@Pontifex_it Caro Papa Francesco, il Pater Noster non si tocca.
Disquisire filosoficamente di teologia od abbandonarsi al diletto intellettuale dell´interpretazione delle traduzioni  é cosa buona e giusta, ma stravolgere preghiere praticamente millenarie, rappresenta l´ultima mazzata alla Cristianitá che Lei ha reso possibile, da buon Gesuita terrorista e fervente credente, ma alla Sua propria di Religione, distruggendo tutto ció che poteva essere distrutto del collante umano per eccellenza, con i suoi pro et contra.
Lei si é comportato con il Cattolicesimo ed il Popolo Italiano esattamente come i Gesuiti d´allora, in nome della Civiltá, ma in fondo per il Dio Danaro, rendendoVi complici degli Spagnoli nello sterminio delle Civiltá Pre-Colombiane.
In nome del neo-liberalismo catto-comunista capitalista radical-chic Lei ha distrutto la Chiesa rendendoLa un vomito immenso e si é reso complice dell´invasione barbarica che stiamo subendo.
Si vergogni!


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started