Sono stato invitato a partecipare ad aderire ad un Movimento Politico Rivoluzionario di Base, così come fui attivo in gioventù, questa é stata la mia risposta:
“grazie per l´invito al quale parteciperei volentieri, ma purtroppo non vivo piú in Italia, anche se la voglia di ridare il contributo intellettuale e politico é forte, ma gl´Italiani sono ingovernabili e oltre modo non sono assolutamente d´accordo sulle interpretazioni e strumentalizzazioni che si fanno dell´ideologia del comunismo e dell´anarchia. I Centri Sociali sono pieni zeppi di gente che non conosce la storia e continua con slogan ed idee antiquate. L´unica rivoluzione possibile resta l´opposizione non violenta, ma oramai sono divenuti tutti dei radical-chic benpensanti buonisti del cazzo col culo degl´altri. Bisognerebbe ritornare indietro a fare proselitismo nelle fabbriche e nel proletariato esattamente come fa casa pound, ma che dirti, oramai son vecchio, non c´ho piú voglia, non saprei come mantenermi in Italia, ed in pi´nel nostro Paese non é mai cambiato nulla dal dopoguerra perché gl´Italiani sono un popolo di codardi e vigliacchi proni al potere. Si meritano la fine che stanno facendo. Un abbraccio”


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started