Caro Fb Zuckerberg Parte I – hai rotto l’anima continuando ad inviarmi a pagamento inviti di marketing! Io non sono nessuno, anzi dovresti pagarmi tu poichè alzo il tasso culturale in mezzo ad imbecillate di cani e gatti. Sono 10 anni che sono presente sui social e mi sono fatto.
Caro Fb Zuckerberg Parte II – di lettori, contenti loro contenti tutti. Saprai che non perdono mai nemmeno te, da quando i tuoi scagnozzi hanno chiuso il mio profilo con 5000 amicizie ed il mio gruppo da quasi 2000 soci: scrivere la verità è scomodo per mediocri collusi corrotti.
Caro Fb Zuckerberg Parte III – sono planato sul tuo social per denunciare pubblicamente la mafia Istituzionale ma evidentemente preferisci avere altra Clientela. Ricordati anche che quando a te cambiavano il pannolino, già programmavo su internet.
Caro Fb Zuckerberg Parte IV – quindi di ai tuoi scagnozzi di non scartavetrarmi i maroni con il tuo marketing a pagamento. Io, non sono mai stato ne complice ne in vendita. Cordialmente Romano De Leo
https://twitter.com/RomanoDeLeo/status/976481297098043393?s=19
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.