Bartolomeo Tromboncino, Vergine bella (Petrarca)

Vergine bella, che di sol vestita,

coronata di stelle, al sommo Sole

piacesti sí, che ’n te Sua luce ascose,

amor mi spinge a dir di te parole:

5ma non so ’ncominciar senza tu’ aita,

et di Colui ch’amando in te si pose.

Invoco lei che ben sempre rispose,

chi la chiamò con fede:

Vergine, s’a mercede

10miseria extrema de l’humane cose

già mai ti volse, al mio prego t’inchina,

soccorri a la mia guerra,

bench’i’ sia terra, et tu del ciel regina.

Vergine saggia, et del bel numero una

15de le beate vergini prudenti,

anzi la prima, et con piú chiara lampa;

o saldo scudo de l’afflicte genti

contra colpi di Morte et di Fortuna,

sotto ’l qual si trïumpha, non pur scampa;

20o refrigerio al cieco ardor ch’avampa

qui fra i mortali sciocchi:

Vergine, que’ belli occhi

che vider tristi la spietata stampa

ne’ dolci membri del tuo caro figlio,

25volgi al mio dubbio stato,

che sconsigliato a te vèn per consiglio.

Vergine pura, d’ogni parte intera,

del tuo parto gentil figliola et madre,

ch’allumi questa vita, et l’altra adorni,

30per te il tuo figlio, et quel del sommo Padre,

o fenestra del ciel lucente altera,

venne a salvarne in su li extremi giorni;

et fra tutt’i terreni altri soggiorni

sola tu fosti electa,

35Vergine benedetta,

che ’l pianto d’Eva in allegrezza torni.

Fammi, ché puoi, de la Sua gratia degno,

senza fine o beata,

già coronata nel superno regno.

40Vergine santa d’ogni gratia piena,

che per vera et altissima humiltate

salisti al ciel onde miei preghi ascolti,

tu partoristi il fonte di pietate,

et di giustitia il sol, che rasserena

45il secol pien d’errori oscuri et folti;

tre dolci et cari nomi ài in te raccolti,

madre, figliuola et sposa:

Vergina glorïosa,

donna del Re che nostri lacci à sciolti

50et fatto ’l mondo libero et felice,

ne le cui sante piaghe

prego ch’appaghe il cor, vera beatrice.

Vergine sola al mondo senza exempio,

che ’l ciel di tue bellezze innamorasti,

55cui né prima fu simil né seconda,

santi penseri, atti pietosi et casti

al vero Dio sacrato et vivo tempio

fecero in tua verginità feconda.

Per te pò la mia vita esser ioconda,

60s’a’ tuoi preghi, o Maria,

Vergine dolce et pia,

ove ’l fallo abondò, la gratia abonda.

Con le ginocchia de la mente inchine,

prego che sia mia scorta,

65et la mia torta via drizzi a buon fine.

Vergine chiara et stabile in eterno,

di questo tempestoso mare stella,

d’ogni fedel nocchier fidata guida,

pon’ mente in che terribile procella

70i’ mi ritrovo sol, senza governo,

et ò già da vicin l’ultime strida.

Ma pur in te l’anima mia si fida,

peccatrice, i’ no ’l nego,

Vergine; ma ti prego

75che ’l tuo nemico del mio mal non rida:

ricorditi che fece il peccar nostro,

prender Dio per scamparne,

humana carne al tuo virginal chiostro.

Vergine, quante lagrime ò già sparte,

80quante lusinghe et quanti preghi indarno,

pur per mia pena et per mio grave danno!

Da poi ch’i’ nacqui in su la riva d’Arno,

cercando or questa et or quel’altra parte,

non è stata mia vita altro ch’affanno.

85Mortal bellezza, atti et parole m’ànno

tutta ingombrata l’alma.

Vergine sacra et alma,

non tardar, ch’i’ son forse a l’ultimo anno.

I dí miei piú correnti che saetta

90fra miserie et peccati

sonsen’ andati, et sol Morte n’aspetta.

Vergine, tale è terra, et posto à in doglia

lo mio cor, che vivendo in pianto il tenne

et de mille miei mali un non sapea:

95et per saperlo, pur quel che n’avenne

fôra avenuto, ch’ogni altra sua voglia

era a me morte, et a lei fama rea.

Or tu donna del ciel, tu nostra dea

(se dir lice, e convensi),

100Vergine d’alti sensi,

tu vedi il tutto; e quel che non potea

far altri, è nulla a la tua gran vertute,

por fine al mio dolore;

ch’a te honore, et a me fia salute.

