Class Action per Alto Tradimento del Popolo Italiano e costituzione in Parte Civile del Popolo Italiano intentando causa penale per pulizia etnica, malagiustizia, malasanità, malagestione, malaistruzione, corruzione, fallimento finanziario, fallimento politiche del lavoro, fallimento politiche agro-industriali, fallimento delle infrastrutture, fallimento delle Politiche Sociali e d’inclusione, fallimento delle politiche per la Famiglia (quella vera non quelle da Drag Queen), fallimento delle politiche sanitarie (aumento malattie infettive “importate”), distruzione sistemica dei principi elitari, morali e civili della Costituzione Italiana, omissione di supporto alle famiglie ed agl’Italiani in difficoltà, omissione di protezione dei Confini Nazionali e di protezione della Popolazione Italiana, fallimento politiche Europee ed Internazionali, contro i Rappresentanti del Governo Italiano ed i Suoi Governanti/Amministratori/Politici, fino al più minuscolo Rappresentante del Paesino più sperduto dell’Appennino.

Ah no scusate, stavo sognando ad occhi aperti, mi dimenticavo che vivo in Italia, ove il 75% della Popolazione sono caproni, codardi, vigliacchi egoisti e sinistrati…….

#omeopatia al pari del veganesimo, vegetarismo, all’eco-bio-compatibile, tanto di moda ma quanto inutile ai fini pratici dell’esistenza umana, non è altro che un aspetto esclusivamente commerciale che fa leva sull’ignoranza e superficialità della vanità, ma che è motore di industrie che sfruttano questa imbecillità spesso tutta al femminile.
Di fatti avrebbe senso utilizzare l’omeopatia e tutte quelle forme salutaristiche tanto di moda in questa società leggera e stupida, esclusivamente se voi viveste sotto una campana di vetro, poichè dato che vivete su questo pianeta che è inquinitassimo di ogni porcheria prodotta dall’uomo, in più vuoi per i venti vuoi per le correnti vuoi per le piogge (quando ci sono), l’inquinamento atmosferico e radioattivo (si ricorda a voi caproni che il secolo scorso ci furono più di 2500 esperimenti nucleari sparsi per i quattro cantoni del pianeta), e ben spalmato ovunque, quindi la filiera alimentare ne è fortemente compromessa, senza contare che la stessa è bombata di antibiotici e conservanti (bio compresi altrimenti non durerebbero mezza giornata tra raccolta, trasporto e vendita, compreso i km 0).
Da non sottovalutare che oramai, di generazione in generazione, dall’avvento della prima era industriale nell”800 ad oggi, il nostro dna si è automaticamente riprodotto ad una vita artificiosa ed artificiale, quindi necessità di medicinali sempre più potenti per far fronte all’indebolimento del nostro fisico, causato non solo dall’inquinamento prodotto ma da stili di vita completamente al di fuori dei parametri naturali che regolano l’esistenza su Madre Terra e che fan parte della catena alimentare in uso sul nostro pianeta.
Provate su Trappist-1, li l’umanità terrestre non c’ha ancora messo piede, per il momento…..

