stralcio di pensieri da una lettera a mia figlia!l’esperienza della vita è unica per ciascuno di noi e raramente condivisibile perchè siamo esseri umani diversi l’un l’altro nella nostra percezione della realtà che viviamo, ci costruiamo opinioni e giudizi spesso senza valutare le nostre stesse proiezioni ed aspettative negl’altri, e commettiamo l’errore di non valutare …
Continue reading “stralcio di pensieri da una lettera a mia figlia!”