105Vergine, in cui ò tutta mia speranza

che possi et vogli al gran bisogno aitarme,

non mi lasciare in su l’extremo passo.

Non guardar me, ma Chi degnò crearme;

no ’l mio valor, ma l’alta Sua sembianza,

110ch’è in me, ti mova a curar d’uom sí basso.

Medusa et l’error mio m’àn fatto un sasso

d’umor vano stillante:

Vergine, tu di sante

lagrime et pïe adempi ’l meo cor lasso,

115ch’almen l’ultimo pianto sia devoto,

senza terrestro limo,

come fu ’l primo non d’insania vòto.

Vergine humana, et nemica d’orgoglio,

del comune principio amor t’induca:

120miserere d’un cor contrito humile.

Che se poca mortal terra caduca

amar con sí mirabil fede soglio,

che devrò far di te, cosa gentile?

Se dal mio stato assai misero et vile

125per le tue man’ resurgo,

Vergine, i’ sacro et purgo

al tuo nome et penseri e ’ngegno et stile,

la lingua e ’l cor, le lagrime e i sospiri.

Scorgimi al miglior guado,

130et prendi in grado i cangiati desiri.

Il dí s’appressa, et non pòte esser lunge,

sí corre il tempo et vola,

Vergine unica et sola,

e ’l cor or coscïentia or morte punge.

135Raccomandami al tuo figliuol, verace

homo et verace Dio,

ch’accolga ’l mïo spirto ultimo in pace.

L’ottusa mentalità dei nostri Politici, Dirigenti, Banchieri e della Chiesa stessa attraverso le Caritas ed affini, di supportare ad oltranza tutti gli stranieri indistintamente a discapito di noi Italiani, pur sapendo che l’imprenditoria in generale accetta gli stranieri poichè li paga pochissimo a discapito ovviamente di noi Italiani, che siamo tra l’altro i peggio pagati nel mondo del lavoro nostrano, e, che lo Stato stesso attraverso i Comuni privilegia, tramite falsi bandi, il lavoro agli stranieri, a discapito sempre di noi dementi, come se non bastasse, subiamo il ricatto delle cooperative che oramai hanno illegalmente preso in pieno il mondo della ricollocazione professionale rilegandoci a paghe squallide e senza dignità, privilegiandeo ovviamente gli stranieri, nell’insieme, hanno ucciso il mondo del lavoro e quelle poche certezze strappate, a suon di manifestazioni durissime degl’anni passati fatte dalla nostra generazione. Continuate così, viva gli stranieri, che qualcuno assrisce addirittura pagheranno le nostre pensioni, ma fatemi il favore, coglioni!

L’ottusa mentalità dei nostri Politici, Dirigenti, Banchieri e della Chiesa stessa attraverso le Caritas ed affini, di supportare ad oltranza tutti gli stranieri indistintamente a discapito di noi Italiani, pur sapendo che l’imprenditoria in generale accetta gli stranieri poichè li paga pochissimo a discapito ovviamente di noi Italiani, che siamo tra l’altro i peggio pagati nel mondo del lavoro nostrano, e, che lo Stato stesso attraverso i Comuni privilegia, tramite falsi bandi, il lavoro agli stranieri, a discapito sempre di noi dementi, come se non bastasse, subiamo il ricatto delle cooperative che oramai hanno illegalmente preso in pieno il mondo della ricollocazione professionale rilegandoci a paghe squallide e senza dignità, privilegiandeo ovviamente gli stranieri, nell’insieme, hanno ucciso il mondo del lavoro e quelle poche certezze strappate, a suon di manifestazioni durissime degl’anni passati fatte dalla nostra generazione.

Continuate così, viva gli stranieri, che qualcuno assrisce addirittura pagheranno le nostre pensioni, ma fatemi il favore, coglioni!

