Caro Fb Zuckerberg Parte I – hai rotto l’anima continuando ad inviarmi a pagamento inviti di marketing! Io non sono nessuno, anzi dovresti pagarmi tu poichè alzo il tasso culturale in mezzo ad imbecillate di cani e gatti. Sono 10 anni che sono presente sui social e mi sono fatto.

Caro Fb Zuckerberg Parte II – di lettori, contenti loro contenti tutti. Saprai che non perdono mai nemmeno te, da quando i tuoi scagnozzi hanno chiuso il mio profilo con 5000 amicizie ed il mio gruppo da quasi 2000 soci: scrivere la verità è scomodo per mediocri collusi corrotti.

Caro Fb Zuckerberg Parte III – sono planato sul tuo social per denunciare pubblicamente la mafia Istituzionale ma evidentemente preferisci avere altra Clientela. Ricordati anche che quando a te cambiavano il pannolino, già programmavo su internet.

Caro Fb Zuckerberg Parte IV – quindi di ai tuoi scagnozzi di non scartavetrarmi i maroni con il tuo marketing a pagamento. Io, non sono mai stato ne complice ne in vendita. Cordialmente Romano De Leo

https://twitter.com/RomanoDeLeo/status/976481297098043393?s=19


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started