#europa #eu quello che i Popoli Europei compreso gl´Italiani non hanno compreso fin dall´inizio é che il modello di Europa Unita e paro a quello Statunitense quindi una unica Cittá Capitale ed una unica Banca Federale ed una unica sede di Governo. Ció che fa rabbrividire é che l´egemonia Germanica é preponderante e che l´asse Franco-Tedesco é maggiormente influente; si rammenta che l´idea dell´Europa Unita oltre che per contrastare l´economia Statunitense ed Asiatica é stata pensata per evitare quello che si sta nuovamente avverando e cioé che una nazione abbia il sopravvento sulle altre e per terminare gl´interminabili “scazzi” tra le stesse Nazioni Europee.
L´ideologia di base in se era perfetta peccato che non ha sortito gl´effetti desiderati, ed ora ci troviamo di nuovo punto a capo, perdendo Sovranitá Monetaria e Nazionale a pro della Francia e della Germania che ci comandano a bacchetta esattamente come fanno gli Stati Uniti dal Piano Marshall in poi.
Se ci vogliamo salvare da questa terza guerra mondiale l´unica possibilitá che abbiamo é di seguire l´esempio Britannico, cioé uscire immediatamente da ogni qualsiasi trattato Europeo.
Si rammenta che l´asse Franco-Tedesco ha giá fatto shopping ossessivo compulsivo della nostra imprenditoria, ci ha giá schiavizzato e trascinato in un gravissimo problema nell´Area del Mediterraneo che ci sta costando oltre che diversi punti Pil la nostra stessa civiltá e ci sta impoverendo culturalmente dal momento che nulla abbiamo a che spartire con i nostri vicini di casa, i quali ci stanno imponendo scelte barbariche.


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started