#muccino e #pasolini

Sig. Muccino, il genocidio culturale annunciato da Pierpaolo si è definitivamente compiuto; l’‪#‎Italia‬ di ‪#‎Accattone‬, pur disperata, non esiste più; esiste una disperazione più sorda, in cui anche gli ultimi barlumi di bellezza hanno esalato l’ultimo respiro, ed il cinema attuale riflette esattamente la tristezza infinita di questo processo, compreso il suo.

L’illusione del progresso

L’illusione del progresso
negl’anni ’70 si studiava e si blaterava di quanto la tecnologia ed il progresso avrebbe potuto parificare le disparità planetarie, e di quanto la libertà individuale ne avrebbe goduto, dato che l’impegno orario sarebbe nettamente diminuito, poichè le “macchine” avrebbero lavorato per noi.

E’ da 20 anni, se non qualcosa di più, che ciò è reso possibile dalla tecnologia del progresso, ma siamo schiavi quanto prima, ne più ne meno.

Altrimenti come potremmo mantenere tutta questa schiera di falliti, tecno-burocrati, corrotti e mafiosi, imboscati e quaqquaraqua……….

L'illusione del progresso

L’illusione del progresso
negl’anni ’70 si studiava e si blaterava di quanto la tecnologia ed il progresso avrebbe potuto parificare le disparità planetarie, e di quanto la libertà individuale ne avrebbe goduto, dato che l’impegno orario sarebbe nettamente diminuito, poichè le “macchine” avrebbero lavorato per noi.

E’ da 20 anni, se non qualcosa di più, che ciò è reso possibile dalla tecnologia del progresso, ma siamo schiavi quanto prima, ne più ne meno.

Altrimenti come potremmo mantenere tutta questa schiera di falliti, tecno-burocrati, corrotti e mafiosi, imboscati e quaqquaraqua……….

Mi chiedo spesso che cosa rappresenti la razza umana nel contesto; una razza anestetizzata ed indifferente alle guerre, alle miserie ed alla povertà ed alle atrocità che commette su se stessa. Oserei affermare che soffre di autodistruzione e mi domando il perché della sua sopravvivenza se non per una mera obbedienza alla catena alimentare terrestre. Un’umanità che ciancia di pace, amore, eguaglianza, giustizia, fratellanza in tutte le salse possibili ed immaginabili, ma ciascuno indistintamente disattende clamorosamente. Se potessimo osservare lo sfrigolio delle nostre esistenze, da un’altra posizione esterna nella galassia, non attenderemmo un secondo in più per annientare una simile razza. Eppure ciò che muove ognuno di noi sembra essere la speranza in ciò che predichiamo….quanta misera ed ottusa illusione…..

La nostra era – la fine di un ciclo

Viviamo in un’era fallimentare a livello umano, ove più che mai le barbarie sono efferati delitti verso la società. Siamo caduti così in basso che neanche ai tempi dell’Impero Romano, vigeva tale corruzione sociale a tutti i livelli.
Siamo divenuti la quintessenza dell’ebetismo, trasportati da una classe politica dedita ad inventarsi qualsiasi problematica inesistente, pescando nel torbido di una società senza cultura e senza senso ed affetto morale civico, pur di creare discussioni politiche che sviano dai problemi reali della nostra società, creando ancor più divisioni e scissioni.
La nostra classe dirigente supportata da media stucchevoli e prurigginosi, ha reso la nostra esistenza un concentrato di effimera stupidità esistenziale materiale, privandoci di un nostro proprio pensiero, alimentando a propria volta le polemiche aizzate ad arte dai nostri politici, pur di confermare le proprie posizioni di poltrone.
Siamo letteralmente invasi da problematiche inesistenti di piccole maggioranze dedite a magnificare alternative comportamentali dubbie e facenti parte di devianze psico sociali sub-urbane, anziché discutere concretamente, non solo come gestire la decrescita economico-finanziaria, ma come debellare la povertà e la miseria nostrana, materiale ed intellettuale, e come concretamente evitare di essere letteralmente invasi da popoli, che nulla hanno a che vedere con la nostra civiltà, dopo che quest’ultimi, la nostra perbenista garantista radical chic catto-comunista società, con i loro beceri intellettualismi da strada, li ha fomentati, con il risultato, in quasi 50 anni di storia moderna, dopo averli sfruttati per ben benino e lasciati al loro destino, di aver creato una transumanza epica, che nemmeno in secoli di storia dell’Impero Romano si è verificata una tale scelleratezza.
Viviamo in un mondo dove la nostra stupida presupponenza ed arroganza umana, oltre ad essere deleteria per la stessa umanità, ha trasformato un pianeta, in un’autentica cloaca massima.

