mi sento straniero nella mia stessa terra. é una frase ricorrente con chiunque ci si confronti in Europa. sebbene i Popoli si amalgamano le Politiche al soldo della finanza procurano percezioni di astio ed odio. Attraverso un piano socio-politico, miseramente fallito, ove si vedeva nel migrante un punto di forza, per l´imprenditoria schiavista Europea peró, i radical-chic catto-comunisti buonisti Europei, hanno di fatto distrutto l´identitá Europea anziché adoperarsi verso politiche di vera integrazione del migrante agli standard Europei.
Non credo siano stati cosí intelligenti d´arrivare a pensare che ció sarebbe stata terra fertile per dividere e fomentare i Popoli per disorientarli, poiché il motto “Divide et Impera”, é piú vivo che mai nelle politiche Europee socio-economiche; non posso credere che menti debosciate deliranti siano state in grado di elaborare piani di codesta entitá.


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started