L'ottusa mentalità dei nostri Politici, Dirigenti, Banchieri e della Chiesa stessa attraverso le Caritas ed affini, di supportare ad oltranza tutti gli stranieri indistintamente a discapito di noi Italiani, pur sapendo che l'imprenditoria in generale accetta gli stranieri poichè li paga pochissimo a discapito ovviamente di noi Italiani, che siamo tra l'altro i peggio pagati nel mondo del lavoro nostrano, e, che lo Stato stesso attraverso i Comuni privilegia, tramite falsi bandi, il lavoro agli stranieri, a discapito sempre di noi dementi, come se non bastasse, subiamo il ricatto delle cooperative che oramai hanno illegalmente preso in pieno il mondo della ricollocazione professionale rilegandoci a paghe squallide e senza dignità, privilegiandeo ovviamente gli stranieri, nell'insieme, hanno ucciso il mondo del lavoro e quelle poche certezze strappate, a suon di manifestazioni durissime degl'anni passati fatte dalla nostra generazione. Continuate così, viva gli stranieri, che qualcuno assrisce addirittura pagheranno le nostre pensioni, ma fatemi il favore, coglioni!

L’ottusa mentalità dei nostri Politici, Dirigenti, Banchieri e della Chiesa stessa attraverso le Caritas ed affini, di supportare ad oltranza tutti gli stranieri indistintamente a discapito di noi Italiani, pur sapendo che l’imprenditoria in generale accetta gli stranieri poichè li paga pochissimo a discapito ovviamente di noi Italiani, che siamo tra l’altro i peggio pagati nel mondo del lavoro nostrano, e, che lo Stato stesso attraverso i Comuni privilegia, tramite falsi bandi, il lavoro agli stranieri, a discapito sempre di noi dementi, come se non bastasse, subiamo il ricatto delle cooperative che oramai hanno illegalmente preso in pieno il mondo della ricollocazione professionale rilegandoci a paghe squallide e senza dignità, privilegiandeo ovviamente gli stranieri, nell’insieme, hanno ucciso il mondo del lavoro e quelle poche certezze strappate, a suon di manifestazioni durissime degl’anni passati fatte dalla nostra generazione.

Continuate così, viva gli stranieri, che qualcuno assrisce addirittura pagheranno le nostre pensioni, ma fatemi il favore, coglioni!

Se non mostreremo un singulto d`orgoglio, di umanità e civiltà verso noi stessi e la Res Publica, affondando questa nostra classe dirigenziale e politica, riprendendo in mano nostra i destini del nostro Paese, affogheremo nella mediocrità dei luoghi comuni, nell`efferatezza dell`ignoranza, nella laidezza sordidezza e "frattalità" del petulante arrogante meschino ipocrita bigotto starnazzare di personaggi che hanno depauperato la nostra civiltà e la nostra cultura, rendendoci schiavi retrocedendoci a livelli infimi nella scala evolutiva e del progresso civile!

Se non mostreremo un singulto d`orgoglio, di umanità e civiltà verso noi stessi e la Res Publica, affondando questa nostra classe dirigenziale e politica, riprendendo in mano nostra i destini del nostro Paese, affogheremo nella mediocrità dei luoghi comuni, nell`efferatezza dell`ignoranza, nella laidezza sordidezza e "frattalità" del petulante arrogante meschino ipocrita bigotto starnazzare di personaggi che hanno depauperato la nostra civiltà e la nostra cultura, rendendoci schiavi retrocedendoci a livelli infimi nella scala evolutiva e del progresso civile!

La storia tra #cristiani e #musulmani raccontata in pillole sintetiche ai leoni da tastiera della disinformazione ed alle checche isteriche radical chic comuniste perbeniste che popolano il nostro panorama politico, dirigenziale ed intellettuale #isis #is

La storia tra #cristiani e #musulmani raccontata in pillole sintetiche ai leoni da tastiera della disinformazione ed alle checche isteriche radical chic comuniste perbeniste che popolano il nostro panorama politico, dirigenziale ed intellettuale #isis #is