La nostra era – la fine di un ciclo

Viviamo in un’era fallimentare a livello umano, ove più che mai le barbarie sono efferati delitti verso la società. Siamo caduti così in basso che neanche ai tempi dell’Impero Romano, vigeva tale corruzione sociale a tutti i livelli.
Siamo divenuti la quintessenza dell’ebetismo, trasportati da una classe politica dedita ad inventarsi qualsiasi problematica inesistente, pescando nel torbido di una società senza cultura e senza senso ed affetto morale civico, pur di creare discussioni politiche che sviano dai problemi reali della nostra società, creando ancor più divisioni e scissioni.
La nostra classe dirigente supportata da media stucchevoli e prurigginosi, ha reso la nostra esistenza un concentrato di effimera stupidità esistenziale materiale, privandoci di un nostro proprio pensiero, alimentando a propria volta le polemiche aizzate ad arte dai nostri politici, pur di confermare le proprie posizioni di poltrone.
Siamo letteralmente invasi da problematiche inesistenti di piccole maggioranze dedite a magnificare alternative comportamentali dubbie e facenti parte di devianze psico sociali sub-urbane, anziché discutere concretamente, non solo come gestire la decrescita economico-finanziaria, ma come debellare la povertà e la miseria nostrana, materiale ed intellettuale, e come concretamente evitare di essere letteralmente invasi da popoli, che nulla hanno a che vedere con la nostra civiltà, dopo che quest’ultimi, la nostra perbenista garantista radical chic catto-comunista società, con i loro beceri intellettualismi da strada, li ha fomentati, con il risultato, in quasi 50 anni di storia moderna, dopo averli sfruttati per ben benino e lasciati al loro destino, di aver creato una transumanza epica, che nemmeno in secoli di storia dell’Impero Romano si è verificata una tale scelleratezza.
Viviamo in un mondo dove la nostra stupida presupponenza ed arroganza umana, oltre ad essere deleteria per la stessa umanità, ha trasformato un pianeta, in un’autentica cloaca massima.

L’ #imbarbarimento della #legge e #giustizia all’ #italiana circa la #difesa #personale

L’ #imbarbarimento della #legge e #giustizia all’ #italiana circa la #difesa #personale

Difendersi da ladri e malfattori ed essere colpevolizzati di omicidio volontario per dar adito alle ricerche da parte degl’inquirenti, è quanto di più kafkiano e contro ogni regola di buon senso.

In un’Italia garantista e bonista i colpevoli divengono gl’onesti che per difendere se stessi, i propri familiari ed i loro beni, mentre ladri e omicidi, vengono scarcerati, tutelati, insegnati loro un lavoro e reinseriti nella società, ovviamente tutto a nostre spese.

Questo è l’effetto demagogico della nostra cultura imbarbarita in preda a stucchevoli performance di un apparato statale di politici e dirigenti, tra i più corrotti e mafiosi del pianeta.

#BEpArtofHistory it’s a shame that the Italian government, is struggling exclusively by a policy made of corrupt and mafia, instead to think of our cultural heritage and our culture

L' #imbarbarimento della #legge e #giustizia all' #italiana circa la #difesa #personale

L’ #imbarbarimento della #legge e #giustizia all’ #italiana circa la #difesa #personale

Difendersi da ladri e malfattori ed essere colpevolizzati di omicidio volontario per dar adito alle ricerche da parte degl’inquirenti, è quanto di più kafkiano e contro ogni regola di buon senso.

In un’Italia garantista e bonista i colpevoli divengono gl’onesti che per difendere se stessi, i propri familiari ed i loro beni, mentre ladri e omicidi, vengono scarcerati, tutelati, insegnati loro un lavoro e reinseriti nella società, ovviamente tutto a nostre spese.

Questo è l’effetto demagogico della nostra cultura imbarbarita in preda a stucchevoli performance di un apparato statale di politici e dirigenti, tra i più corrotti e mafiosi del pianeta.

#BEpArtofHistory it's a shame that the Italian government, is struggling exclusively by a policy made of corrupt and mafia, instead to think of our cultural heritage and our culture

Design a site like this with WordPress.com
Get started