E’ un Vostro sacrosanto diritto chiedere al ristoratore/albergatore di poter, prima di mangiare, dare “un’occhiata” alla cucina, nessuna legge lo impedisce e nemmeno le tanto decantate dementi regole di “Bon Ton”.
Anzi il Gerente sarà ben felice e contento di presentarVi il Suo Staff e l’ambiente dove si cucinerà la Vostra cena/pranzo e, ovviamente col buon senso, senza intralciare, lo stress e lo sclero in cucina sono palpapibili e spesso volano coltelli e padelle, lo stesso Staff sarà orgogliosamente disponibilissimo, dal lavapiatti al cuoco, a spiegarVi i processi di “produzione” della Vostra pappa.
Alcuni ristoranti/alberghi hanno le cucine a vista e quindi potete asseverarvi dei processi produttivi alimentari comodamente seduti al Vostro tavolo, la maggioranza no.
Se notate diffidenza o “muro di gomma” allontanateVi immediatamente, state mangiando “fuffa”; significa che è una cucina sporca, usano addittivi alimentari di sapore, spray per indorare ed insaporare, e, quindi non solo il cibo è malsano, ma vi è il pericolo concreto di prendersi diecimila virus inconsapevolmente, dall’Herpes all’Escherichia Coli nelle sue innumerrevoli declinazioni.
Il gusto può essere tranquillamente turlupinato con agenti chimici a pronto uso.
Un vero cuoco non è colui che, come in televisione fa il nazista ed il superuomo o peggio ancora il Deus ex Machina, ma concerta assieme a tutti il lavoro compreso lavapiatti ed addetto alle pulizie.
Non vedrete mai un vero cuoco sporcare o lordare e se capitasse, sarebbe il primo a precipitarsi a pulire.
Asseveratevi dei prodotti, farine and company e dell’insieme delle materie prime, il 75% acquista tutti alimenti industriali di bassissimo livello, congelati e ritrattati con diecimila procedure, le quali annullano le proprietà organolettiche di cosa state mangiando.

Clienti avvisati, mezzi salvati!

P.s.: il pesce fresco non esiste nemmeno se lo pescate voi direttamente in mare……tanto quanto la carne fresca appena tagliata dalla mucca di turno, non esiste, non è possibile logisticamente nella filiera produzione/conservazione/trasporto/immagazzinaggio.

A meno che non siete a casa vostra e compriate dal produttore agricolo in prima persona, ed assistiate al processo, dalla A alla Z, state mangiando cibo pre-confezionato…..e per il Bio è ancor peggio!

che l’italiano per sua indole e costituzione sia attore consunto melodrammatico, specialmente quando deve decantare il suo lamento perpetuo della propria miseria, è dato oramai consolidato e risaputo universalmente, ma, che oltre a piangere lacrime da coccodrillo, sia pure imbecille ed inetto, anche questo è altrettanto tristemente arcinoto.
Dunque tu, oh Istituzione, programmi una Festa comandata, giustamente rispettando il calendario, ma, dato che in Italia si piange falsamente miseria, specialmente nel settore del commercio, se tu avessi un minimo di intelligenza, protrarresti la Festa anche al fine settimana, per dar fiato alle esigue casse dello Stato e dei Commercianti. Ovvio che quest’ultimi se si attivassero in maniera diversa anzichè sopravvivere sui fasti ed allori oramai più che sbiaditi, probabilmente avrebbero un po più di successo.
Come se non bastasse è prevista pioggia intensa, proprio nei giorni della Festa, e, dato che in Italia se vengono giù due gocce in più si va in giro in canotto o, se nevica, si va di ciaspole, per non parlare delle vite umane che ci lasciano a causa delle immancabili apocalissi che si verificano per l’endemica incapacità gestionale ed organizzativa e di prevenzione dell’Italica Amministrazione, chiunque, anche un bambino, ne converrebbe, che sarebbe meglio spostarla di data.
E’ oltremodo interessante notare ed osservare come, quando per dar lustro all’Italica Amministrazione, i lavori infrastrutturali avvengono in tempi lampo, ma, quando il cittadino o l’imprenditoria chiede infrastrutture adeguate allo sviluppo del Paese, la pastoia kafkiana del tecno-burocratismo blocca ogni qualsiasi attività.

