Il #Comunismo all´Italiana é stata una trasposizione, nel nostro immediato dopoguerra, di una sincera lotta contro la nostra architettura sociale, quella denominata “Democrazia” Capitalistica Occidentale, la quale ha reso schiavi materialisti i Popoli Economicamente Superiori ma di fatto seminando miserie e povertà nei Paesi Poveri.
La base comunista che si evolse nei Centri Sociali dai picchetti informativi nelle fabbriche istruendo le maestranze, quindi la seconda generazione di Comunisti, sull´onda anche delle varie forme di rivoluzione nel Sud America e quelle derivanti dai vari movimenti contestatori Inglesi e Statunitensi al sistema attraverso anche la musica e stili di vita alternativi, non fece altro che strumentalizzare la giá vituperata ideologia comunista, vedesi i danni devastanti economico sociali derivati nei Paesi dell´Est Europeo ed Estremo Oriente, traslandola in una pastoia radical-chic catto-comunista, adattata alla nostra realtà sociale di Paese provincialmente retrogrado e culturalmente impreparato.
Ne conseguì una distopia che portò la Sinistra Italiana ad un degrado ideologico e comportamentale tale, che snaturò complessivamente il tutto, portando a compiacersi di reclutare delinquenti comuni ed abbracciare le nuove ideologie sociali frutto del degrado stesso, pensando di combattere il sistema, ma di fatto rendendosi complici delle più aberranti ideologie comportamentali sociali e delegittimando l´investitura rivoluzionaria al sistema, divenendo scioccamente manovrati dal sistema stesso.
Insomma il classico pasticcio intellettuale all´Italiana.
Ciò che non si calcolò che questa nuova sinistra potesse un giorno andare al potere, dopo che si era impossessata della cultura ed intellettualità Italiana, votata da un Popolo reso ancor più ignorante e caprone da decenni di lavaggio mediatico del cervello di entrambe le fazioni ideologiche; da una parte il miraggio del benessere materiale e dall´altro la chimera dei diritti universali dell´uomo.
Ciò che è accaduto nell´ultimo decennio, che ha portato la percezione di massimo disagio nel Popolo Italiano ai massimi livelli, non é stato altro che la somma di un´indole Italica prettamente Provinciale ed Anarchica, e di una distopia completa sociale, arrivando persino a stuprare la stessa Lingua Italiana.
Ancor piú aberrante che il Vaticano abbia avvallato questa follia.
Significa in poche parole che han consegnato un intero Paese nelle fauci del Capitalismo Occidentale, che altro non fa che schiavizzare con estrema semplicitá un Popolo allo sbando dopo averlo privato della propria identitá civile, sociale, culturale, intellettuale, industriale e commerciale.
Siamo diventati la Nuova Africa o Sud-America e presto ci faranno fare, ne piú ne meno, la stessa fine che fecero i Nativi Americani, allorché gl´Inglesi conquistarono i Nuovi Mondi assetati ed accecati dal Dio Danaro.
Studiatevi la Storia delle Civiltá, essa é ciclica, esattamente come le paturnie di Madre Natura….é indole umana, nulla si puó!


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started