#prefettura #tribunale #carabinieri #polizia
a molti sará capitato di ricevere delle comunicazioni criptiche per raccomandata e/o messo comunale ove vi s´invitava a recarvi presso il Comando dei Carabinieri e/o Polizia di Stato e/o Polizia Municipale per “comunicazioni che La riguardano”, senza darti nemmeno una benché minima informazione scritta. Un sistema da Regime di “Colonnelli” e/o Kafkiano da Dittatura Argentina dove non solo non ci si può preventivamente preparare ma ci si sente colpevoli a priori di fatti, per la maggior parte estranei a noi od errori colossali della Magistratura. Quindi senza preparazione e senza nemmeno l´ausilio di un Legale ci si presenta in Comando o Questura, dove perdendo giornate intiere di lavoro, ci si trova invischiati in richieste e processi sommari verbali che non si ha nemmeno l´idea più pallida da dove siano capitati sopra le nostre teste.
Sistema tutto Italiano all´Estero le notifiche sono circostanziate e precise ed hai tutto il tempo per prepararti adeguatamente.
Quindi raffazzoni le idee cercando prima di tutto di comprendere il problema ma ti rendi subito conto che per difenderti dalle accuse mosse a te dalle Istituzioni o da Cittadini di malcostume, hai bisogno di un legale per districarti dalle pastoie burocratico-legali, poiché incomprensibili logicamente a chiunque sano di mente.
Ma la cosa piú triste é che oltre a sentirti impotente davanti all´arroganza burocratica Istituzionale ti fanno sentire colpevole ancor prima di aver provato la tua eventuale colpevolezza.
Gironi Infernali!
Discover more from Distopia delle Masse Gestito da Romano De Leo
Subscribe to get the latest posts sent to your email.