Ieri è stata celebrata una Messa in Chiesa per gl’alunni delle Scuole Locali, accompagnati dai loro rispettivi Genitori, Insegnanti e Professori e Sacerdote.
Bene, dopo il loro passaggio, in Chiesa sembrava avessero scaricato tutta la pattumiera d’Italia, e non c’era un arredo che non fosse stato spostato o lordato.
Se questo è il rispetto, che Insegnanti e Professori insegnano alle leve future, per la “cosa pubblica” e la “cosa religiosa”, vivendo già in un era dalle tinte fosche di totale degrado civile, morale e sociale, dopo, sarà proprio il buio più totale!

#carnevale un’altra scemenza demente dell’insostenibile leggerezza dell’essere, dell’apparire e del tramutare, che non poteva altro che essere assorbita dal mondo occidentale da cerimonie e celebrazioni di questo povero e misero essere bipede che nulla sa di se stesso e cerca di propiziarsi inesistenti Dei o situazioni cosmico-universali di antiche popolazioni che nel loro povero linguaggio e conoscenza cercavan risposte d’esistere offrendo.
All’alba del terzo millennio siete ancora li a “trans-vestirvi” per non avere il coraggio di intrapprendere il viaggio conoscitivo interiore della consapevolezza e conoscenza, emulando antichi sortilegi propiziatori ma, ancor peggio alimentando l’industria mediatica che vi vuole bestie ignoranti per potervi omogeneizzare ed imbarbarire per meglio potervi pascolare a proprio piacimento.
Da piccino mi travestivo da Cow-boy, quando poi lessi, all’età di 7 anni, la vera storia dell’Olocausto degl’Indiani d’America e dei Nativi dell’America Centrale e del Sud ad opera degl’Europei laici e religiosi, rimasi sconvolto, centinaia di milioni, dove l’Olocausto degl’Ebrei in confronto è una passeggiata e lo sterminio dei Cristiani altrettanto.
Meditate Meditate Meditate Caproni!

Miei cari pluri-laureati e diplomati in Musica al Conservatorio,
e che fate persino i direttori artistici dei paesini dimenticati da Dio alla Cristo si è fermato ad Eboli dell’arte e cultura, mi fate semplicemente sorridere quando pomposamente citate a destra ed a manca, colui o costei, o vi lasciate trascinare per opportunismo beota al trascendentalismo virtuoso, si fa audience nel popolino bue che ascolta Gigi D’Alessio, senza togliere nulla al nuovo Melodramma Partenopeo, ma, cari miei inferiori, voi, non sapete riconoscere una trascrizione di Busoni o del Siloti, un’interpretazione di Ray Lev, o di De Borah, piuttosto che di un Michelangeli, senza trascurare il poliedrico Gulda, od il romantico Freire, la mitica Argerich o la moderna Grimaud, il perfettino Pollini, e via discorrendo l’elenco è lunghissimissimo, tanto quanto quelle Ensemble di nicchia Italiane o Francesi che ripropongono la Musica reietta dai media massificati omogeinizzati di regime sinistrato sinistroide radical-chic, che, non sareste in gradi d’azzeccare un accordo nemmeno per sbaglio, e, rimembriamo una Apkalna o via discorrendo……

La musica è sentire nella totalità dell’insieme anima-corpo-mente e nessuno, ribadisco nessuno si può arrogare di conoscere l’esatta interpretazione, dato che nessuno di voi bimbi-minkia era nella mente di quel compositore nell’esatto momento della congiunzione cosmica che partorì ciò che ci hanno tramandato.

Ludwig, Johann, Sergej, Dismas, and Company, si stanno rigirando nella tomba, non vedendo l’ora di venir fuori a prendervi a testate sulle gengive, imbecilli!

