L´Ipocrito Occidente condanna la Sharia, dimenticandosi che da 20 anni a questa parte viviamo sotto stretta dittatura mediatica political correct radical chic dei catto-comunisti, che tramite la militarizzazione del tecno-burocratismo-kafkiano, regola le nostre vite sociali e professionali, peggio di una Sharia, tramite apparati Statali petulanti e zelanti. Anzi, noi Occidente, da tempo immemore, alimentiamo e fomentiamo, non solo al nostro interno scissioni e divisioni, ma sfruttiamo e schiavizziamo per nostro tornaconto finanziario, intere popolazioni!
Abbiamo perso la nostra libertá e diritti acquisiti abdicando al materialismo capitalista neo-liberista ed alle teorie intellettuali distopiche di protezionismo, garantismo ed assistenzialismo, consegnando alla mercé di politici e media, intere generazioni di giovani, i quali sopravvivono nella superficiale imbecillità della mediocritá.
Siamo bravissimi nel condannare gl´Altri ma ci dimentichiamo gl´orrori storici dei quali il mondo Occidentale si é macchiato nel corso dei millenni, e che continuiamo imperterriti a protrarre, nel Nome di Dio!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.