A) all’epoca di Cristo vi era una Babele di religioni ed ideologie, più o meno come ai giorni nostri, ed il Cristianesimo divenne Europe grazie all’Impero Romano, lasciando Ebrei (che è da 2000 anni che rompono le scatole con la loro terra promessa) ed Arabi (I Musulmani) a contendersi i territori religiosi – Entrambe religioni, se così si possono definire sono un copia ed incolla spudorato dello zoroastrismo – qualche teologo eminente afferma ed a ragione che il cristianesimo sia una setta derivata dall’ebrasimo, ma non ci dilunghiamo troppo
B) Cristo evangelizzava con belle parole e passeggiando con ramoscelli di ulivo, i Musulmani evangelizzavano con la scimatarra – Leggete il Corano prima di fare commenti idioti, grazie!
C) dalla morte di Cristo, per difendere i luoghi Sacri ai Cristiani dagl’Arabi, nel corso dei tempi, siamo andati di crociate con annessi e connessi, con alterne vicende. Il detto “Mamma li Turchi”, la dice lunga.
D) ai giorni nostri poichè dobbiamo lavarci dai sensi di colpa delle colonie europe in africa e medio-oriente, dopo averle sfruttate per ben benino sotto ogni punto di vista, abbiamo fatto venire i Musulmani in Europa coccolandoli e mantenendoli in nome dell’integrazione nostra ma non loro (leggere sempre il Corano prima di commentare sparando cazzate a raffica), abbiamo lasciato quei Paesi in mano ai Musulmani, i quali li hanno ovviamente rasi al suolo con le loro superstizioni religiose tipiche di popoli ignorantissimi, quindi facilmente fomentabili alla causa, dato che chi sa leggere è già avanti…
E) Gli Usa han sempre difeso Israele contro i Palestinesi e l’Europa che copia tutte le cazzate americane dietro a leccar piedi agl’Ebrei che si rammenta essere Arabi, che con il loro settarismo finanziario, han preso presto il comando di quella cozzaglia di Popoli Americani che sono in definitiva tutta la merda Europea emigrata li, dato che solo loro potevano stermina più di 100.000.000 di Indiani Pellirossa, copiando le gesta eroiche dei loro predecessori in America Latina….
F) DAL 1960 L’Europa si è trasformata, dal boom economico in poi, in Popoli larvali incapaci di reagire e soggiogati dal materialismo, nonchè dal Nuovo Comunismo radical chic dell’amiamoci tutti e vogliamoci bene…
G) essendo ignoranti vivono ancora nel loro medioevo che a differenza del nostro fu fucina di arti e mestier nel loro sono stata cresciuti nella guerra e nell’odio per gl’infedeli..cioè noi!!
H) Usa ed Europa han dovuto sempre patteggiare col mondo Arabo per via del Petrolio, e se ci fosse ancora Mattei ve lo spiegherebbe, come noi, che abbiamo petrolio a gogo in Italia, non lo possiamo estrarre! Anche la Grecia!!!!
I) Da quando la Grandeur Francese ha ispirato l’attacco a Gheddafi, il quale era l’unica arma contro i Musulmani e che sognava di fondare la PanAfrica, è venuto meno l’unico cuscinetto che teneva a debita distanza dal litigioso Mediterraneo, tutta questa massa di ignoranti Musulmani che unico scopo hanno solo quello di evangelizzare l’infedele, cioè noi!
Difatti da quando sono arrivati ad esempio in Italia, han trovato terreno fertile, nella molliccia compagine nostrana dedita allo sciacallaggio del proprio Popolo più che interessarsi ai vari fenomeni. Quindi via crocefissi e Natale…..e vai di Moschee! ANDATE VOI A COSTRUIRE UNA CHIESA IN MEDIORIENTE OD A FARE DISCORSI RADICAL CHIC DA CHECCA ISTERICA, CHE MI FACCIO QUATTRO RISATE. Oddio forse ci va anche bene, vi fan fuori, e tanti pirla in meno da mantenere.
L) naturalmente sfruttando questa diatriba millenaria Usa e Russia con i loro rispettivi alleati, han fatto di queste regioni popolate da Musulmani i loro teatri preferiti per rivoluzioni e guerre, al fine di dar sfogo all’industria bellica, che si rammenta sia il numero uno delle economie trainanti.
M)L’Isis è il braccio armato dei Musulmani come i Crociati lo erano per i Cristiani. I primi distruggono e crudelmente offendono e sono mantenuti da noi con i soldi ricavati dal petrolio e da qualche fuori di testa, i secondi hanno costruito e difeso ed erano sovvenzionati dai Re e dalla Chiesa.
N) Ora più che mai pèr loro è il momento giusto per attacarci poichè siamo incapaci di difenderci e di pensare, dopo che il capitalismo efferato ci ha reso a nostra volta ignoranti ed ebeti ed incapaci di avere pensiero autonomo, ma soprattutto ci han tolto la violenza fisica con la civilizzazione capitalistica, mentre loro sono 2000 anni che si esercitano in ogni dove senza soluzione di continuità.
O) Per Musulmani non si deve intendere solo Africa, Medio Oriente ed Estremo Oriente ma anche e soprattutto i Paesi del sud-est Europeo; insomma li abbiamo in casa

e per ultimo, da chi ci facciamo difendere? da Poliziotti e Carabinieri che ahimè non hanno la benzina per le macchine e le devono accendere con i cavetti e non hanno i giubbotti antiproiettile? Li manderanno al massacro? ed infine chi ci difenderò? i quattro coglioni di politici che si fanno mettere i piedi sopra la testa addirittura dall’India, dato che non riescono neanche a portare a casa due Marò? Ma per favore!