Carissima Presidente della Camera Laura Boldrini
provo a spiegarglielo io, perchè gl’Italiani non vogliono lo Ius Soli e le altre cagate che avete partorito, Lei e le Sue compagne di merenda ivi inclusa quella che stantufava con la pompa dell’aria della bicicletta, per far aborti a go go, questa è la libertà delle donne, essere zoccole, trombare ed abortire, ed i suoi accoliti, ivi compreso il culatacchione pugliese, il quale pagato con i soldi nostri si fa beffe di tutte le leggi di adozione, senza contare che da cinque anni nessuno vi ha votato.
Comunque cosa peggiore nel Vostro delirio permanente di onnipotenza da sindrome premestruale avete persino storpiato e stuprato la lingua Italiana.
C’avete rotto il cazzo, dopo che in un ventennio avete fatto tabula rasa della cultura, dell’economia, dell’industria, della scuola, della società e dei principi che la reggiavano ed avete costreto i poveri Italiani ed i terremotati ad umiliazioni senza precedenti, in combutta con Chiesa ed Ong, a favore di #migranti incivili che nulla hanno a che vedere con i veri #profughi , e che con buona ragione alimentano le vostre ideologie vomitevoli e stucchevoli radical-chic, benpensanti, buonisti, catto-comuniste della nuova borghesia Italiana, cioè quella che lavora ora per multinazionali internazionali o fa il frontaliero in Europa, dato che oramai di tessuto interno ne è rimato ben poco, grazie a Voi.
Noi Popolo Italiano accettiamo tutti e siamo Paese che accoglie tutti indistintamente, ma per vocazione non per imposizione, e comunque, chi viene qui, accetta integralmente usanze, costumi e tradizioni.
Ci siamo rotti i coglioni che la nostra cultura ed identità civile e sociale sia svenduta per quattro denari a quattro incivili, che probabilmente vi sollazzeranno a maniera.
Se non Le è chiaro, mi contatti, Le posso fare anche i disegnini.
 E si ricordi, Lei ed i Suoi Compagni, che qualcuno l’han decapitato, altri impiccati, qualcuno pure crocefisso, qualcuno rapito, e qualcun’altro sciolto in un pilone, il Popolo prima o poi s’incazza, anche se l’avete reso coglione e cerebroleso!

non dimenticare passeggero che le zolle del nostro Bel Paese sono intrise del sangue di ragazzini che han sacrificato la propria vita, di intiere etnie Italiane sterminate e dimenticate, tanto quanto furono dimenticati tutti gl’Italiani nell’Africa del Nord ed in Russia e che quando tornarono avevano le pezze al culo e lo Stato gli negò tutto, e tutto questo per un’ideale di libertà e giustizia dagl’oppressori.
A prescindere da chi scrive la storia, siano essi partigiani, fascisti, comunisti, repubblicani, democratici, comunisti, tutti loro, i quali mossi da spirito e alti valori morali tradirono innumerevoli volte le morti di questi innocenti, poichè in Italia ed in Europa, nulla cambiò. Iniziò per capricci di Corte, e dopo 70 anni di finta libertà e possibilità economiche, nulla è cambiato, nuovamente per capricci di Corte, ci ritroviamo al punto iniziale pre prima guerra mondiale anche se l’assetto geo-sociale-politico resta invariato, ma cambiano i colori.
Cari bimbi-minkia e relativi genitori dovete a Loro se avete potuto assaporare ancora una volta il profumo della libertà e della giustizia, ed avete potuto di tutta la nostra cultura e storia farne una pallina di carta e buttarla nel cestino, non dimenticatelo mai.

Lo ribadisco per l’ennesima volta : cosa significa cultura?


cultura è conoscenza!

La conoscenza è lo strumento primario messo a disposizione dalla cultura, per il quale mezzo l’essere umano attinge il proprio sapere, al fine di contribuire all’evoluzione, per migliorare se stessi nella propria consapevolezza ed aiutare il nostro prossimo.
La conoscenza è condivisione elitaria non di pochi, ma è un patrimonio dell’umanità!
Coloro che ne conservano e ne reclamano la paternità sono degli stolti, i quali sacrificano le potenzialità del sapere, immolando all’altare del potere, al controllo e dominio, tristemente, la propria meschina piccolezza e ristrettezza, vanificando il senso proprio della nostra esistenza comunitaria. 
La conoscenza dei tre principi fondamentali, uomo-natura-spirito, e la naturale coesione e sistemica reciprocità degl’elementi, renderebbe l’uomo perfettamente integrato nella sua configurazione ottimale terrestre. 
Avere cultura e conoscenza e vivere senza interiorizzarla conducendo vite insulse e contrarie alla stessa conoscenza è incoerenza allo stato puro!

Traduzione: siamo una razza d’ignoranti arroganti predatori che depaupera se stessa ed il suo contenitore

La scristianizzazione del Cristianesimo è base fondamentale per imporre il Nuovo Ordine Mondiale attraverso la Tecnocrazia della Trilaterale e lo stupro delle identità sociali e civili, al fine di rendervi completamente schiavi di false libertà materialistiche inesistenti e leggi e decreti volti all’annientamento del buon senso.

Design a site like this with WordPress.com
Get started