A prescindere dal fatto che inverni come questi decenni fa erano la norma, e non vantano le dirette catastrofistiche e sensazionaliste mediatiche, ed in generale vi era efficienza, ed ove mancava, si suppliva con la buona volontà sia da parte delle Istituzioni sia da parte del Cittadino Italiano. Ora Cari Italioti, Voi che siete attaccati …
Continue reading “Maltempo e L’Italiota e le Stragi di Stato annunciate da sedare con Class Action!”