mi stupisco sempre quando leggo il fervore col quale economisti ed informatori, nonché politici o pseuto tali, vaneggiano spesso facendo pura disinformazione di schemi e dinamismi della finanza pubblica e delle banche, molti, addirittura gridano al complotto, trovando congiunture palesemente ingiuste, ma nessuno che si ponga domande sul fatto che la nostra economia e la nostra architettura sociale é da millenni a pro di pochi ed a danno di molti. Dato che le leggi che regolano le finanze e la nostra societá le han fatte gl´uomini e nessun Dio o Dei, tanto varrebbe essere onesti e combattere il sistema, il quale produce miseria, affinché cambi le regole anziché spiegare arditi sistemi incomprensibili al Popolo Bue, il quale per ignoranza non ha strumenti intellettuali e culturali per comprendere tali meccanismi. 
Quest´ultimo comprende solo il piatto che ha davanti a se e, quando non l´ha piú si ribella; ora il piatto lo sta pagando 20 volte di piú ed a rate per pagare il sistema stesso e le sue speculazioni corrotte e colluse.
Per adesso ancora mangia, ma poi? Ah si dimenticavo gl´avete talmente ridotto il cervello in pappa col calcio ed il grande fratello e le fregnacce mediatiche, che materializzerá mentalmente il piatto.


Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Published by Romano De Leo

introvert, nonconformist, asocial, solitary, medium-high culture, I hate hypocrisy and bigotry, lover of classical and baroque music. Bach über alles!

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Design a site like this with WordPress.com
Get started