando di avere una bella bambola, giocatoli come tutti i bambini ma non potevo perché solo per i primi dell’anno vendevano giocatoli ed erano pochi e limitati perciò per avere qualche gioco carino le mamme dovevano fare una fila lunghissima davanti al negozio e sedute sul marciapiede dormivano anche due o tre notti per non perdere la fila. Continuate a pensare che l’embargo è colpa degli americani. (la dimostrazione che non è così ce la data Obama aprendo le relazioni con il governo ma il popolo vive sempre peggio) Quando arrivi a Cuba vedi alberghi per il turismo bellissimi e lussuosi come se entrassi in un albergo del capitalismo, cibi squisiti, vini di tutto il mondo, tutte le marche famose e cose prodotte all’estero, embargo, quale? solo per il popolo ? e tu turista ti innamori di quel falso paradiso, ma poi esci da quel contorno e vedi questo.

 

 

 

Purtroppo si dimentica la storia, ma ve la rammento io; ovunque siano andati gl’ #europei dalla conquista delle Americhe in poi, chi in Nome di Dio chi in Nome del Dio Danaro, hanno seminato #morte #schiavismo #olocausto #malattie #devastazione #espropri , vedi le Popolazioni del Centro-America, poi gl’Indiani, poi gl’Africani e qulcuno si è spinto nelle Indie, #india, e via discorrendo.
Chi erano : #inglesi #olandesi #spagnoli #francesi #portoghesi #belgi
I #tedeschi c’han provato con le guerre mondiali e gli è andata male, però il loro olocausto son riusciti a farlo, gl’ #italiani c’han provato in Abissinia ma han combinato poche cose in confronto ai Popoli menzionati qui sopra.
Pensate noi siamo in un Unione Europea composta da questi bei Signori, che storicamente vuoi per invidia vuoi per ricchezze ci invadevano un secolo si e l’altro pure, e che atavicamente è nella loro indole più profonda, bramano il possedimento dell’Italia…….
Ma anche per i cosidetti falsi #migranti e falsi #profughi, bisognerebbe osservare e soppesare il tutto sotto un altro aspetto, non solo religioso, ma di revenche…

L'eredità di #fidel #castro #italiani svegliatevi il #comunismo distrugge tutto

Suè Fernandez ha aggiunto 30 nuove foto all’album: L’eredità di Fidel Castro.

Questo lo voglio scrivere in italiano per tutti quelli che sono convinti che il mio paese ha perso in grande uomo, è stato in bel pezzo di storia da dimenticare ma quasi 60 anni di dittatura sono ferite profonde difficile da cancellare “un bel pezzo di me… ”
L’EREDITÀ DI FIDEL CASTRO. (piccolissimo riassunto)
Tutti i sistemi comunisti sono finiti da un pezzo ma guarda caso, la gente che vedo acclamare e piangere questo dittatore è gente che vive in un paese libero, democratico e con la panza piena, signori miei così siamo buoni tutti, quando avrete provato una piccola parte della sofferenza del mio popolo allora potrete dire la vostra ma voi che avete festeggiato la morte del Duce nelle piazze e ora criticate che il mio popolo si senta sollevato per la fine del responsabile di colui che portò il mio paese alla miseria proprio non lo accetto. Vi consiglio di cercare d’ imparare da chi lo ha vissuto.
Un uomo che opprime il suo popolo che la prima cosa che abolisce è il diritto al voto democratico e diventa il padrone assoluto di un’isola per quasi 6 decenni como lo dovremo chiamare? DITTATORE sia esso di destra o sinistra. Toglie diritto d’espressione, diritti umani violati , abusi, terrore, sono i risultati quelli che parlano chiaro, (andate anche a vedere chi sono Las Damas de Blanco e gli abbusi che subiscono quelle povere donne, madri e spose di prigionieri politici) vedere la realtà di questo disastro, è essere obiettivi, tutte le belle promesse che ha fatto questo giovane rivoluzionario il 1 gennaio del 59, uguaglianza per tutti? certo come no, 11 milioni di cubani poveri, si è arricchito solo lui e i suoi parenti più vicini a lui, togliendo al popolo fabbriche, negozi, alberghi, ville e tutto quello che era privato lo ha abolito, ho conosciuto persone che sono morte d’infarto per il dispiacere di vedersi togliere tutto, lui è considerato uno tra i più ricchi del mondo, andate a documentarvi sulla sua fortuna, intanto aveva un popolo intero a morire di fame, i bambini che dopo i 7 anni non avevano più diritto a bere un bicchiere di latte e nostra madre che per colazione impazziva perché non c’era da mangiare e ci doveva mandare a scuola con qualcosa nello stomaco, a volte ci preparava un bicchiere di latte allungato con sambumbia ( il caffè allungato con acqua e poco zucchero perché se finiva quello del mese non c’era più fino i primi del mese prossimo) e le madri che hanno perso i figli, milioni di cubani morti affogati nello stretto della Florida cercando una vita migliore fa male al cuore, molti cubani hanno creduto in lui, anche i miei nonni, mia madre e mio padre, molti lo hanno appoggiato inizialmente fino a quando non hanno visto la devastazione, si sono sentiti traditi e schiavi da questo sistema che ci ha tolto tutto, anche il diritto di dire liberamente che quel sistema non ci piaceva. Persino ascoltare la musica dei Beatles o i Rolling Stones era vietato perché considerato “diversità ideologica” Ho passato la mia infanzia desiderando di avere una bella bambola, giocatoli come tutti i bambini ma non potevo perché solo per i primi dell’anno vendevano giocatoli ed erano pochi e limitati perciò per avere qualche gioco carino le mamme dovevano fare una fila lunghissima davanti al negozio e sedute sul marciapiede dormivano anche due o tre notti per non perdere la fila. Continuate a pensare che l’embargo è colpa degli americani. (la dimostrazione che non è così ce la data Obama aprendo le relazioni con il governo ma il popolo vive sempre peggio) Quando arrivi a Cuba vedi alberghi per il turismo bellissimi e lussuosi come se entrassi in un albergo del capitalismo, cibi squisiti, vini di tutto il mondo, tutte le marche famose e cose prodotte all’estero, embargo, quale? solo per il popolo ? e tu turista ti innamori di quel falso paradiso, ma poi esci da quel contorno e vedi questo.

