L´Africa é un cesso; e vorrei anche ben vedere dopo che noi Europei c´abbiamo fatto i nostri comodi ed interessi, e continuiamo a farlo nel modo piú becere guadagnando sull´immigrazione, consapevoli di star sfruttando non solo questa gente ma di alienarli nei loro sogni di vita migliore dopo che abbiamo conciato i loro Paesi a pattume, a merda. Si, l´Africa é una merda per chi la conosce bene, é divenuta la discarica delle nostre degenerazioni intellettuali e finanziarie; probabilmente voi rimbecilliti sinistroidi radical-chic che frequentate i resort a 5 stelle nel continente africano, non avete mai visto la vera veritá dell Africa e di come sia stata stuprata.
Si l´Africa é una merda come tutti i Paesi che hanno conosciuto le invasioni barbariche Europee in nome di Dio e del Dio Danaro, ed ora siete persino riusciti a far divenire una merda l´Europa.
E come se questo non bastasse ora subiscono pure l´influsso della Religione Mussulmana, che, ove attecchisce, rade al suolo ogni qualsiasi singulto di libertá.
Quelli che vengono qui sono il prodotto del nostro degrado, merda allo stato puro, con la quale noi ci facciamo montagne di merda di soldi, e proprio voi ne approfittate, sinistri e cattolici altrettanto di merda, per poi pure far la morale, ma andate a ranare coglioni!


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started