Il caso della giovane Silvia Romano,

mi addentro nei meandri della societá Cattolica e Musulmana, portando alcuni esempi di sicuro interesse:

  • primo fra tutti il volontariato é appannaggio della nostra classe piccolo-medio borghese, la quale é assolutamente digiuna del Mondo Africano ed Arabo, la quale attraverso Associazioni Cattoliche o Politiche manda letteralmente allo sbaraglio dei giovani volenterosi in zone dove ahimé vigono societá completamente diverse dal mondo occidentale, con proprie leggi e tradizioni. Giovani che conoscono questi luoghi attraverso il National Geographic od i Resorts di Lusso. Giovani che hanno frequentato il nostro Istituto Formativo intriso di revisionismo storico, di psico-socio-pedagogia vomitevole, e fortemente strumentalizzato a livello politico. I mandanti di questi giovani sarebbero da incarcerare a vita. Ho fatto volontariato per decenni!
  • secondo il Mondo Arabo e/o Mondo Musulmano é radicalmente cambiato dalla decolonizzazione Europea e dalla conseguente instaurazione dell´Islamizzazione di interi Paesi, il tutto supportato dal nostro Mondo Occidentale avido delle loro risorse, ed io l´ho conosciuto bene ed ho vissuto la trasformazione di questi Paesi, tant´é che la mia famiglia aiutó molte famiglie Iraniane, Giordane e Siriane a fuggire dai loro Paesi ed a rifugiarsi in Italia per poi proseguire per l´Inghilterra. Chi non riuscí a fuggire furono quei Popoli Africani che soggiacciono allo sfruttamento Europeo e Statunitense, facile preda di quell´ondata “Islamizzante” che fece leva sulla credulitá popolare dettata dall´ignoranza
  • la stessa credulitá popolare basata sull´ignoranza che ha trasformata la nostra stessa Religione nel nostro Paese, in un´ideologia catto-comunista radical-chic perbenista buonista, sprofondando il nostro Paese in una societá distopica sub-umana, ove si son persi tutti i valori e principi elitari, fomentando scissioni e divisioni, dove gli stessi attori della Chiesa da decenni si sono trasformati in personaggi da bordello. Son cresciuto in seno alla Chiesa e dopo un anno di Monastero Benedettino e due in un Santuario sono scappato a gambe levate inorridito. Quest´insieme teologico-politico ha portato il nostro Paese nel baratro abbracciando ideologie avulse partorite da menti debosciate, che nulla ricordano sia della nostra storia sia della storia mondiale, e benché l´opinione pubblica Italiana giá allora fu avvertita dei gravi pericoli ai quali si stava andando incontro, sia da Ratzinger sia dalla Fallaci, e da tanti altri che il Mondo Arabo lo conoscono a menadito, l´ideologia catto-comunista ha messo a tacere tutto, ripresentando una propria visione che é stato il genocidio culturale, sociale, religioso e finanziario del nostro Bel Paese, tristemente giá annunciato tempo fa da Pasolini.

Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started