 

 

 

#500Nazioni – #Indiani #America #olocausto #Costner – La vera storia degl´ #Indiani d´ #America – #hitler fu un dilettante 

e come se non bastasse continuano a rubargli le terre, leggi articolo in calce a questo mio Post #young pro #standingrock

#500Nazioni – #Indiani #America #olocausto #Costner – La vera storia degl´ #Indiani d´ #America
Lo stereotipo propagandistico Europeo consegnó alla storia una delle pagine piú cruente e violente degl´Indiani d´America e, con il supporto della Chiesa Cattolica la quale asseriva che gl´Indiani d´America ed i Neri non erano da considerarsi esseri umani, si perpetró un autentico Olocausto. Hitler fu un dilettante!

Fossi Americano invece di sbandierare con orgoglio la bandiera a stelle e strisce e fare il ganassa per il pianeta, mi mortificherei e vergognerei profondamente della propria storia al pari dei Tedeschi Nazisti.

Kevin Costner https://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Costner ci restituisce la vera storia del Popolo Indiano e le efferatezze compiute dagl´Europei, in questo documentario 500 Nations https://en.wikipedia.org/wiki/500_Nations

Mediaticamente, come sempre fecero coloro che scrissero la storia, fu propinato nel Vecchio Continente, una sfilza terribile di film Western, ove il Popolo Indiano fu sempre visto e considerato l´incivile da annientare.

Chissá perché nella storia Europea i deboli ed i diversi sono sempre stati considerati schiavi da sfruttare in qualsiasi cantone di questo Pianeta…….

https://www.theguardian.com/music/2016/nov/28/neil-young-obama-dakota-access-pipeline-protest-facebook-post

Neil Young asks Obama to stop ‘violent aggression’ at Dakota pipeline protest

Musician who has performed at the Standing Rock protest site asked Obama to intervene in an impassioned Facebook post before Trump becomes president


Neil Young: ‘Be like our brothers and sisters at Standing Rock. Be there if you can. The progress we have made over 240 years as a nation, has always come first from the people.’
 Monday 28 November 2016 19.13 GMT
Neil Young has called on President Barack Obama to intervene in the North Dakota pipeline standoff and criticized the “unnecessary and violent aggression” faced by protesters gathered at the Standing Rock site.

The Standing Rock protests are a symbolic moment
Neil Young and Daryl Hannah

In November, Young spent his 71st birthday performing for those at the Dakota Access pipeline protest site, and on Monday, in a long Facebook post, he requested Obama step in and “end the violence” against protesters.

“The camp grows as winter comes,” he wrote together with the actor Daryl Hannah. “Standing in protection of our most vital life support systems, but also for the rightful preservation of Native American cultural ways and their sovereignty.”

“It is an awakening. All here together, with their non-native relatives, standing strong in the face of outrageous, unnecessary and violent aggression, on the part of militarized local and state law enforcement agencies and national guard, who are seemingly acting to protect the interests of the Dakota Access pipeline profiteers, at a cost of hundreds of thousands of tax-payer dollars, above all other expressed concerns.”

The musician then expressly appealed to the outgoing president to step in. “They stand for all that is good and they stay strong. We are calling upon you, President Barack Obama, to step in and end the violence against the peaceful water protectors at Standing Rock immediately.”

He then turned his attentions to president-elect Donald Trump, who he refers to as the “surprise president”, saying he brings a “bounty of opportunity” and his tenure will highlight the “great issues of our time”.

“The surprise president claims he does [not] believe in climate science nor the threats it presents and his actions and words reflect that claim in tangible and dangerous ways,” he wrote.

Standing Rock: army engineer corps order closure of protest camp, tribe says

“Do not be intimidated by the surprise president’s cabinet appointees as they descend the golden escalator. Those who behave in racist ways are not your leaders. The golden tower is not yours. The White House is your house.”

In May, Young – who said he supported Bernie Sanders – allowed Trump to use his song Rockin’ in the Free World on the campaign trail, after initially saying he would not have allowed him to use it if he had been asked beforehand.

He ended the post with an appeal for people to be inspired by the Standing Rock protesters and stand up to the Trump-led administration.

“Be counted,” he wrote. “Be like our brothers and sisters at Standing Rock. Be there if you can. The progress we have made over 240 years as a nation, has always come first from the people.”

Design a site like this with WordPress.com
Get started