In questo circo equestre politico/mediatico, recitano le parti da brave marionette, sapendo perfettamente che il Popolo Italiano non si ribellerera’ mai. Il capitalismo neo-liberista radical-chic ha compiuto egregiamente il suo progetto; li ha inebetiti decerebrandoli!

Ci mancava solo una Rula che ci facesse la morale intellettuale, quando nel suo paese, Israele, vi è una guerra fratricida millenaria! Grottescamente è più credibile una Kyenge col suo traffico di schiavi negri….

Dovete sempre denunciare pubblicamente le bastarde infamie contro animali ed esseri umani, i soprusi delle Istituzioni e degl’Amministratori, l’omertà ha ucciso la nostra civiltà sociale consegnando il Paese a mediocri pussillanimi quaqquaraqua ed incompetenti!

Cari media Italici che narrate di apocalittiche crisi finanziarie globali, non siete mai andati oltre il bar sotto l’ufficio, ma, gl’unici in crisi perenne finanziaria strutturale industriale infrastrutturale sociale siamo noi. Lontani anni luce dalla loro qualità di vita!

Ho sempre sostenuto che non è il Cittadino che deve giustificarsi od andare verso lo Stato, ma è lo Stato che deve servire il Cittadino, come accade nei Paesi civili evoluti. In Italia si è colpevoli a prescindere e bisogna sopperire alla cronica mancanza dei servizi. Mediocrità

Dagl’anni ’80 in poco più di una generazione, abbiamo trasformato la nostra identità sociale e commerciale, americanizzandoci e nordicizzandoci, in un Paese senza radici, di fatto creando un totale e devastante vuoto incolmabile, a qualsiasi livello lo si ponderi!

Sembra che l’Alto-Adige non esista più, è stato fagocitato nella Provincia di Bolzano, ma resiste in lingua Teutonica, “südtirol” (Tirolo del Sud, n.d.r.). Continuiamo a perder pezzi ed ad abdicare….

Design a site like this with WordPress.com
Get started