chi, dove, come, quando e perchè. 5 semplici domande di logistica organizzativa a qualsiasi livello. Non è difficile potete arrivarci tutti, e, per me, sarebbe da insegnare già alle elementari ed in ogni scuola di qualsiasi grado, seminari compresi.
Ci risparmieremmo tanta fatica, molte incomprensioni, molti errori e disattenzioni, e tutto potrebbe assumere una certa coerenza razionale logistica.
Probabilmente la prossima generazione di manager, specialmente quelli statali, potranno persino applicarla, con gradissimi guadagni per il nostro Paese.

che il Festival di Sanremo sia divenuto col tempo espressione massima del degrado Istituzionale Italiano,  dello stupro della cultura Italiana e del bel canto, era oramai cosa assodata, come oramai è accertato che il pubblico mediatico Italiano è talmente decaduto nelle barbarie intellettuali, che rasenta oramai l’imbecillità più totale.
Che la Rai, media pubblico, ha fatto dei suoi canali un bazar multicolorato informe pagando elevatissimi e sconsiderati stipendi a conduttori e direttori, era fatto oramai risaputo, ma che perseveri è inacettabile!
Lo “show must go on” è un’altra imbecillità totale dei nostri tempi; bisogna immediatamente smantellare il servizio pubblico mediatico.
I media siano stati usati per rimbecillire le masse, il risultato è sotto i nostri occhi nella realtà di tutti i giorni, poichè il degrado strutturale morale, civile e sociale, dell’Italiano medio-basso, mette addosso un senso di paura e timore per il futuro del nostro Paese.
In buona sostanza fate come me, buttate il televisore nel cesso, che vivrete meglio, od in alternativa se ve lo potete permettere, compratevi un decoder è visionate canali tematici culturali e d’informazione di pregio, ci sono, esistono, così come le biblioteche per farsi una cultura, e canali musicale di livello, anche per la musica leggera e moderna.
Che poi sto Festival di Sanremo è una realtà esclusivamente nazionale, fosse almeno al pari dell’Eurovision Song Contest, avrebbe per lo meno un senso…..

#festivalsanrempo #rai #media

partendo dal presupposto che gl’uomini e le donne, ma si anche gender e trans, che fanno parte delle Istituzioni, la Pubblica Amministrazione ed i nostri Politicanti mestieranti, dovrebbero dar per primi esempio ai Cittadini seguendo pedissequamente le leggi da loro stessi emanate e, perseguire la giustizia come elemento primario costituente una Repubblica Democratica.
A parte che in Italia è proprio l’incontrario, è il Cittadino che da l’esempio a costoro, tra i quali, si fa veramente fatica a trovare uno che non sia o corrotto, o colluso od indagato a vario titolo.
Bene, così per par condicio, dato che avete deciso di farci invadere da finti #profughi e finti #migranti e le nostre città stanno divenendo lentamente ghetti e slum, bell’esempio che diamo ai nostri figli, non per populismo, ma proprio per dare il buon esempio di colui che conduce una Nazione col buon senso di un Padre, dato che comunque avete doppie, triple case, ville e palazzi, ospitateli voi, così, dato che non avete un cazzo da fare da mane a sera, visto il risultato di degrado nel quale avete portato il nostro meraviglioso Paese, potrete civilizzarli personalmente, insegnando loro, i nostri usi e costumi, il rispetto delle donne, il rispetto della nostra religione, a mantenere puliti ed ordinati i luoghi pubblici, a non schiamazzare di notte, a mantenere comportamenti civili sui mezzi pubblici, ed ad non importunare in gruppo, si, perchè questi da soli c’han paura, sti vigliacchi, chicchessia.

Desidero rammentare a Lor Signori del Partito Democratico, i nuovi compagni comunisti, che in questi anni del vostro regime totalitario dittatoriale, avete ridotto l’Italia ad un immondezzazio materiale e culturale, tanto che non abbiamo nemmeno mezzi spazzaneve e per chiedere la riparazione di una gomma si devono interessare 20 compartimenti e dieci ministeri. L’inettitudine kafkiana tecno-burocratica ha portato l’Italia allo stesso livello dei Paesi del ex blocco dell’Est, quando finalmente riuscirono a sbarazzarsi del comunismo, che li aveva praticamente distrutti in tutti i sensi.
La vostra interpretazione dell’ideologia del comunismo all’Italiana, velata da uno strato grasso ed unto di radicalismo-chic del benpensate buonista medio-basso sinistrato, ha bloccato intieramente un Paese oltre ad averlo impoverito sotto ogni qualsiasi punto lo si guardi.
E non solo, prima avevamo solo gli Staunitensi a comandare a casa nostra, ora, abbiamo la Troika, i migranti musulmani ma soprattutto i Tedeschi.
I miei più vivissimi complimenti e ringraziamenti, nessuno come voi, avrebbe potuto far di meglio!
Al rogo!

Sintetizzando umilmente, se mi posso permettere, credo che che il fatto non sia il riconoscersi, ma il mettersi nella posizione d’essere riconusciuti. Mi spiego meglio; il pianeta è abitato da migliaia di persone in attesa, ma ahimè in preda all’assefuazione del prodotto della struttura egoica che la nostra architettura sociale, sempre noi, produce alimentando false proiezioni nelle nostre aspettative vicendevoli, induce una sorta di barriera dei nostri sensi, e, spesso, talmente inconsci, “vomitiamo” i nostri psico-drammi a tal livello da tacciare in noi e negl’altri, ogni qualsiasi singulto di risveglio. Vale come discorso nell’amicizia, nell’amore e nelle relazioni inter-personali di livello; le affinità elettive od anime gemelle che dir si voglia, esistono, ma bisogna affrontare un lungo percorso di pulizia interiore e mentale, una via perigliosa certamente, poichè per primi esponiamo le nostre nudità interiori. Senza contare che i blocchi esteriori per difenderci dalla generale disgregazione e depauperamento delle nostre anime, sono talmente impervi, che il solo scalfirli, è impresa titanica, per noi stessi e per il nostro interlocutore…..
Design a site like this with WordPress.com
Get started