Ci difendiamo da soli? ma non fate ridere per favore, siete dei coglionazzi da tastiera e leoni da bar gl’uni, e troiette isteriche le altre

Meditate, ma in fretta……

La storia tra #cristiani e #musulmani raccontata in pillole sintetiche ai leoni da tastiera della disinformazione ed alle checche isteriche radical chic comuniste perbeniste che popolano il nostro panorama politico, dirigenziale ed intellettuale #isis #is

La storia tra #cristiani e #musulmani raccontata in pillole sintetiche ai leoni da tastiera della disinformazione ed alle checche isteriche radical chic comuniste perbeniste che popolano il nostro panorama politico, dirigenziale ed intellettuale #isis #is

A) all’epoca di Cristo vi era una Babele di religioni ed ideologie, più o meno come ai giorni nostri, ed il Cristianesimo divenne Europe grazie all’Impero Romano, lasciando Ebrei (che è da 2000 anni che rompono le scatole con la loro terra promessa) ed Arabi (I Musulmani) a contendersi i territori religiosi – Entrambe religioni, se così si possono definire sono un copia ed incolla spudorato dello zoroastrismo – qualche teologo eminente afferma ed a ragione che il cristianesimo sia una setta derivata dall’ebrasimo, ma non ci dilunghiamo troppo
B) Cristo evangelizzava con belle parole e passeggiando con ramoscelli di ulivo, i Musulmani evangelizzavano con la scimatarra – Leggete il Corano prima di fare commenti idioti, grazie!
C) dalla morte di Cristo, per difendere i luoghi Sacri ai Cristiani dagl’Arabi, nel corso dei tempi, siamo andati di crociate con annessi e connessi, con alterne vicende. Il detto “Mamma li Turchi”, la dice lunga.
D) ai giorni nostri poichè dobbiamo lavarci dai sensi di colpa delle colonie europe in africa e medio-oriente, dopo averle sfruttate per ben benino sotto ogni punto di vista, abbiamo fatto venire i Musulmani in Europa coccolandoli e mantenendoli in nome dell’integrazione nostra ma non loro (leggere sempre il Corano prima di commentare sparando cazzate a raffica), abbiamo lasciato quei Paesi in mano ai Musulmani, i quali li hanno ovviamente rasi al suolo con le loro superstizioni religiose tipiche di popoli ignorantissimi, quindi facilmente fomentabili alla causa, dato che chi sa leggere è già avanti…
E) Gli Usa han sempre difeso Israele contro i Palestinesi e l’Europa che copia tutte le cazzate americane dietro a leccar piedi agl’Ebrei che si rammenta essere Arabi, che con il loro settarismo finanziario, han preso presto il comando di quella cozzaglia di Popoli Americani che sono in definitiva tutta la merda Europea emigrata li, dato che solo loro potevano stermina più di 100.000.000 di Indiani Pellirossa, copiando le gesta eroiche dei loro predecessori in America Latina….
F) DAL 1960 L’Europa si è trasformata, dal boom economico in poi, in Popoli larvali incapaci di reagire e soggiogati dal materialismo, nonchè dal Nuovo Comunismo radical chic dell’amiamoci tutti e vogliamoci bene…
G) essendo ignoranti vivono ancora nel loro medioevo che a differenza del nostro fu fucina di arti e mestier nel loro sono stata cresciuti nella guerra e nell’odio per gl’infedeli..cioè noi!!
H) Usa ed Europa han dovuto sempre patteggiare col mondo Arabo per via del Petrolio, e se ci fosse ancora Mattei ve lo spiegherebbe, come noi, che abbiamo petrolio a gogo in Italia, non lo possiamo estrarre! Anche la Grecia!!!!
I) Da quando la Grandeur Francese ha ispirato l’attacco a Gheddafi, il quale era l’unica arma contro i Musulmani e che sognava di fondare la PanAfrica, è venuto meno l’unico cuscinetto che teneva a debita distanza dal litigioso Mediterraneo, tutta questa massa di ignoranti Musulmani che unico scopo hanno solo quello di evangelizzare l’infedele, cioè noi!
Difatti da quando sono arrivati ad esempio in Italia, han trovato terreno fertile, nella molliccia compagine nostrana dedita allo sciacallaggio del proprio Popolo più che interessarsi ai vari fenomeni. Quindi via crocefissi e Natale…..e vai di Moschee! ANDATE VOI A COSTRUIRE UNA CHIESA IN MEDIORIENTE OD A FARE DISCORSI RADICAL CHIC DA CHECCA ISTERICA, CHE MI FACCIO QUATTRO RISATE. Oddio forse ci va anche bene, vi fan fuori, e tanti pirla in meno da mantenere.
L) naturalmente sfruttando questa diatriba millenaria Usa e Russia con i loro rispettivi alleati, han fatto di queste regioni popolate da Musulmani i loro teatri preferiti per rivoluzioni e guerre, al fine di dar sfogo all’industria bellica, che si rammenta sia il numero uno delle economie trainanti.
M)L’Isis è il braccio armato dei Musulmani come i Crociati lo erano per i Cristiani. I primi distruggono e crudelmente offendono e sono mantenuti da noi con i soldi ricavati dal petrolio e da qualche fuori di testa, i secondi hanno costruito e difeso ed erano sovvenzionati dai Re e dalla Chiesa.
N) Ora più che mai pèr loro è il momento giusto per attacarci poichè siamo incapaci di difenderci e di pensare, dopo che il capitalismo efferato ci ha reso a nostra volta ignoranti ed ebeti ed incapaci di avere pensiero autonomo, ma soprattutto ci han tolto la violenza fisica con la civilizzazione capitalistica, mentre loro sono 2000 anni che si esercitano in ogni dove senza soluzione di continuità.
O) Per Musulmani non si deve intendere solo Africa, Medio Oriente ed Estremo Oriente ma anche e soprattutto i Paesi del sud-est Europeo; insomma li abbiamo in casa