già 40 anni fa conoscevo molto bene il mondo Iraniano, Siriano, Giordano, Egiziano, Libico ed Arabo, un mondo bello ed affascinante composto da personaggi cresciuti ed educati spesso in Europa, pronti al confronto libero e democratico, d’altissima cultura e preparazione, tanto quanto circa 25 anni fa iniziai a viaggiare per lavoro in Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Giordania ed Egitto, un mondo altrettanto preparatissimo, ma solo da quella parte di parte società che se lo poteva permettere; lusso, agiatezza, cultura, arte, fancazzeggio filosofico, ma, appena giravi l’angolo dietro l’Hilton o lo Sheraton di turno, l’apocalisse della povertà non solo materiale, morale ed intellettuale, ma proprio la miseria più totale, ove attecchivano le più disparate dementi teologie e filosofie.
Circa 20 anni fa conobbi molto bene il mondo Pakistano, Indiano ed Indonesiano, erano miei Clienti per la mia ex Azienda, un mondo certamente migliore ed educato all’Inglese, ma, appena giravi l’angolo, l’apoteosi della miseria umana.
Tutti personaggi conosciuti da uomini liberi, anche se l’integralismo Islamico cominciava lentamente a mangiare le fondamenta delle miserie, ed ora, quei personaggi sono chiusi nei loro mondi con le loro famiglie o nascoste per ben bene in Europa e nelle Americhe, poichè chi ora invade casa nostra, ha prima invaso casa loro, ignoranti capre che non siete altro d’Italiani sinistrati sinistroidi radical-chic benpensanti e buonisti di merda.

ciò che più fa male all’anima ed al cuore è il fatto che della musica classica, patrimonio universale dell’umanità, a livello discografico, il tutto è divenuto appannagio esclusivo di etichette straniere, ove la Germania la fa da padrone, e, cionostante l’impegno professionale elevato nostrano delle nostre ensemble, le quali si ricavano una nicchia di tutto rispetto nel panorama musicale di livello, il nostro Bel Paese abbia scelto di avvantaggiare la cultura musicale del bimbo-minkia!

Cari Giornalisti, media e magistratura, con tutto rispetto, ma avete proprio rotto l’anima con #berlusconi e la zoccola della #ruby o come diavolo si chiama. E’ perfettamente inutile far del moralismo ipocrito bigotto cercando la perfezione morale e la statura civile e sociale, dato che siamo tutti uomini e donne, e, fin dai tempi più remoti, chi può permetterselo, ha il prodotto migliore.
Probabilmente rosicate nelle vostre mediocri vite e, badate bene, non difendo ne l’uno ne l’altro, ma è dato di fatto, storicamente comprovato, persino nelle civiltà più antiche, alle quali la nostra civiltà si rifà completamente.
Voi, che poi nelle vostre storture mentali da madri e padri di famiglia d’immagine perfetti, andate a trans o colorati ed ogni qualsiasi diversità sessuale immaginabili, fate solo miseramente pena, siete pussillanimi.
In poche parole c’avete rotto il cazzo, cambiate almeno i soggetti, così giusto per variare il menù!

#memoria non comprendo in alcun modo questo senso profondo del ricordo. Certo è vicina storicamente quindi si sente ancora viva negl’animi, ma contestualmente in quel periodo e poco prima e subito dopo, sono state compiute efferate mattanze umane senza precedenti, da comunisti e dittatori vari in giro per il mondo, ma nessuno li ricorda DECINE E DECINE DI MILIONI DI INNOCENTI STERMINATI; beh forse i sensi di colpa dei catto-comunisti radical-chic benpensati buonisti è meglio che tacciano.
E poi scusatemi, la storia proprio ve la siete completamente scordata, che oltre tutto è ancora attuale: sono duemila anni, decennio più decennio meno, che fan la guerra ai loro Fratelli Arabi facendone fuori a quintali e, son sempre circa duemila anni, che scartavetrano i maroni a tutti con la loro Terra Promessa, provocando instabilità inimmaginabili nel Medio-Oriente, che a ricaduta piovono su di noi.

MA PERCHè NON PARLIAMO DEI MILIONI DI #CRISTIANI PERSEGUITATI NELLE LORO TERRE E DEI MILIONI DI CRISTIANI CHE VENGONO AMMAZZATI E NESSUN CRISTIANO EUROPEO OCCIDENTALE MUOVE UN DITO?

Senza contare che guarda caso, la storia si ripete sempre, ora queste simpatiche ed allegre sette religiose, ce le troviamo in casa, sia dell’una sia dell’altra parte, e che fanno, comandano a casa nostra.
Quindi come sempre accadde quando non sanno cosa fare per risolvere le loro divergenze politiche e teologiche, dove vanno a rompere l’anima, ma qui da noi ovviamente.

Insegnatela bene la storia a scuola ai vostri bimbi-minkia!

Comunque, un bel chissenefrega della memoria, ci può stare!

Design a site like this with WordPress.com
Get started