Che questa sia l’apoteosi demenziale della politica nostrana è un dato di fatto, ma, non so cosa sia più temibile; l’ennesimo governo farlocco od il voto degl’Italiani. Son 2000 anni che li votiamo, i figli dei figli dei figli, del potere schiavista, travestiti da abiti colorati!

Riflettevo sul fatto che la scienza medica non ha guarito ma curato, difatti i problemi psichiatrici, asma, allergie, acufeni, tumori, risultano non guariti e spesso non curabili. Probabilmente diamo troppo peso a questi sacerdoti delle baronie della scienza medica…..

Esattamente di quali problemi psichici soffrono coloro i quali distribuiscono frasi tipo: vedrai passerà, il tempo guarisce, stai sereno, tutto si risolve, non ti preoccupare? Probabilmente deficienza cronica semplicistico-fatalista!

L’umanità ha bisogno di eroi perché incapacemente codarda a lottare per equità e libertà e, nel contempo, distrugge rabbiosa i collanti umani come le religioni, poiché vigliaccamente sfoga le sue frustrazioni con l’impalpabile, anziché combattere i suoi negrieri!

Il mondo brucia! Che l’umanità reciti il mea culpa. Gl’incendi son dolosi poiché l’autocombustione è fenomeno raro in natura ed ha bisogno di inneschi naturali che in Siberia ed in Amazzonia non hanno luogo, e, nemmeno in Italia.

Viene da pensare che per coprire lo scandalo decennale e diffuso degli S.S., dei migranti e delle pressioni della troika si siano inventati l’ennesima farlocca crisi. Crisi si, ma dei loro intelletti privi di vergogna! Ma si dai cantiamo “bella ciao” che tutto passa….. idioti!

E ricomincia il consueto teatrino dei capricci di corte della politica all’Italiana. Uno spettacolo indegnamente vomitevole e chi paga è un Popolo che han fatto divenire in meno di una generazione bestialmente barbaro, crassamente ignorante, privo d’intelletto.

La più grande truffa del secolo? La differenziata! Voi state lavorando per le multinazionali del recycling, a gratis! Per contro abbiamo città e paesi che sono fogne a cielo aperto! Quindi pagate il packaging dei produttori, lavorate per lo smaltimento, ed in più siete tassati!

Design a site like this with WordPress.com
Get started