e per ultimo, da chi ci facciamo difendere? da Poliziotti e Carabinieri che ahimè non hanno la benzina per le macchine e le devono accendere con i cavetti e non hanno i giubbotti antiproiettile? Li manderanno al massacro? ed infine chi ci difenderò? i quattro coglioni di politici che si fanno mettere i piedi sopra la testa addirittura dall’India, dato che non riescono neanche a portare a casa due Marò? Ma per favore!

Ci difendiamo da soli? ma non fate ridere per favore, siete dei coglionazzi da tastiera e leoni da bar gl’uni, e troiette isteriche le altre

Meditate, ma in fretta……

#isis #musulmani #paris #italia vi siete tutti dimenticati la storia dall’anno 0 ad oggi

#isis #musulmani #paris #italia vi siete tutti dimenticati la storia dall’anno 0 ad oggi

Se fate lo sforzo intellettuale di ripassare i vostri libri di storia, invece di cianciare stupidate da mane a sera, non esitere oltre, nel richiedere che vengano espulsi tutti i musulmani dall’Europa e di radere al suolo le loro moschee qui costruite, altro che integrazione, siete dementi.
Invece di parlar di calcio e di shopping, chiedete a gran voce di mandare in Siberia la nostra classe politica e dirigente, che tra l’altro non abbiamo mai votato, e chiediamo una leadership seria e concreta che ci difenda e non mantenga musulmani & co. mentre lascia il Popolo Italiano alla fame.
Basta frignacce da checche comuniste radical chic, la tolleranza ha un limite anche per loro!

#isis #musulmani #paris #italia vi siete tutti dimenticati la storia dall'anno 0 ad oggi

#isis #musulmani #paris #italia vi siete tutti dimenticati la storia dall’anno 0 ad oggi

Se fate lo sforzo intellettuale di ripassare i vostri libri di storia, invece di cianciare stupidate da mane a sera, non esitere oltre, nel richiedere che vengano espulsi tutti i musulmani dall’Europa e di radere al suolo le loro moschee qui costruite, altro che integrazione, siete dementi.
Invece di parlar di calcio e di shopping, chiedete a gran voce di mandare in Siberia la nostra classe politica e dirigente, che tra l’altro non abbiamo mai votato, e chiediamo una leadership seria e concreta che ci difenda e non mantenga musulmani & co. mentre lascia il Popolo Italiano alla fame.
Basta frignacce da checche comuniste radical chic, la tolleranza ha un limite anche per loro!

Design a site like this with WordPress.com
Get started